Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ciao guarda per caso ho trovatoquest'altro tv e penso ke prenderò questo me lo consigli???http://www.diunamaishop.it/prodotti_scheda.php?id_pro=11936
Da profano in materia, direi che anche quello è molto buono

l'unica cosa, anche io stavo per compare da quel sito, ma dovendo prendere un televisore da 600 ho cercato info e non è molto affidabile, nel senso non sono truffatori, solo che alcune persone hanno avuto problemi.

PRova a vedere su Mr.prince

ciao guarda per caso ho trovatoquest'altro tv e penso ke prenderò questo me lo consigli???http://www.diunamaishop.it/prodotti_scheda.php?id_pro=11936
E' il modello un po' migliore di quello che ti ho detto io. Va benissimo, non te l'avevo riportato perchè di solito costa almeno 500 e passa euro.

Se riesci a trovarlo a meno direi che è perfetto!

Solo una cosa: occhio a compratre online da siti non troppo conosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao! Ho visto che cercavi qualcuno con la TV LG 32LH3000.. Io ce l'ho e ti posso dire che è full-HD, ha una presa USB ma quando lo prendi è bloccata nel senso che puoi usarla solo per l'aggiornamento del firmware però ho letto in giro che c'è un metodo per sbloccarla ma ti annulla la garanzia quindi vedi tu.. Infine ha il digitale incorporato ma per inserire la tessera devi acquistare a parte un modulo CAM, io ho preso quello della LG e mi sembra di averlo pagato circa 60 €... Spero di aver risposto a tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho comprato online il mio SL8000:)

per questo prima di compra emi sono infromato bene su qyale sito andare con il rapporto qualita/prezzo

fai conto che ho pagato un 32" 599 mentre in negozio costava di più

senza tener conto che io un SL in negozio non l'ho ancora visto

guarda sei stto moooolto gentile saprestia nke indcarmi il nome degli utenti con questa tv?

Leggiti le ultime 10 pagine di questa discussione, dovresti trovarli, io sinceramente non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non erro era Multijet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao! Ho visto che cercavi qualcuno con la TV LG 32LH3000.. Io ce l'ho e ti posso dire che è full-HD, ha una presa USB ma quando lo prendi è bloccata nel senso che puoi usarla solo per l'aggiornamento del firmware però ho letto in giro che c'è un metodo per sbloccarla ma ti annulla la garanzia quindi vedi tu.. Infine ha il digitale incorporato ma per inserire la tessera devi acquistare a parte un modulo CAM, io ho preso quello della LG e mi sembra di averlo pagato circa 60 €... Spero di aver risposto a tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
usb bloccata ..ma mi ero inromato per lo sblocco ed è molto facile

Da qualsiasi rivenditore sono andato mi hanno sconsigliato "tassativamente" gli LG buoni solo per chi vuol spendere poco. Mi hanno invece consigliato Panasonic e Phliips (quest'ultimo dipende dal modello scelto) va da un minimo di 1 ms ad un massimo di 3 ms (il mio Tv praticamente) sono i più veloci LCD al mondo contro le immagini con scia, quindi perfetti da sfruttare con le console!! Informatevi prima di acquistare..

si xò dai raga adesso non scherziamo...gli lg sono per chi vuole spendere poco non credo e poi cmq sia la qualità quella è non cambia di tantissimo e sinceramente lg samsung e sony regnano in confronto a panasonic e philips

Da qualsiasi rivenditore sono andato mi hanno sconsigliato "tassativamente" gli LG buoni solo per chi vuol spendere poco. Mi hanno invece consigliato Panasonic e Phliips (quest'ultimo dipende dal modello scelto) va da un minimo di 1 ms ad un massimo di 3 ms (il mio Tv praticamente) sono i più veloci LCD al mondo contro le immagini con scia, quindi perfetti da sfruttare con le console!! Informatevi prima di acquistare..
Io ho un Panasonic e mi ci trovo bene, però qui si voleva spendere 400€. In questa fascia di prezzo il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha la LG secondo me. Se conosci modelli migliori di altre marche sono ben felice di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però per quel che ne so io i Philips buoni iniziano dai 6-700€ in su. E i panasonic (plasma) a 5-600€ sono solo Hd-ready, il ragazzo lo voleva full-hd :stema:

Io ho un Panasonic e mi ci trovo bene, però qui si voleva spendere 400€. In questa fascia di prezzo il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha la LG secondo me. Se conosci modelli migliori di altre marche sono ben felice di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerò per quel che ne so io i Philips buoni iniziano dai 6-700€ in su. E i panasonic (plasma) a 5-600€ sono solo Hd-ready, il ragazzo lo voleva full-hd :stema:
Ok però se acquisti un LG con una latenza di velocità di LCD di 5 ms inutile poi mettersi a piangere che si intravedono scie ecc.. (fattispece LG LH3000) volevo prenderlo, ma dopo averlo visto acceso di fianco al Philips che poi ho acquistato.. dal giorno alla notte come qualità visiva.

Il fatto che proprio il marchio LG dal più costoso al meno costoso me l'hanno proprio sconsigliato, infatti volevo anche prendermi SL8000 poi ovviamente (ho visto con i miei occhi e non solo parole del commesso) la verità era evidente difronte a me.

Per quanto riguarda i Panasonic ci sono ottimi Full HD da 599 euro quindi.

Ok però se acquisti un LG con una latenza di velocità di LCD di 5 ms inutile poi mettersi a piangere che si intravedono scie ecc.. (fattispece LG LH3000) volevo prenderlo, ma dopo averlo visto acceso di fianco al Philips che poi ho acquistato.. dal giorno alla notte come qualità visiva.Il fatto che proprio il marchio LG dal più costoso al meno costoso me l'hanno proprio sconsigliato, infatti volevo anche prendermi SL8000 poi ovviamente (ho visto con i miei occhi e non solo parole del commesso) la verità era evidente difronte a me.

Io ho un LG 32LH3000 e problemi di scia zero proprio.. Anzi, quando è venuto l'antennista mi ha detto che come qualità d'immagine è veramente buona.. E poi, io l'ho pagato 379 perché era in offerta sennò si trova in media sui 450€.. Poi va beh, ognuno ha le sue preferenze, ma non fa così schifo come dici.. :morristend:

Ok però se acquisti un LG con una latenza di velocità di LCD di 5 ms inutile poi mettersi a piangere che si intravedono scie ecc.. (fattispece LG LH3000) volevo prenderlo, ma dopo averlo visto acceso di fianco al Philips che poi ho acquistato.. dal giorno alla notte come qualità visiva.Il fatto che proprio il marchio LG dal più costoso al meno costoso me l'hanno proprio sconsigliato, infatti volevo anche prendermi SL8000 poi ovviamente (ho visto con i miei occhi e non solo parole del commesso) la verità era evidente difronte a me.

guarda ke prenderò l'altro medello lh5000 ke ha 2ms xD quindi penso sia moolto buono

Io ho un LG 32LH3000 e problemi di scia zero proprio.. Anzi, quando è venuto l'antennista mi ha detto che come qualità d'immagine è veramente buona.. E poi, io l'ho pagato 379 perché era in offerta sennò si trova in media sui 450€.. Poi va beh, ognuno ha le sue preferenze, ma non fa così schifo come dici.. :morristend:
Se ricordi bene era quello che dovevo comprarmi, ma visto che potevo scegliere di meglio ho optato per altro.

Era per fartelo notare ..mica ti ho urlato contro...reazione esagerata a commento non offensivo .-.
Capito che non era offensivo, anche in questo caso per 649 euro ho preferito il Philips (non faccio confronti con le parole) ma con i rispettivi TV accesi e settati allo stesso modo sullo stesso canale. (Ringrazio Euronics per avermi concesso le prove del caso)

io ho appena comprato la ps3 (e manco ancora accesa, sono dalla mia ragazza) e come giochi ho metal gear 4, uncharted 1, motorstorm, heavenly sword. con uno di questi potrei vedere se il monitor tv soffre di effetto scia? se sì, come?

Se ricordi bene era quello che dovevo comprarmi, ma visto che potevo scegliere di meglio ho optato per altro.

Capito che non era offensivo, anche in questo caso per 649 euro ho preferito il Philips (non faccio confronti con le parole) ma con i rispettivi TV accesi e settati allo stesso modo sullo stesso canale. (Ringrazio Euronics per avermi concesso le prove del caso)
il ho pagato il tv 599 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

guarda ke prenderò l'altro medello lh5000 ke ha 2ms xD quindi penso sia moolto buono
Questo rispetto a LG LH3000 ha in più solo il satellitare HD incorporato oltre al normale digitale terrestre, il pannello invece è identico all'LH 3000. Per cambiare davvero qualcosa a livello tecnico, bisogna rivolgersi alla serie SL8000 in sù li già si va di 200Hz ed altre cose interessanti. Ma a livello visivo rimane inferiore a Phliips comunque. (senza perdere tempo basta andarsi a leggere le tecnologie che usa LG per i suoi panneli e Philips) Ma è la prova sul campo quella che conta, ed è li che LG ha perso. (parere personale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro