Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeTV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |
Forte il test delle linee bianche e nere e dei 4 numeri.
Io vedo perfettamente distinte tutte le linee del colore e vedo benissimo tutti i numeri eppure non è chissà che gran marca di tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi avete qualche consiglio per settare al meglio i colori la nitidezza il contrasto ecc...per vedere al meglio fifa 2010, sta diventando un incubo se potete aiutarmi ve ne sarei grato.Ho cercato anche sul web ma non'ho trovato nulla.Questa e la tv:Samsung full HD LE37A558P3F
Il consiglio che do io è quello di non comprare sti compattoni che nn valgono niente.
Investi meglio il tuo denaro comprando pezzo pezzo quello che ti serve. Parti prima con un buon sintoamplificatore e 2 diffusori anteriori, poi il subwoofer e infine completi con il centrale e le posteriori. Io ho fatto così ho speso circa 900€ ma hai un buon impiantino.
Al limite prendi un all in one onkyo con sinto 507 oppure prendi il sinto e ci abbini le jbl scs 200.5.
Mi serve unrgentemente un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif in questi giorni avevo intenzione di comprare un Home Theatre 2.1 da abbinare al mio Sony 40EX700, inizialmente mi avevano consigliato in negozio questo http://www.pioneer.eu/it/products/42...500/index.html ma poi ho visto che le 2 casse frontali erano troppo lunghe per stare nella mensolina, quindi chiedo a voi che sicuramente ve ne intendete più di me di consigliarmi un qualcosa di simile, magari anche meno potente, ma che sia di dimensioni più ridotte (parlo delle casse, per il SW non ci sono limiti). L'utilizzo è principalmente PS3 e anche TV normale. Il budjet massimo è di 500 euro. Se è possibile che sia qualcosa di facilmente reperibile nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ribadisco, non cerco la potenza, preferisco di gran lunga un 300W di ottima qualità a un 2000W discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in questi giorni avevo intenzione di comprare un Home Theatre 2.1 da abbinare al mio Sony 40EX700, inizialmente mi avevano consigliato in negozio questo http://www.pioneer.eu/it/products/42...500/index.html ma poi ho visto che le 2 casse frontali erano troppo lunghe per stare nella mensolina, quindi chiedo a voi che sicuramente ve ne intendete più di me di consigliarmi un qualcosa di simile, magari anche meno potente, ma che sia di dimensioni più ridotte (parlo delle casse, per il SW non ci sono limiti). L'utilizzo è principalmente PS3 e anche TV normale. Il budjet massimo è di 500 euro. Se è possibile che sia qualcosa di facilmente reperibile nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ribadisco, non cerco la potenza, preferisco di gran lunga un 300W di ottima qualità a un 2000W discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie anticipatamente ^_^
non so se mi potrò permettere di sforare quel budget, comunque vi ringrazio per i consigli li prenderò fortemente in considerazione.
Anyway, vista la mia totale niubbaggine in materia, qualche anima pia mi potrebbe spiegare come fare i collegamenti e chiarirmi questi dubbi?
1- Che differenza c'è tra cavo ottico e cavo hdmi? Ho visto che la PS3 può essere collegata in entrambi i modi, cambia qualcosa?
2- Ho letto in giro che l'impianto va collegato sia alla PS3 sia alla TV, ma non ne ho capito il motivo. Ceh teoricamente le casse dell'HT sono un po come le casse della tv, e queste mica le attacco alla play, l'audio esce lo stesso, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse c'è un guadagno in termini di qualità? :morristend: