Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Grazie mille, Buona notizia.Avete da consigliarmi qualche All in on decente con un prezzo non troppo esagerato?

..Per il problema delle righe verdi non saprei, ho è il cavo che ti fa questo scherzo, o qualche impostazione settata male
oggi ho fatto delle foto, dopo le posto. i pixel, sono neri (mi sono sbagliato, o quel gioco che avevo prima le faceva vedere verdi).

ancora non riesco a provare la ps3..

poi vi dirò.

ciao.

Ragazzi mi consigliate un buon 22 pollici?

Volevo spendere intorno ai 200 euro...io pensavo al Samsung P2270HD

Ragazzi mi consigliate un buon 22 pollici?Volevo spendere intorno ai 200 euro...io pensavo al Samsung P2270HD
Francamente a quella dimensione consiglierei più un HD ready che un full HD

Forte il test delle linee bianche e nere e dei 4 numeri.

Io vedo perfettamente distinte tutte le linee del colore e vedo benissimo tutti i numeri eppure non è chissà che gran marca di tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille, Buona notizia.Avete da consigliarmi qualche All in on decente con un prezzo non troppo esagerato?

..Per il problema delle righe verdi non saprei, ho è il cavo che ti fa questo scherzo, o qualche impostazione settata male
ho provato la ps3 e non fa nessuna cosa strana. tutto ok. questa sera provo la 360 attaccata in component così mi toglo ogni dubbio.

che sia il cavo component della wii? però è quello originale, strano abbia difetti del genere.

però devo dirlo, vedere i giochi in hd o un bluray su un 47" non ha prezzo. una bellezza assurda =)

Comprato e Installato un 5.1 sony da 1000W collegato alla PS3 con cavoottico...che spettacolo ragazzi!
bel compattone........ :patpat:

Ragazzi avete qualche consiglio per settare al meglio i colori la nitidezza il contrasto ecc...per vedere al meglio fifa 2010, sta diventando un incubo se potete aiutarmi ve ne sarei grato.Ho cercato anche sul web ma non'ho trovato nulla.Questa e la tv:Samsung full HD LE37A558P3F

Uploaded with ImageShack.us
si cambia gioco e tv :pffs:

Il consiglio che do io è quello di non comprare sti compattoni che nn valgono niente.

Investi meglio il tuo denaro comprando pezzo pezzo quello che ti serve. Parti prima con un buon sintoamplificatore e 2 diffusori anteriori, poi il subwoofer e infine completi con il centrale e le posteriori. Io ho fatto così ho speso circa 900€ ma hai un buon impiantino.

Al limite prendi un all in one onkyo con sinto 507 oppure prendi il sinto e ci abbini le jbl scs 200.5.

Lo so che tutti consigliano di comprare pezzo per pezzo, ma Ht andrà a finire in una stanzettina e non ho bisogno del meglio.

Quando andrò a vivere da solo ok, ma ora mi sembra uno spreco di soldi

Consideralo un investimento futuro.

Alla fine spenderai di più in quanto ora spendi per la stanza piccola e dopo x il salotto di casa tua, io ho ragionato così.

direi proprio di si.......

Che vuol dire? che fa defecare?

Inizialmente mi ero orientato verso:

HT-DDWG800

poi mi hanno suggerito che con un piccolo surplus era meglio prendere Onkyio..

Tu che dici? quale tra i due?

Volendo all'Onkyio in un futuro è possibile cambiare le casse?

Ma scherzi onkyo tutta la vita, si puoi cambiare i diffusori.

Prendi il sinto ONKYO 507 prezzo 300€

e ci abbini il set di diffusori della JBL SCS 200.5 prezzo 200€

Se ti fai un giro nei centri commerciali tipo media world dovresti trovarli abbinati a 499€ altrimenti li prendi separatamente.

Mi sembra un ottima soluzione quella proposta da te..

Io però sono nabbo in questo campo, come si collegano i diffusori al sinto?

Dici che un elettricista è in grado? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettendo da parte la parte,scusa il giro di parole, elettronica devo sapere altro?

Mi serve unrgentemente un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif in questi giorni avevo intenzione di comprare un Home Theatre 2.1 da abbinare al mio Sony 40EX700, inizialmente mi avevano consigliato in negozio questo http://www.pioneer.eu/it/products/42...500/index.html ma poi ho visto che le 2 casse frontali erano troppo lunghe per stare nella mensolina, quindi chiedo a voi che sicuramente ve ne intendete più di me di consigliarmi un qualcosa di simile, magari anche meno potente, ma che sia di dimensioni più ridotte (parlo delle casse, per il SW non ci sono limiti). L'utilizzo è principalmente PS3 e anche TV normale. Il budjet massimo è di 500 euro. Se è possibile che sia qualcosa di facilmente reperibile nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ribadisco, non cerco la potenza, preferisco di gran lunga un 300W di ottima qualità a un 2000W discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie anticipatamente ^_^

Mi sembra un ottima soluzione quella proposta da te..Io però sono nabbo in questo campo, come si collegano i diffusori al sinto?

Dici che un elettricista è in grado? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettendo da parte la parte,scusa il giro di parole, elettronica devo sapere altro?
Non serve una laurea è tutto molto semplice.

Questo è il retro del sinto come vedi è tutto scritto in maniera comprensibile.

http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/electronics/detail-page/OnkyoSR507back.jpg

in questi giorni avevo intenzione di comprare un Home Theatre 2.1 da abbinare al mio Sony 40EX700, inizialmente mi avevano consigliato in negozio questo http://www.pioneer.eu/it/products/42...500/index.html ma poi ho visto che le 2 casse frontali erano troppo lunghe per stare nella mensolina, quindi chiedo a voi che sicuramente ve ne intendete più di me di consigliarmi un qualcosa di simile, magari anche meno potente, ma che sia di dimensioni più ridotte (parlo delle casse, per il SW non ci sono limiti). L'utilizzo è principalmente PS3 e anche TV normale. Il budjet massimo è di 500 euro. Se è possibile che sia qualcosa di facilmente reperibile nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ribadisco, non cerco la potenza, preferisco di gran lunga un 300W di ottima qualità a un 2000W discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie anticipatamente ^_^
Ciao, con 500€ è difficile fare un buon HT il mio consiglio è questo:

Sinto onkyo 507 (300€) x poi abbinarci una coppia di diffusori indiana line 206 (150€) e un sub 810 (250€).

Non serve una laurea è tutto molto semplice.

Ciao, con 500€ è difficile fare un buon HT il mio consiglio è questo:

Sinto onkyo 507 (300€) x poi abbinarci una coppia di diffusori indiana line 206 (150€) e un sub 810 (250€).
ma scusa lui vuole un 2.1 mica un 5.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si possono trovare a poco prezzo i 2.1

il sinto 2.1 costa uguale al 5.1....

eh si almeno, così un domani puoi aggiungerci i diffusori rimanenti ed hai un HT completo

non so se mi potrò permettere di sforare quel budget, comunque vi ringrazio per i consigli li prenderò fortemente in considerazione.

Anyway, vista la mia totale niubbaggine in materia, qualche anima pia mi potrebbe spiegare come fare i collegamenti e chiarirmi questi dubbi?

1- Che differenza c'è tra cavo ottico e cavo hdmi? Ho visto che la PS3 può essere collegata in entrambi i modi, cambia qualcosa?

2- Ho letto in giro che l'impianto va collegato sia alla PS3 sia alla TV, ma non ne ho capito il motivo. Ceh teoricamente le casse dell'HT sono un po come le casse della tv, e queste mica le attacco alla play, l'audio esce lo stesso, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse c'è un guadagno in termini di qualità? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro