Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Non hai capito. Il samsung ti pareva superiore perché rispetto all'altro sicuramente usava delle impostazioni migliori, ma comunque sempre a default. Di solito la modalità dinamica viene impostata perché è quella che esalta di più i colori e la luminosità e quindi ti sembrano più vivi confrontati con quelli che hanno una modalità standard. Poi contento tu, la samsung di sicuro non è famosa per i plasma. Gli unici buoni sono i panasonic, e qualche lg ultimo modello. Poi c'è pioneer ma ha smesso di produrli.
bè a me è sembrato fantastico , per giocarci penso che sia un lusso a mio modo di vedere . quindi piglio quello , ho letto pareri di gente che lo ha comprato su vari siti ,e tutti adoperano la parola : fantastico , ottimo tv , immagini splendide , colori sbalorditivi .

bè a me è sembrato fantastico , per giocarci penso che sia un lusso a mio modo di vedere . quindi piglio quello , ho letto pareri di gente che lo ha comprato su vari siti ,e tutti adoperano la parola : fantastico , ottimo tv , immagini splendide , colori sbalorditivi .
quando si compra un Tv conta il parere dei propri occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

più della gente niubba avrei paura di quelli ad "occhi chiusi"
bè a me sembra ottimo sia ad occhio ,che al portafoglio , mi è piaciuto subito appena lo visto , poi parlandoci chiaramente nn è un tv obsoleto ,anzi .... full hd , hdmi , uscita ottica , usb , pc , scart , component , 600 hz , un tempo risposta buono , insomma mi sembra un gran bel tv , sia x giocare , che x vedere film .

bè a me sembra ottimo sia ad occhio ,che al portafoglio , mi è piaciuto subito appena lo visto , poi parlandoci chiaramente nn è un tv obsoleto ,anzi .... full hd , hdmi , uscita ottica , usb , pc , scart , component , 600 hz , un tempo risposta buono , insomma mi sembra un gran bel tv , sia x giocare , che x vedere film .
allora è il TV perfetto che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'input lag è una cosa, il tempo di risposta è un altro. I plasma hanno angoli di visualizzazione illimitati e tempi di risposta bassissimi. Chiaramente non tutti, ci sono eccezioni e a volte le case pompano le caratteristiche tecniche per vendere il prodotto. Comunque se ci devi giocare, io ti consiglio il g20 42". Costa più o meno lo stesso prezzo, ma è un altro pianeta. Fidati non te ne pentirai...
Anche io non posso che stra-consigliare il panasonic G20.

allora è il TV perfetto che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
penso di si , perkè sinceramente lo adoperero x 3 cose : giochi , qualche film in br , e tv standard , nn sono amante della pay tv , dunque mi sono auto convinto di andare nella direzione giusta . lunedi prossimo lo porto a home .

ho controllato il prezzo del g20 panasonic , TX-P42G20E - TV Neo PDP 42'' FHD DVB_T 600hz 4HDMI = €1.099,00 , stessa o quasi tecnologia del samsung , ma più piccolo e costa il doppio .

le differenze tra i 2 tv stanno nei filtri e contrasti , samsung sviluppa la sua tecnologia x effetti visivi , e panasonic fa uguale , la differenza tra un in immagine con dnine o equivalente panasonic è risicata , il gioco nn vale la candela a mio avviso ,

entrambi ottimi tv che implementanto la stessa tecnologia in modi diversi , ma il risultato finale nn è abissale ,ma bensi risicatissimo e quasi impercettibile . roba da poco .

Stai in occhio, non è un full-HD, come si può vedere dalle specifiche sul sito ufficiale samsung!

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/plasma-tv/PS50C450B1WXXC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Attento che a 50 pollici conta davvero la risoluzione, soprattutto perchè hai detto che vuoi anche guardarci i BD.

Stai in occhio, non è un full-HD, come si può vedere dalle specifiche sul sito ufficiale samsung!http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/plasma-tv/PS50C450B1WXXC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Attento che a 50 pollici conta davvero la risoluzione, soprattutto perchè hai detto che vuoi anche guardarci i BD.
allora sto babbeo io , quello che compro io è full hd ne sono strasicuro , nn compro un tv se nn è full hd , allora ho pigliato un modello errato dal sito , mo controllo .

ecco il modello esatto : Samsung TV Plasma 50 FULL HD con DVB PS50C530 (PREZZI PAZZI) Televisore al Plasma Full HD da 50. Formato 16:9, 600 Hz. Sintonizzatore digitale DVB-C, DVB-T. Orologio, i menu on-screen, modalità di gioco, Crystal Design, Wide Color Enhancer + Channel Ready. Potenza audio 20W. Dolby Digital Plus, Dolby Pulse. 3 HDMI,

Il panasonic online costa 850€......ed è un altro pianeta rispetto al samsung! Altro che tecnologie uguali...

Per collegare la ps3 al mio impianto dolby cosa devo fare?
dipende dal sintoamplificatore che hai. L'ingresso HDMI è sempre la soluzione migliore, però hai bisogno di uno switch per mandare il segnale anche al TV. Altrimenti anche il cavo ottico da un'ottima qualità

dipende dal sintoamplificatore che hai. L'ingresso HDMI è sempre la soluzione migliore, però hai bisogno di uno switch per mandare il segnale anche al TV. Altrimenti anche il cavo ottico da un'ottima qualità
In teoria penso che con il cavo HDMI dovrebbe funzionare correttamente. Altrimenti di cavo ottico, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sono sempre chiesto... ma perchè nel sondaggio non avete messo i plasma hd-ready? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono sempre chiesto... ma perchè nel sondaggio non avete messo i plasma hd-ready? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..Vero..Comunque ho ascoltato il tuo consiglio e Lunedì vado a pagare l'ASUS VW246H a 150 spedito con cavo HDMI il tutto usato...E' un ottimo monitor per giocare no?:.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..Vero..Comunque ho ascoltato il tuo consiglio e Lunedì vado a pagare l'ASUS VW246H a 150 spedito con cavo HDMI il tutto usato...E' un ottimo monitor per giocare no?:.bip:
Consiglio? Quale consiglio? :seifuori:

:smile2: vai tranquillo è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, i monitor per pc 3d dovrebbero funzionare perfettamente con la ps3 in 3d no?

(credo di saper la risposta ma meglio essere sicuri)

ne ho visto uno stamattina da 50 pollicci , 1024 x 768 ,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro