Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Il mio è questo:

_14986_1188810619.jpg

Monitor-TV HD READY Samsung 20", Risoluzione: 1680x1050, con questo la mia PS3 arriva a 1080p, l'ho pagato solo 299 euro, è stra consigliato per le console (anchè perchè è un Monitor).

Qui sotto le caratteristiche principali:

http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=14986

Da me con 500€ ti prendi anche i 32"...i 26" oramai non si trovano a più di 449€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma dimmi dove stai che mi trasferisco;p da me un 26"parte da 550-600euro in su e parlo di samsung

Il mio è questo:
_14986_1188810619.jpg

Monitor-TV HD READY Samsung 20", Risoluzione: 1680x1050, con questo la mia PS3 arriva a 1080p, l'ho pagato solo 299 euro, è stra consigliato per le console (anchè perchè è un Monitor).

Qui sotto le caratteristiche principali:

http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=14986

no ma dimmi dove stai che mi trasferisco;p da me un 26"parte da 550-600euro in su e parlo di samsung
Vorrai dire 1080i suppongo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah cmq anche da me i 26'' costano 550-600 e anche di più....Almeno da Mediaworld il serie r8 della samsung da 26'' un mese e mezzo fa era sui 700...

sono stra indecisa da un lato opterei per un samsung magari le23r86bb oppure il syncmaster2032mw...poi c'è sony con la linea bravia da 20pollici...entrambi i marchi sono hd ready?però sony t'ammazza col prezzo:cry2:

sono stra indecisa da un lato opterei per un samsung magari le23r86bb oppure il syncmaster2032mw...poi c'è sony con la linea bravia da 20pollici...entrambi i marchi sono hd ready?però sony t'ammazza col prezzo:cry2:
Si sono HDReady:ahsisi: Sony come hai detto tu ha prezzi un po piu alti:sisi:

allora visto che devo risparmiare mi butto su samsung??ma esiste una grande differenza fra questi due marchu??in fatto di resa intendo:blink: anche perchè tra un 23"samsung e un 20"sony non è che il prezzo sia tanto diverso:blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

allora visto che devo risparmiare mi butto su samsung??ma esiste una grande differenza fra questi due marchu??in fatto di resa intendo:blink: anche perchè tra un 23"samsung e un 20"sony non è che il prezzo sia tanto diverso:blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Hanno delle differenze ma penso che non siano cosi marcate...io ti posso dire che il mio Sony ha ottima resa con la PS3...e dal quel che ho sentito anche i Samsung sono ottime TV quindi sta a te valutare quando vuoi spendere, la marca che ti piace di piu e la grandezza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrai dire 1080i suppongo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah cmq anche da me i 26'' costano 550-600 e anche di più....Almeno da Mediaworld il serie r8 della samsung da 26'' un mese e mezzo fa era sui 700...
no no arriva a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con la storia che è un monitor-tv e ha una risoluzione molto più alta di un 20"qualsiasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok adesso sono ancora più confusa vi ringrazio:ahsisi: comunque suggerimenti sul modello ben vengano premettendo che non ho intenzione di spendere un capitale...e che mi farebbe comodo un 20"al massimo un 23"...help^^

ok adesso sono ancora più confusa vi ringrazio:ahsisi: comunque suggerimenti sul modello ben vengano premettendo che non ho intenzione di spendere un capitale...e che mi farebbe comodo un 20"al massimo un 23"...help^^
guarda io ho il syncmaster a cui eri interessata e devo dire che per le console è ottimissimo in rapporto qualità/prezzo. rende un pochino di meno su dvd e simili, ma se l'idea è comprare un buon televisore a un prezzo umano per goderti l'hd sulla tua ps3, mi sento di consigliarti di cuore il syncmaster2032mw. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao che ne pensate di questa tv : SHARP LC46X20E TV LCD 46" - Full HD -

Nuova serie X20.

AQUOS SLIM LINE. Un design sottile salvaspazio, una struttura leggera ed elegante:

Più sottile: solo 95 mm

Spazio all'immagine grazie alla cornice ridotta

Più leggero: 20% in meno rispetto alle serie precedenti

Altissima qualità dell'immagine:

Pannello Full-HD (1920 x 3 x 1080)

Sistema di retroilluminazione RGBplus per un colore rosso più naturale e puro

Ampio angolo di visuale reale (176° orizzontale e verticale)

Alta luminosità (450 cd/mq)

Contrasto dinamico 10000:1

Contrasto nativo 2000:1

Dispositivo anti-tremolio per segnali HD e Standard

Filtro Digitale 3D Y/C

Tempo di risposta di 4msec , per la perfetta riproduzione di immagini in rapido movimento

Suono ad alta fedeltà:

Audio Stereo NICAM/A2 con sistema surround

Controllo automatico del volume, che ne stabilizza il livello in programmi con volumi differenti

Funzione Clear Voice, che differenzia in modo automatico musica e voci, rendendo queste più nitide

Potenza d'uscita 15W x 2

Interfaccia digitale avanzata con 3 ingressi HDMI

Supporto al segnale Full-HD 1080p

La funzione AQUOS link facilita i comandi del lettore Blu-ray attraverso il telecomando del TV AQUOS

Rispetto dell'ambiente:

Funzione OPC, che regola la luminosità dello schermo a seconda della luce dell'ambiente circostante, ottimizzando così il consumo energetico Alta longevità della lampada e materiali eco-compatibili appositamente progettati per favorirne il riciclo

Ulteriori funzioni integrate:

Funzione PAT

EPG

Hotel Mode

DVD

Tipo Nessuno

Dimensioni e peso

Altezza 76 cm

Larghezza 110 cm

Profondità 32.5 cm

Header

Linea prodotto Sharp

Modello LC46X20E

Produttore SHARP

Sintonizzatore TV

Anteprima multicanale Immagini e testo (PAT)

Sintonizzatore TV Sì

Sintonizzatore TV digitale DVB-T

Teletext Sì

Sistema audio

Altoparlanti Inclusi 2 altoparlanti

Modalità surround Sì

Modalità uscita audio Stereo

Televisione

Angolo di campo 176 gradi

Certificazione Televisione Digitale HD ready

Dimensione diagonale 46 pollici

Dimensione diagonale 46 pollici

Formato di visualizzazione 1080p (FullHD)

HD Ready Sì

Interfaccia PC HDMI

Luminosità 450 cd/m2

larghezza

Rapporto altezza 16:9

Televisione

Rapporto di contrasto immagine 2000:1

Risoluzione 1920 x 1080

Scansione progressiva Scansione progressiva (raddoppio linea)

Serie Aquos

Tecnologia Matrice attiva TFT

Tipo TV LCD

Widescreen Widescreen

guarda io ho il syncmaster a cui eri interessata e devo dire che per le console è ottimissimo in rapporto qualità/prezzo. rende un pochino di meno su dvd e simili, ma se l'idea è comprare un buon televisore a un prezzo umano per goderti l'hd sulla tua ps3, mi sento di consigliarti di cuore il syncmaster2032mw. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
principalmente lo userei per ps3...i dvd me li godo sul 37"...scusa la domanda ma quanto hai speso?il tempo di risposta di 8ms mi fa un pò paura...rischio di vedere il cosidetto effetto scia??

principalmente lo userei per ps3...i dvd me li godo sul 37"...scusa la domanda ma quanto hai speso?il tempo di risposta di 8ms mi fa un pò paura...rischio di vedere il cosidetto effetto scia??
8ms è la norma, ma dove hai visto questo dato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

sono 5 i ms di risposta per il syncmaster, e cmq per esperienza mia non ci sono scie, assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti rimando al sito samsung che di certo è la fonte più affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla voce "magic speed" appunto cita i 5ms come tempo di risposta. :icebad:

io pagato 249 euro grazie a una promozione da mediaworld, in genere però il prezzo è 299. se te lo vogliono far pagare di più, cerca da un'altra parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: se ti basta un monitor per giocare e non ti interessa la funzione tv, gettati immediatamente sul 226BW

Il 2032 MW ha il vantaggio di essere un ibrido tv-monitor. se ti interessa però uno schermo solo per giocare/collegarci pc, vai su quest'altro che ti ho linkato.

no no, dico 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con la P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è una vera bomba infatti...lo consiglio a tutti!!! soprattutto per chi non vuol spendere molto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro