Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
quanti pollici è?
19''...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piaceva molto anche a me...Infatti ho preso il 26'' di sta serie...

@Zartas e Van Heert

wow non credevo potesse raggiungere i 1080p...Allora è veramente un affare per la ps3...Peccato per le dimensioni...Ma il prezzo è anche legato a quello

no no, dico 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con la P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è una vera bomba infatti...lo consiglio a tutti!!! soprattutto per chi non vuol spendere molto!
anch'io ho questa tv ed è veramente bella.poi a questo prezzo

in un'altra sezione del forum ho letto che generalmente a grandezza pollici equivale la distanza dalla tv per capirci un 19,20"può essere visto da 1m o giù di lì...è una costante questa?..scusate se vi stresso ma non so perchè un 20"mi sembra piccolo...considerando che la stanza è 2,60x3,50(circa)è più giusto acquistare un formato che non superi i 23"??mamma quanto sono indecisa:tragic: :tragic:

in un'altra sezione del forum ho letto che generalmente a grandezza pollici equivale la distanza dalla tv per capirci un 19,20"può essere visto da 1m o giù di lì...è una costante questa?..scusate se vi stresso ma non so perchè un 20"mi sembra piccolo...considerando che la stanza è 2,60x3,50(circa)è più giusto acquistare un formato che non superi i 23"??mamma quanto sono indecisa:tragic: :tragic:
Guarda la prima pagina di questo thread che ti spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi sarebbe ideale un 21"??
Si ma anche 23" va bene! Poi puoi anche prenderti un 26" ...quelle sono distanze ideali...conosco gente che gioca davanti un 40" a 15 cm di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma anche 23" va bene! Poi puoi anche prenderti un 26" ...quelle sono distanze ideali...conosco gente che gioca davanti un 40" a 15 cm di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè un 26" è l'ideale se stai davanti alla tv ad un metro max 2 metri di distanza...infatti io gico a questa distanza proprio con un 26" e vedo da ***!

Se mi comprassi anche un 32" i miei occhi nn resisterebbero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè un 26" è l'ideale se stai davanti alla tv ad un metro max 2 metri di distanza...infatti io gico a questa distanza proprio con un 26" e vedo da ***!Se mi comprassi anche un 32" i miei occhi nn resisterebbero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche io gioco con un 26" a distanza piu o meno di 2 metri e mi trovo bene...è una cosa soggettiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dunque ricapitolando le marche più gettonate sono 2:sony e samsung,per quel che riguarda se scegliere un 20,un 23 o un 26"mi sa che influirà mooolto il costo...la serie R samsung mi sembra la più interessante devo capire se esiste una vera differenza tra un r86wd e un r86bd(mah)per quanto riguarda sony invece ci sono i bravia 3000??sono una lagna lo so...

dunque ricapitolando le marche più gettonate sono 2:sony e samsung,per quel che riguarda se scegliere un 20,un 23 o un 26"mi sa che influirà mooolto il costo...la serie R samsung mi sembra la più interessante devo capire se esiste una vera differenza tra un r86wd e un r86bd(mah)per quanto riguarda sony invece ci sono i bravia 3000??sono una lagna lo so...
Questi sono i Sony da 15 a 26" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.sony.it/view/ShowProductCategory.action?site=odw_it_IT&category=TVP+15-26+Sony+BRAVIA+TV

grazie per il link ma visto che ce ne sono parecchi quali modelli per godermi ps3 da 20 o 23 pollici consigli??
Allora da 23" ce ne sono 2 identici come caratteristiche quindi puoi solo valutare l'estetica...da 20" KDL-20S3030, KDL-20S3050...pero ho guardato e hanno tutti le stesse caratteristiche quindi devi guardare quello che ti piace di piu esteticamente!

Non sono comunque paragonabili per estetica ai Samsung serie R...io ho il Sony ed e bello ma non come i Sansung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora da 23" ce ne sono 2 identici come caratteristiche quindi puoi solo valutare l'estetica...da 20" KDL-20S3030, KDL-20S3050...pero ho guardato e hanno tutti le stesse caratteristiche quindi devi guardare quello che ti piace di piu esteticamente!
Non sono comunque paragonabili per estetica ai Samsung serie R...io ho il Sony ed e bello ma non come i Sansung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille...esteticamente non sono "schizzinosa"diciamo che l'acquisto lo valuto più sulla resa che mi può dare a livello di giochi,ok l'estetica è importante ma non determinante...se dici che non ci sono grosse differenze tra i modelli citati ci darò un occhio,grazie ancora per la disponibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille...esteticamente non sono "schizzinosa"diciamo che l'acquisto lo valuto più sulla resa che mi può dare a livello di giochi,ok l'estetica è importante ma non determinante...se dici che non ci sono grosse differenze tra i modelli citati ci darò un occhio,grazie ancora per la disponibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati! Comunque guardali bene e valuta tu...alla fine puoi ascoltare tutti quelli che ti danno consigli ma devi fidarti solo dei toui occhi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io con il Sony mi trovo bene e sono contento del mio acquisto...pero e sempre una valutazione soggettiva quindi sta solo a te valutare bene in base a quello che cerchi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Figurati! Comunque guardali bene e valuta tu...alla fine puoi ascoltare tutti quelli che ti danno consigli ma devi fidarti solo dei toui occhi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io con il Sony mi trovo bene e sono contento del mio acquisto...pero e sempre una valutazione soggettiva quindi sta solo a te valutare bene in base a quello che cerchi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi puoi ricordare il tuo sony che modello è?ho già deciso per un 20 o 23"...quindi vorrei capire quali modelli fanno al caso mio^^

mi puoi ricordare il tuo sony che modello è?ho già deciso per un 20 o 23"...quindi vorrei capire quali modelli fanno al caso mio^^
Io ho un 26" pero...è il Sony Bravia KDL 26S3000! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho il bravia 20pollici kdl20s4000, un televisore davvero ottimo, te lo consiglio caldamente anche se costa un po'tantino, ma ne vale la pena!

Salve ragazzi ho intenzione di comprare la ps3 fra qualche mese(quando sarà disponibile assieme al dualshock3),però in camera ho una vecchia tv a tubo catodico da 14'...non il massimo direte voi...e lo dico anch'io...ed ecco la domanda...

-Se compro una tv lcd sui 15'(o giù di li)la resa dell'immagine migliora a vista d'occhio?Non intendo comprare apparecchi Hd ready o cose del genere(anche perchè su queste dimensioni non si trovano quasi mai).Il mio dubbio è che essendo la tv piccola non ci sia bisogno di soluzioni sofisticate in quanto non si perde in definizione...(cosa obbligatoria dai 28pollicvi in su)che ne dite?mi sto sbagliando?

grazie

Salve ragazzi ho intenzione di comprare la ps3 fra qualche mese(quando sarà disponibile assieme al dualshock3),però in camera ho una vecchia tv a tubo catodico da 14'...non il massimo direte voi...e lo dico anch'io...ed ecco la domanda...-Se compro una tv lcd sui 15'(o giù di li)la resa dell'immagine migliora a vista d'occhio?Non intendo comprare apparecchi Hd ready o cose del genere(anche perchè su queste dimensioni non si trovano quasi mai).Il mio dubbio è che essendo la tv piccola non ci sia bisogno di soluzioni sofisticate in quanto non si perde in definizione...(cosa obbligatoria dai 28pollicvi in su)che ne dite?mi sto sbagliando?

grazie
macchè migliora!!! minimo ti devi prendere un 20"...fidati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro