Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
oggi ho visto il panasonic 42gt20,non è nemmeno tanto costoso.qualsiasi samsung o sony,anche considerevolmente piu' costosi,sfigura di brutto al suo confronto,sia in 2d che in 3d.mi domando perchè il plasma è cosi' bistrattato.

ragazzi mi potete dire quali specifiche tecniche servono per un home cinema 5.1 da collegare alla ps3 ( uscite , entrate ) Grazie XDXD
nessuna in particolare,basta l'hdmi o l'ottico e puoi collegare la ps3.il resto dipende dal tuo portafoglio.

Ad un mio amico serve una tv nuova.

Se la dovrebbe comprare per natale, però non su internet, ma in negozio fisico...

Ha 200€ di budget, io gli ho detto di prenderla almeno da 22" sennò è troppo piccola.

Consigli oltre la marca? Più che altro su informazioni da guardare(tempi di risposta, contrasto...) e anche modelli precisi da prendere? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè, dipende da che distanza gioca/può giocare....comunque con 200€ qualcosa tra i 22 pollicidi buono lo trova di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga meglio un lcd o un led? Io ero orientato sui due modelli che mi hanno consigliato, il samsung o il sony ( a proposito, quale è meglio?) però mi sta venendo un pò il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Raga meglio un lcd o un led? Io ero orientato sui due modelli che mi hanno consigliato, il samsung o il sony ( a proposito, quale è meglio?) però mi sta venendo un pò il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sony è la migliore!

Punta sul LED... cosi hai anche la tecnologia 3D!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non ho il budget per un led 3d, ho letto che son meglio gli lcd per giocare, che mi dici dei due modelli che mi hanno consigliato? Parlo del Sony kdl-32bx400 che costa sui 400 e del Samsumg LE32C530 che costa sui 370 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Occhio ai led che in alcuni casi hanno input lag spaventosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho il budget per un led 3d, ho letto che son meglio gli lcd per giocare, che mi dici dei due modelli che mi hanno consigliato? Parlo del Sony kdl-32bx400 che costa sui 400 e del Samsumg LE32C530 che costa sui 370 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi cito che il momento dell'acquisto si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non ci va il 37 nella mia stanza, per questo pensavo ad un 32, nè troppo piccolo nè troppo grande, mi interessava un buon modello ed ero orientato sui due sopra ma non ho ricevuto ancora consigli dagli esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ciao a tutti,avevo una domanda sull'Hdmi,che ho comprato tempo fa:rispetto all'sd i colori sono migliorati,è scomparso l'effetto neve,ma la grafica è più quadrettata,e non riesco a capire il perchè..

il mio televisore èdi marca sony..1080i 720 p ei i giochi che mi danno più problemi sono quelli della serie battlefield..

non ci va il 37 nella mia stanza, per questo pensavo ad un 32, nè troppo piccolo nè troppo grande, mi interessava un buon modello ed ero orientato sui due sopra ma non ho ricevuto ancora consigli dagli esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
mi cito e avrei una domanda, ho notato che gli lcd full hd hanno risoluzioni differenti, ma se son full hd non dovrebbero essere automaticametne 1920? chiaritemi sta cosa non vorrei pigliare una fregatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro