Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Una domanda..

ma c'è differenza nella qualità dell'immagine se il cavo HDmi lo prendo di una marca o di un altra?

nel senso... se il cavo HDMI lo prendo da GamesStop , la qualità delle immagini e suoni che trasmetterà e' uguale se il cavo lo prendo per esempio a euronics ?

non cambia vero? uno vale l'altro?

Una domanda..ma c'è differenza nella qualità dell'immagine se il cavo HDmi lo prendo di una marca o di un altra?

nel senso... se il cavo HDMI lo prendo da GamesStop , la qualità delle immagini e suoni che trasmetterà e' uguale se il cavo lo prendo per esempio a euronics ?

Io l'ho preso da gamestop placcato in oro e va perfettamente e riceve pure i 1080p, comunque credo che uno vale l'altro....

Una domanda..ma c'è differenza nella qualità dell'immagine se il cavo HDmi lo prendo di una marca o di un altra?

ma quello che fa la differenza è il televisore non il cavo.

e poi , una volta "istalllato" l'hdmi metti che in un gioco c'e scritto tipo "hd 720 p" e in un altro "1080 p" prima di far partire il gioco devo sistemarlo sui relativi 720 , poi quando cambio gioco metto 1080 ecc. o fa tutto automaticamente?

ah, io ho un HD ready ? è uno dei piu' buoni ? qual'è il migliore Tv per gustarsi l'hd di ps3?

e poi , una volta "istalllato" l'hdmi metti che in un gioco c'e scritto tipo "hd 720 p" e in un altro "1080 p" prima di far partire il gioco devo sistemarlo sui relativi 720 , poi quando cambio gioco metto 1080 ecc. o fa tutto automaticamente?

ah, io ho un HD ready ? è uno dei piu' buoni ? qual'è il migliore Tv per gustarsi l'hd di ps3?
il tuo hd ready è buono...di meglio c'è il full hd..ma diciamo che la situazione non è tanto diversa su hd e full hd..

da come hai capito hai le prese hdmi..vai na favola:Morris82:

PS: oggi gente è venuta a casa con il mio tv e il cavo hdmi ce so rimasti così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ps3 rulla:rock:

Magari devi solo resettare la play...Per resettarla devi tenere premuto il tasto di accensione minimo 10 (se ricordo bene) secondi.......

Prova e magari fammi sapere
sei un grande..

tutto ok adesso

raga ma per collegare la PS3 ad internet ci vuole un cavo ethernet apposta o uno generico?

ma per collegare la ps3 in internet , ho bisogno di un cavo ethernet, e poi cosa??? un modem ? e basta?

ma per collegare la ps3 in internet , ho bisogno di un cavo ethernet, e poi cosa??? un modem ? e basta?
Un modem ethernet o un router... (e l'ADSL ovviamente...)

Cmq occhio questo è il post delle TV, siamo un po' OT....

come faccio a collegare la mia ps3 con il mio lcd con un cavo hdmi?spiegatemi...se spengo nn succede niente

come faccio a collegare la mia ps3 con il mio lcd con un cavo hdmi?spiegatemi...se spengo nn succede niente
Colleghi il cavo e accendi la PS3 tenendo premuto per alcuni secondi il tasto di accensione, finchè non senti un bip. Dopo segui le istruzioni a schermo.

raga mi potreste dire quale e il miglior rapporto tra contrasto e la luminosita in un full hd?

raga mi potreste dire quale e il miglior rapporto tra contrasto e la luminosita in un full hd?
penso che non ci sia un miglior rapporto assoluto,ma varia da tv a tv...dipende anche dall'illuminazione della stanza,settalo come meglio credi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga che ne pensate di questo televisore,e in offerta da euronics:

Samsung le37a558

risoluzione:1920x1080

Contrasto:15.000:1

Luminosità:550cd/m^

3 ingressi hdmi

37 pollici lcd

prezzo--->1199€

e di quest'altra che ne pensate?

Samsung le40n87

risoluzione:1920x1080

Contrasto:10.000:1