Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo digitale, peccato, speravo che il rilascio come gioco singolo portasse ad un'uscita retail, aspetterò un'eventuale versione fisica.Twin Mirror™ will be released on the 1st of December on PlayStation®4 (PlayStation Store), on Xbox One™ (Xbox Live) and PC. The digital PC version will be exclusively available on the Epic Games Store for one year.
Sapete se si può già prenotare?Solo digitale, peccato, speravo che il rilascio come gioco singolo portasse ad un'uscita retail, aspetterò un'eventuale versione fisica.
Penso che lo stare su molti progetti contemporaneamente abbia inevitabilmente fatto calare la qualità. Spero non facciano la fine dei Telltale che dopo il successo di TWD si misero a far mille cose, assumere a non finire, pagare licenze carissime per poi...beh, lo sappiamo che fine abbian fatto.Nessuno se lo ricorda ma esce oggi
In sto percorso di uscita ha avuto 0 marketing, nessuno ne parla e non si capisce se qualcuno lo sta recensendo o meno...
C'è da dire che per me Dotnod purtroppo dopo il primo bellissimo Life is Strange ha preso una parabola discentente.
Life is Strange 2 ultra deludente, Tell Me why non so riuscito a fini il primo capitolo e sto Twin Mirror mi è sempre parso il meno ispirato di tutti.
malino...come mai?I voti oscillano tra il 5 e il 7, da quello che ho visto. A me ispira, lo prenderò sicuramente più avanti, essendo un amante delle avventure thriller
Ma il gioco è uscito solo in formato digitale?![]()