PS4 Twin Mirror

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Twin Mirror™ will be released on the 1st of December on PlayStation®4 (PlayStation Store), on Xbox One™ (Xbox Live) and PC. The digital PC version will be exclusively available on the Epic Games Store for one year.
Solo digitale, peccato, speravo che il rilascio come gioco singolo portasse ad un'uscita retail, aspetterò un'eventuale versione fisica. 

Esce domani...ma vedo che fregacaxxi :coosaa:

Essendo un fan degli sviluppatori (tranne Lis2, che ho abbandonato a fine capitolo 1 per mancanza di voglia), pensavo di prenderlo.

Anche se solo digitale mi disturba :tristenev:

Urca, ricordo che all'annuncio mi ispirò tantissimo, poi mi sono completamente dimenticato della sua esistenza:asd:
Life is Strange mi è piaciuto moltissimo, potrebbe uscirne un bel gioco, vediamo le recensioni cosa dicono:unsisi:

Nessuno se lo ricorda ma esce oggi:asd:
In sto percorso di uscita ha avuto 0 marketing, nessuno ne parla e non si capisce se qualcuno lo sta recensendo o meno...

C'è da dire che per me Dotnod purtroppo dopo il primo bellissimo Life is Strange ha preso una parabola discentente.
Life is Strange 2 ultra deludente, Tell Me why non so riuscito a fini il primo capitolo e sto Twin Mirror mi è sempre parso il meno ispirato di tutti.

Ultima modifica:
Nessuno se lo ricorda ma esce oggi:asd:
In sto percorso di uscita ha avuto 0 marketing, nessuno ne parla e non si capisce se qualcuno lo sta recensendo o meno...

C'è da dire che per me Dotnod purtroppo dopo il primo bellissimo Life is Strange ha preso una parabola discentente.
Life is Strange 2 ultra deludente, Tell Me why non so riuscito a fini il primo capitolo e sto Twin Mirror mi è sempre parso il meno ispirato di tutti.
Penso che lo stare su molti progetti contemporaneamente abbia inevitabilmente fatto calare la qualità. Spero non facciano la fine dei Telltale che dopo il successo di TWD si misero a far mille cose, assumere a non finire, pagare licenze carissime per poi...beh, lo sappiamo che fine abbian fatto.

Dopo il bellissimo Life is Strange e il buon DLC, ho comprato il secondo capitolo e Vampyr, ancora da giocare. Anche io mi associo a coloro che li paragonano ai Telltale. Purtroppo pare stiano facendo lo stesso percorso, spero che a Dontnod vada meglio.

I voti oscillano tra il 5 e il 7, da quello che ho visto. A me ispira, lo prenderò sicuramente più avanti, essendo un amante delle avventure thriller

Anche a me ispira. Solo in digitale e solo per le "vecchie" console?

Quanto costa?

Appena terminato.

Ho compreso perché nessuno se lo fila.

È un deciso passo indietro rispetto agli altri lavori Dontnod, Life is Strange in primis (mi manca il secondo in quanto sto fermo ancora all'inizio del secondo episodio).

È semplicistico, breve, senza pretese, con nemmeno tanto da dire.
Lo spunto del doppio è interessante, ma finisce lì.

Davvero deluso. Non mi ha lasciato nulla.

Io ero sicuro fosse un titolo primavera/estate 2021, non avevo idea che fosse uscito... ho letto recensioni e commenti, non bene.

Appena finito , per completezza visto che ho giocato tutti i loro titoli, ho dovuto provarlo.
trovato scontato sullo store e con alcune recensioni anche di siti di cui mi fido dove gli avevano affibiato voti intorno all'8 , ho detto giochamolo.
Rimasto parecchio deluso. In primis la durata, una demo di 6 orette. Trama scontatissima e gameplay con spunti interessanti , ma appena accennati. inizia il bello e il gioco finisce. Grande delusione. I DontNod dopo il primo Life is strange (capolavorico) , hanno preso una parabola discendente senza fine.
Dimenticavo anche parecchi bug e poca pulizia nelle animazioni. voto 6,5, perche alla fine lo porti a termine e qualcosina di carino comenpersonaggi e storia non sono malissimo.
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro