PS4 Two Point Hospital

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

25 Febbraio 2020.

mi ricorda molto theme hospital , non so come sia il gioco , ma so che almeno e' in italiano, da tenere d'occhio

Finalmente una data!!!Da fan sfegatato del bellissimo Theme Hospital, non posso esimermi da prenderlo al d1... :sisi:

mi ricorda molto theme hospital , non so come sia il gioco , ma so che almeno e' in italiano, da tenere d'occhio

ti credo, gli sviluppatori da cui è partita l'idea sono proprio ex sviluppatori bullfrog che hanno lavorato su Theme Hospital :asd:  

ce l'ho dal d1 su pc ed è effettivamente theme hospital in versione moderna. è un gestionale bellissimo, con una curva d'apprendimento morbida e un sacco di ironia sui malati e malattie :asd:  

lo consiglio caldamente :sisi:  

ti credo, gli sviluppatori da cui è partita l'idea sono proprio ex sviluppatori bullfrog che hanno lavorato su Theme Hospital :asd:  

ce l'ho dal d1 su pc ed è effettivamente theme hospital in versione moderna. è un gestionale bellissimo, con una curva d'apprendimento morbida e un sacco di ironia sui malati e malattie :asd:  

lo consiglio caldamente :sisi:  
a non lo sapevo, bene, di certo non al d1 ne nei primi mesi visti gli arretrati che ho, ma han di certo il mio interesse, se il gioco vale ed e' in italiano lo prendo sicuro ( chissa se rifanno anche quello dei dungeon ) 

Ho notato solo oggi con estremo piacere che è prevista anche una versione retail, prontamente prenotata da Amazon :nev:

Ho notato solo oggi con estremo piacere che è prevista anche una versione retail, prontamente prenotata da Amazon :nev:
devo farlo anche io.

il non avere un pc da gaming me lo faceva rimpiangere parecchio. se offre anche solo metà del divertimento di theme hospital sarò supercontento :sisi:  

Prenotata anche io un po' di tempo fa dal sito di Gamestop.Ho un hype smisurato per questo titolo...  :gab:

devo farlo anche io.

il non avere un pc da gaming me lo faceva rimpiangere parecchio. se offre anche solo metà del divertimento di theme hospital sarò supercontento :sisi:  
Uno dei titoli PC che invidiavo anche io, e sul divertimentoso già so che non deluderà  :hehe:

Prenotata anche io un po' di tempo fa dal sito di Gamestop.Ho un hype smisurato per questo titolo...  :gab:
Hype per la prossima epidemia di vomito! :sard:

Nell'attesa odorerò leggermente di cavolo... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Uno dei titoli PC che invidiavo anche io, e sul divertimentoso già so che non deluderà  :hehe:

Hype per la prossima epidemia di vomito! :sard:

Nell'attesa odorerò leggermente di cavolo... :asd:
abbiamo un mesetto abbondante per fomentarci  :megahype:

Theme Hospital è ancora imbattibile, ma TPH si difende più che egregiamente.
quello sicuro, infatti ogni tanto lo gioco su ps3 in digitale :asd:  

invece uno che mi manca tantissimo, e che non sono mai riuscito a recuperare in alcun modo è theme park world, che se non sbaglio era sempre bullfrog

Di gestionali ne ho giocato parecchi, dai the sims, sim city, rollercoaster, the movies, gamedev, etc.. ma uno a tema ospedali non l'ho mai provato, non so se risulterà interessante.. vedremo..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Se non avevo la xbox lo prenotavo anche io essendo grandissimo fan del vecchio Theme Hospital, ma dato che ce l'ho lo danno gratis sul pass, quindi lo scarico li. :)  

Di gestionali ne ho giocato parecchi, dai the sims, sim city, rollercoaster, the movies, gamedev, etc.. ma uno a tema ospedali non l'ho mai provato, non so se risulterà interessante.. vedremo..

non è un simulativo "realistico" come può essere un Project Hospital (Steam). questo condivide con Theme Hospital la grande carica umoristica tipicamente inglese. 

Devi sì costruire stanze, assumere il personale, curare i pazienti, ma è tutto in chiave ironica e leggera. Inoltre un aspetto da considerare è che la struttura base dell'ospedale (le mura esterne) è già data dai diversi livelli. Possiamo acquistare padiglioni aggiuntivi, ma sono tutti spazi a cui non è possibile fare modifiche. Si possono quindi solo costruire le stanze dentro l'ospedale, richiedendo al giocatore quindi anche una gestione degli spazi messi a disposizione per un flusso il più ordinato possibile per i pazienti. Pena farli crepare a forza di andare avanti e indietro fra una stanza e l'altra :asd:  

Qualche breve video e immagine sembra molto sfizioso.. ben disegnato, penso possa piacermi.. su steam risulta che ha interfaccia/sub italiano, anche su console avrà italiano? Peccato per il prezzo 40 euro mi sembrano un pò troppi..
Anche se ho letto dovrebbe contenere un paio di dlc che non so quanto siano grandi e quanto cambino l'esperienza..

Theme hospital faceva morire dal ridere, se questo ci andrà anche solo vicino ne vedremo delle belle, adoravo quel titolo :morrisb2:

"Dottore in sala pompa" fatemelo sentire di nuovo xD

Leggero OT ma dato che fai la domanda, non posso non condividere questo video di fiducia nel quale faccio di tanto in tanto ritorno.

"Si pregano i gentili pazienti di non morire nei corridoi." :rickds:

Two Point Hospital l'ho sempre seguito fin dal suo primo annuncio su PC e vederlo finalmente uscire su console (come peraltro Theme Hospital esisteva anche in versione PS1) non può che farmi piacere. Lo tengo d'occhio per eventuali sconti in futuro non potendo andare adesso di D1 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro