Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ricorda molto theme hospital , non so come sia il gioco , ma so che almeno e' in italiano, da tenere d'occhio
a non lo sapevo, bene, di certo non al d1 ne nei primi mesi visti gli arretrati che ho, ma han di certo il mio interesse, se il gioco vale ed e' in italiano lo prendo sicuro ( chissa se rifanno anche quello dei dungeon )ti credo, gli sviluppatori da cui è partita l'idea sono proprio ex sviluppatori bullfrog che hanno lavorato su Theme Hospital![]()
ce l'ho dal d1 su pc ed è effettivamente theme hospital in versione moderna. è un gestionale bellissimo, con una curva d'apprendimento morbida e un sacco di ironia sui malati e malattie![]()
lo consiglio caldamente![]()
devo farlo anche io.Ho notato solo oggi con estremo piacere che è prevista anche una versione retail, prontamente prenotata da Amazon![]()
Prenotata anche io un po' di tempo fa dal sito di Gamestop.Ho un hype smisurato per questo titolo...Ho notato solo oggi con estremo piacere che è prevista anche una versione retail, prontamente prenotata da Amazon![]()
Uno dei titoli PC che invidiavo anche io, e sul divertimentoso già so che non deluderà :hehe:devo farlo anche io.
il non avere un pc da gaming me lo faceva rimpiangere parecchio. se offre anche solo metà del divertimento di theme hospital sarò supercontento![]()
Hype per la prossima epidemia di vomito!Prenotata anche io un po' di tempo fa dal sito di Gamestop.Ho un hype smisurato per questo titolo...![]()
abbiamo un mesetto abbondante per fomentarciUno dei titoli PC che invidiavo anche io, e sul divertimentoso già so che non deluderà :hehe:
Hype per la prossima epidemia di vomito!
Nell'attesa odorerò leggermente di cavolo...![]()
quello sicuro, infatti ogni tanto lo gioco su ps3 in digitaleTheme Hospital è ancora imbattibile, ma TPH si difende più che egregiamente.
Da ci lo stesso poi una tua opinioneSe non avevo la xbox lo prenotavo anche io essendo grandissimo fan del vecchio Theme Hospital, ma dato che ce l'ho lo danno gratis sul pass, quindi lo scarico li.![]()
Di gestionali ne ho giocato parecchi, dai the sims, sim city, rollercoaster, the movies, gamedev, etc.. ma uno a tema ospedali non l'ho mai provato, non so se risulterà interessante.. vedremo..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Theme hospital faceva morire dal ridere, se questo ci andrà anche solo vicino ne vedremo delle belle, adoravo quel titolo :morrisb2:Di gestionali ne ho giocato parecchi, dai the sims, sim city, rollercoaster, the movies, gamedev, etc.. ma uno a tema ospedali non l'ho mai provato, non so se risulterà interessante.. vedremo..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
"Dottore in sala pompa" fatemelo sentire di nuovo xD