U
Utente cancellato 141331
dovrebbe esserci un video dove ieri o l'altro ieri han mostrato i controlli su console
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 ore fa, PuntoLory ha scritto:
Dopo aver visto qualche altro video rilasciato negli ultimi giorni, lo stile del gioco mi piace, sembra bello, penso lo prenderò anche al D1.. peccato solo il prezzo non proprio bassissimo..
vai sereno che li merita![]()
Ok l'ho prenotato.. non vedo l'ora sia disponibile.. se fosse disponibile gia ora sarebbe perfetto.. pri.a dell'uscita di vanquish..esattamente![]()
alla fine mancano pochi giorni d'attesaOk l'ho prenotato.. non vedo l'ora sia disponibile.. se fosse disponibile gia ora sarebbe perfetto.. pri.a dell'uscita di vanquish..
Preso in digital su psn store..GS mi ha scalato i soldi.Non potete capire l'hype che ho per questo titolo!Ho letteralmente amato il caro vecchio Theme Hospital e non vedo l'ora di poter mettere le mani su questo sequel spirituale...![]()
Io devo aspettare il Lunedì notte/martedì mattina..Gamestop ha spedito!Lunedì sera inizierò la mia carriera di direttore ospedaliero... :trallalla:
Tienici informatiProvato un pò. Mi sembra interessante, anche se per ora ho provato solo tutorial praticamente.
Alcune cose non mi sono chiare, come il fatto che a volte medici o infermieri non trovano lavoro nonostante li abbia in precedenza assegnati in una stanza.. e qualcos'altro da capire bene (tipo come formare personale, penso verrà più avanti)..
nonostante tu assegni un medico in una stanza, se non ha lavoro da fare uscirà e andrà nelle altre stanze, se richiesto.Provato un pò. Mi sembra interessante, anche se per ora ho provato solo tutorial praticamente.
Alcune cose non mi sono chiare, come il fatto che a volte medici o infermieri non trovano lavoro nonostante li abbia in precedenza assegnati in una stanza.. e qualcos'altro da capire bene (tipo come formare personale, penso verrà più avanti)..