PS4 Two Point Hospital

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dovrebbe esserci un video dove ieri o l'altro ieri han mostrato i controlli su console 

2 ore fa, PuntoLory ha scritto:

:rickds:

me lo sono giocato un paio d'orette su ps3 settimana scorsa, stupendo nonostante il tempo passato :sisi:

il bello è che "il doppiaggio" è anche migliore di certi giochi moderni :rickds:

Quel sito sony che mostra le statistiche gioco del 2019 mostra al primo posto Days Gone, al secondo posto Jurassic World Evolution (e al terzo Death stranding).. questo per far capire quanto apprezzo i gestionali, se tradotti in ita.. su JWE ci ho passato decine di ore, senza neanche comprar dlc.
Se questo titolo quindi sarà bello come sembra lo prenderò.. forse non al D1, dipende da quanto avrò da giocare..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto qualche altro video rilasciato negli ultimi giorni, lo stile del gioco mi piace, sembra bello, penso lo prenderò anche al D1.. peccato solo il prezzo non proprio bassissimo..

Dopo aver visto qualche altro video rilasciato negli ultimi giorni, lo stile del gioco mi piace, sembra bello, penso lo prenderò anche al D1.. peccato solo il prezzo non proprio bassissimo..

vai sereno che li merita :sisi:  

Ok l'ho prenotato.. non vedo l'ora sia disponibile.. se fosse disponibile gia ora sarebbe perfetto.. pri.a dell'uscita di vanquish..
alla fine mancano pochi giorni d'attesa :sisi:  

GS mi ha scalato i soldi.Non potete capire l'hype che ho per questo titolo!Ho letteralmente amato il caro vecchio Theme Hospital e non vedo l'ora di poter mettere le mani su questo sequel spirituale...  :gamer:

GS mi ha scalato i soldi.Non potete capire l'hype che ho per questo titolo!Ho letteralmente amato il caro vecchio Theme Hospital e non vedo l'ora di poter mettere le mani su questo sequel spirituale...  :gamer:
Preso in digital su psn store..

Gamestop ha spedito!Lunedì sera inizierò la mia carriera di direttore ospedaliero...  :trallalla:

Gamestop ha spedito!Lunedì sera inizierò la mia carriera di direttore ospedaliero...  :trallalla:
Io devo aspettare il Lunedì notte/martedì mattina..

non ho nemmeno provato se è disponibile già al down..

Alla fine salterò il D1, sto giocando AC Origins ed Amazon non ha fatto scendere il prezzo neanche di un misero eurino. Aspetterò qualche altra settimana (se riesco :asd: ), il temo di finire AC ed altro, poi appena non resisto più si recupera... :unsisi:

Disponibile ufficialmente :sisi:

Il tizio è un maestro nel giocare male i giochi :asd:

arrivato!! lo provo dopo la partita, se non domani 

Provato un pò. Mi sembra interessante, anche se per ora ho provato solo tutorial praticamente.

Alcune cose non mi sono chiare, come il fatto che a volte medici o infermieri non trovano lavoro nonostante li abbia in precedenza assegnati in una stanza.. e qualcos'altro da capire bene (tipo come formare personale, penso verrà più avanti)..

Provato un pò. Mi sembra interessante, anche se per ora ho provato solo tutorial praticamente.

Alcune cose non mi sono chiare, come il fatto che a volte medici o infermieri non trovano lavoro nonostante li abbia in precedenza assegnati in una stanza.. e qualcos'altro da capire bene (tipo come formare personale, penso verrà più avanti)..
Tienici informati

nonostante tu assegni un medico in una stanza, se non ha lavoro da fare uscirà e andrà nelle altre stanze, se richiesto. 

a differenza di theme hospital non puoi "forzare" un dottore (o un infermiere) in un'unica stanza, ma li puoi bloccare nella tipologia delle stesse (aka a seconda delle caratteristiche del medico puoi decidere se metterlo solo in stanze x o y, piuttosto che fargli fare solo diagnosi o solo terapia o entrambi)

sulla formazione del personale invece è come 20 anni fa: il personale acquisisce un minimo di esperienza col tempo, ma il grosso lo si fa quando si sbloccano le aule di formazione :sisi:

se avete altre domande rimango a disposizione :sisi:  tra l'altro l'ho ripreso proprio in questi giorni per andare avanti su PC :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro