UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per la segnalazione.

Io intanto segnalo che c'è in corso un opera di traduzione per le linee di testo rimaste in ENG.

Per chi fosse interessato c'è un utente su italiantwoworlds che ha iniziato a tradurre le parti mancanti in ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è solo ma ha già reso disponibile un primo pacchetto che traduce diverse note nel gioco e poco altro, se volete scaricare il pacchetto lo trovate qui:

http://www.insidetwoworlds.com/showpost.php?p=213397&postcount=7

Se poi volete anche aiutare a tradurre fatevi avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
aiuterei volentieri perchè ci tengo al gioco ma in questo periodo non posso. In caso mi libero in modo da poter dare sufficiente supporto ti farò sapere, ma la vedo difficile.

ci vorrebbe una mod che converta il furtivo alla Oblivion

ci vorrebbe una mod che converta il furtivo alla Oblivion
in ke senso? in oblivion la furtività non era kissà cosa... niente stealthkills ecc... tw2 va fixato in molte altre cose come l'ia... pessima

in ke senso? in oblivion la furtività non era kissà cosa... niente stealthkills ecc... tw2 va fixato in molte altre cose come l'ia... pessima
forse parliamo della stessa cosa, io intendo tipo, che se vai alle spalle di un contadino non esce l'icona dello stealthkill, oppure che tipo, ho provato ad ammazzare un popolano in una casa e non moriva, arrivato a 1 di vita non scalava più O_o, poi, praticamente non puoi scassinare una porta all'interno di una città, ti beccan tutti... queste ed altre cose si dovrebbero rimediare secondo me

forse parliamo della stessa cosa, io intendo tipo, che se vai alle spalle di un contadino non esce l'icona dello stealthkill, oppure che tipo, ho provato ad ammazzare un popolano in una casa e non moriva, arrivato a 1 di vita non scalava più O_o, poi, praticamente non puoi scassinare una porta all'interno di una città, ti beccan tutti... queste ed altre cose si dovrebbero rimediare secondo me
perchè dovresti killare un contadino? non ti bastano le tonnellate di oggetti ke trovi in giro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si non ti lasciano farlo, i npc innocenti son invincibili... cmq le case si posson scassinare... tieni d'okkio alle tue spalle e appena vedi ke non ci son okki puntati direttamente su di te agisci:sisi:

perchè dovresti killare un contadino? non ti bastano le tonnellate di oggetti ke trovi in giro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si non ti lasciano farlo, i npc innocenti son invincibili... cmq le case si posson scassinare... tieni d'okkio alle tue spalle e appena vedi ke non ci son okki puntati direttamente su di te agisci:sisi:
beh metti che io voglia avere un allineamento malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, comunque a me come funzionava in Oblivion andava abbastanza bene, anche li forse eri un po' troppo controllato

quì non puoi agire in modo malvagio perchè appunto se lo fai, le guardie ti uccidono (rimanendo in ambito cittadino) non c'è la possibilità di passarla liscia se non ti vede nessuno nel compimento del'atto. Anche se tieni l'arma sfoderata più del previsto. Bisogna sottostare per forza ai limiti imposti dagli sviluppatori. In molte secondarie sto notando che l'Hero dice "mi dispiace per la tua perdita" " no! per questo non voglio soldi", tipo se si tratta di curare qualcuno, lui fa capire al giocatore che è buono di suo. Quindi una eventuale via malvagia è impossibile da fare anche per questo, gli sviluppatori rendono l'idea del tipo di carattere del PG. Anche se forse in alcune quests puoi rispondere o agire da stronzo. Bisognerebbe riscrivere il plot stesso in modo da offrire più possibilità al giocatore, cosa impossibile quindi.

Poi, l'assassinio di innocenti ad esempio non è previsto (come in Arcania), ovviamente si pensa "che li uccido a fare tanto non serve". Ok, ma dal punto di vista del "gioco di ruolo" è cmq sbagliato come aspetto il non poter uccidere chiunque, potevano tranquillamente punire il giocatore in altri modi, come ingenti somme di denaro o la prigione e lavori forzati e ampliare al tempo stesso l'esperienza e ad esempio diminuirgli le skill guadagnate con fatica. E questa è solo un'ideuzza nata così pensando all'omicidio, un giocatore per provare anche questo aspetto lo avrebbe fatto. Invece è tutto molto limitato. Le uniche libertà che ha il giocatore rimangono in ambito combattivo/equipaggiamento in cui gingillare il nostro hero come meglio crediamo. Basta, finisce lì.

Finalmente l'ho iniziato anch'io!E incredibile a dirsi, mi ha fatto staccare da Assassin's Creed!

Ora sono nella città afflitta dalla siccità e ho appena superato la porta protetta dalle guardie...

L'unica cosa che mi perplime un pochino è il sistema per creare le magie, sono solo all'inizio e lo trovo gia abbastanza complicato... XD

Ma vorrei farvi alcune domande...

1)Visto che ho intenzione di seguire la via della magia, ogni volta che aumento di livello distribuisco i miei punti attributi cosi: "Resistenza +1" e "Volontà +3".Faccio bene?Oppure mi conviene distruibuirli diversamente?

2)Dove posso trovare i libri per apprendere le varie scuole di magia?Per ora ho solo 3 carte... :(

3)Quali abilità mi consigliate?Io pensavo di sviluppare molto la scuola negromantica...

Grazie mille a chi risponderà!

P.S.

La colonna sonora è meravigliosa...

Finalmente l'ho iniziato anch'io!E incredibile a dirsi, mi ha fatto staccare da Assassin's Creed!Ora sono nella città afflitta dalla siccità e ho appena superato la porta protetta dalle guardie...

L'unica cosa che mi perplime un pochino è il sistema per creare le magie, sono solo all'inizio e lo trovo gia abbastanza complicato... XD

Ma vorrei farvi alcune domande...

1)Visto che ho intenzione di seguire la via della magia, ogni volta che aumento di livello distribuisco i miei punti attributi cosi: "Resistenza +1" e "Volontà +3".Faccio bene?Oppure mi conviene distruibuirli diversamente?

2)Dove posso trovare i libri per apprendere le varie scuole di magia?Per ora ho solo 3 carte... :(

3)Quali abilità mi consigliate?Io pensavo di sviluppare molto la scuola negromantica...

Grazie mille a chi risponderà!

P.S.

La colonna sonora è meravigliosa...
la distribuzione é giusta, d'altronde sei mago non guerriero o arciere e quindi va bene...poi se magari vuoi combattere corpo a corpo in alcune situazioni ti conviene alzare la forza

[VIDEOSG]6407[/VIDEOSG]

Poi, l'assassinio di innocenti ad esempio non è previsto (come in Arcania), ovviamente si pensa "che li uccido a fare tanto non serve". Ok, ma dal punto di vista del "gioco di ruolo" è cmq sbagliato come aspetto il non poter uccidere chiunque, potevano tranquillamente punire il giocatore in altri modi, come ingenti somme di denaro o la prigione e lavori forzati e ampliare al tempo stesso l'esperienza e ad esempio diminuirgli le skill guadagnate con fatica. E questa è solo un'ideuzza nata così pensando all'omicidio, un giocatore per provare anche questo aspetto lo avrebbe fatto. Invece è tutto molto limitato. Le uniche libertà che ha il giocatore rimangono in ambito combattivo/equipaggiamento in cui gingillare il nostro hero come meglio crediamo. Basta, finisce lì.
no sarebbe bastato appunto seguire lo stile di Oblivion, come dicevo, nel senso, se ti sgamano, ma che tu possa anche essere non sgamabile al 300%, o paghi una multa, o vai in prigione, o combatti.

no sarebbe bastato appunto seguire lo stile di Oblivion, come dicevo, nel senso, se ti sgamano, ma che tu possa anche essere non sgamabile al 300%, o paghi una multa, o vai in prigione, o combatti.
sìsì esatto, andava benissimo. Io non ho presente bene tutti gli aspetti di Oblivion, non l'ho mai finito nè approfondito. Però già queste possibilità sarebbero bastate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga per ora sono arrivato ad Hatmandor e sto

indagano su alcuni omicidi...
Ormai sono di livello 11 e sinceramente mi sto stancando di usare sempre il solito proiettile di fuoco!Avevo intenzione di comprare i libri per apprendere le varie scuole di magia, ma ho dovuto fare marcia indietro visto che costano na cifra!!!

Spero che la situazione cambi in fretta...

E poi ho una domanda riguardo la creazione di un incantesimo di fuoco...

Ho comprato una carta per fare in modo che i proiettili diventino una raffica, ma quando vado a selezionarla, sono costretto a togliere la carta "mirato", e quando torno in gioco non posso lanciare l'incantesimo!Per quale motivo?Togliendo entrambe le carte, e lasciando solo quella del danno, l'incantesimo parte tranquillamente...

Cosa sbaglio?Ho 6 punti abilità nella magia del fuoco...

http://twoworldsvault.ign.com/

@Goku182: segui il link. La penultima news "the Antaloorian spellbook" tratta la magia e la sezione delle carte. Io personalmente non saprei aiutarti.

Oppure sulla colonna a sinistra nella sezione del gioco stanno varie schede.

------------------------------------------------------------

Per chi vuole i cicli notturni/diurni più duraturi immettere i seguenti cheats:

Aprire la console dei cheats con \ quindi:

twoworldscheats 1

setdaylength 120 28 228

Questo triplicherà la durata del giorno e della notte. Se vi va bene, dopo aver inserito i cheats salvate la partita e non ci sarà più bisogno di immetterli ogni volta che ricaricherete.

Tuttavia, per tornare ai cicli standard invece... beh non so come che numeri bisogna immettere in "setdaylength":.bip:

Il metodo è dell'utente youngneil1 sul forum Inside Two Worlds.

accantonato al momento in favore di divinity 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga per ora sono arrivato ad Hatmandor e sto
indagano su alcuni omicidi...
Ormai sono di livello 11 e sinceramente mi sto stancando di usare sempre il solito proiettile di fuoco!Avevo intenzione di comprare i libri per apprendere le varie scuole di magia, ma ho dovuto fare marcia indietro visto che costano na cifra!!!

Spero che la situazione cambi in fretta...

E poi ho una domanda riguardo la creazione di un incantesimo di fuoco...

Ho comprato una carta per fare in modo che i proiettili diventino una raffica, ma quando vado a selezionarla, sono costretto a togliere la carta "mirato", e quando torno in gioco non posso lanciare l'incantesimo!Per quale motivo?Togliendo entrambe le carte, e lasciando solo quella del danno, l'incantesimo parte tranquillamente...

Cosa sbaglio?Ho 6 punti abilità nella magia del fuoco...
We guarda... allora se guardi in alto quando crei un incantesimo ce una serie di numeri in blu quello è il mana che richiede se supera quello che hai ovviamente non puoi manco usarlo.

Poi per aumentare la potenza degli incantesimi devi mettere per esempio + carte uguali ma cosi facendo aumenta il livello ....

Per la carta mirato è ovvio che si tolga se selezioni il moltiplicatore perchè non puoi mirare XD.

Ragazzi ho io 2 o 3 domandine invece, per caso qualcuno ha un rimedio per comprare un tot di pozioni assieme invece di cliccare 1 a 1 xk cè da impazzire, stessa cosa per quando uno si trova a dover distruggere un centinaio di cose... ce modo di selezionarne un tot?

Poi per ultimo ho un problema non riesco a ripeter la missione del buttafuori "Acquisizione" è come bloccata.... come posso risolvere il problema? è la prima della gilda dei ladri :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro