UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa cosa hanno sistemato/aggiunto con la patch 1.2? ^^
- Mana Shield potion duration was reduced to match the spell's duration,

- Torch display name bug has been fixed,

- Torch graphic bug when using two weapons has been fixed,

- Several terrain issues were fixed,

- DX10 lights have been improved,

- Hero animations are now preloaded on PC for better performance,

- Quest Log filtering has been added (hides solved and failed quests),

- A bug with David's quest in Ashos has been fixed,

- Summons' level has been capped to hero level (both SP and MP),

- Camera work after performing Finish Off has been improved,

- Environment sound issues have been fixed,

- Velroy's Key now properly opens gate in "What's behind that door?",

- Shopkeeprs won't talk too much anymore,

- The problem with being stuck in Vahkmaar Castle after finishing the main plot has been fixed,

- Several questlog issues have been fixed,

- Village shops now properly generate items,

- "The Lion" membership card bug has been fixed,

- Fixed displaying negative Aura values in "drop Auras to chest" menu,

- Removed possibility of cloning items in village chest,

- Removed possibility of cloning or loosing items in town trading,

- Fixed animation of Counter Strike when using shield,

- Fixed strength of "Super Jump" spell for lower levels,

- Added the possibility to make multiple alchemy potions at the same time,

- Mana Shield potion duration was reduced to match the spell's duration,- Torch display name bug has been fixed,

- Torch graphic bug when using two weapons has been fixed,

- Several terrain issues were fixed,

- DX10 lights have been improved,

- Hero animations are now preloaded on PC for better performance,

- Quest Log filtering has been added (hides solved and failed quests),

- A bug with David's quest in Ashos has been fixed,

- Summons' level has been capped to hero level (both SP and MP),

- Camera work after performing Finish Off has been improved,

- Environment sound issues have been fixed,

- Velroy's Key now properly opens gate in "What's behind that door?",

- Shopkeeprs won't talk too much anymore,

- The problem with being stuck in Vahkmaar Castle after finishing the main plot has been fixed,

- Several questlog issues have been fixed,

- Village shops now properly generate items,

- "The Lion" membership card bug has been fixed,

- Fixed displaying negative Aura values in "drop Auras to chest" menu,

- Removed possibility of cloning items in village chest,

- Removed possibility of cloning or loosing items in town trading,

- Fixed animation of Counter Strike when using shield,

- Fixed strength of "Super Jump" spell for lower levels,

- Added the possibility to make multiple alchemy potions at the same time,
Grazie infinite :kappe:

Ti ringrazio. Mi dai un po' di opinioni su sto gioco. Ti senti di consigliarmelo o prenderesti Homefront?
Io ho giocato Homefront da un amico. Se non ti interessa una grande grafica, prendi assolutamente Two Worlds II. Ha un sistema di crafting eccellente, tante missioni secondarie, e una trama che ancora non ho finito.

Ti dirò di più comunque, Two Worlds II è un pò impegnativo, sopratutto all' inizio, se vuoi qualcosa dello stesso genere, ma molto più "simpatico" graficamente (anche se con una grafica poligonale non eccelsa), facile da giocare ed immediato, ti consiglio Divinty II: The Dragon Knight Saga, ma non è questo il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me, prendi TWII, anche perchè con il modding possibile, diventa un gioco praticamente infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque per me, prendi TWII, anche perchè con il modding possibile, diventa un gioco praticamente infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di modding c'è ben poca roba, per ora. E se i Reality non rilasceranno un SDK (cosa abbastanza improbabile ormai)), non avremo chissà cosa nemmeno in futuro.

l'SDK permetterà sì modifiche generali altrimenti impossibili, ma non in maniera approfondita e maniacale come per la serie TES o gli ultimi 2 Fallout.

Comunque per adesso i Reality stanno lavorando su un add-on. Non si sa nient'altro se sia integrato al gioco base (spero), oppure giocabile stand-alone con trama a sè, ecc.

Io ci sto giocando, se non fai pesare sulla valutazione di un gioco il comparto tecnico, acquisto consigliatissimo
In un gdr il comparto tecnico è l'ultima cosa da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a quanto si trova a adesso questo gioco? Mi ha sempre ispirato ma non avevo mai soldi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato Homefront da un amico. Se non ti interessa una grande grafica, prendi assolutamente Two Worlds II. Ha un sistema di crafting eccellente, tante missioni secondarie, e una trama che ancora non ho finito.Ti dirò di più comunque, Two Worlds II è un pò impegnativo, sopratutto all' inizio, se vuoi qualcosa dello stesso genere, ma molto più "simpatico" graficamente (anche se con una grafica poligonale non eccelsa), facile da giocare ed immediato, ti consiglio Divinty II: The Dragon Knight Saga, ma non è questo il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, prendo Two Worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Topware ha da poco confermato che rilascerà a Settembre una nuova espansione per Two Worlds 2 intitolata Pirates of the Flying Fortress. Stando al sito web ufficiale l'expansion pack in questione riporterà il giocatore ad Antaloor in un "tetro mondo pirata" in cui si verrà a contatto con nuovi scenari, ma anche con nuove armi e nemici.  

La compagnia ha inoltre dichiarato di aver seriamente preso in considerazione i feedback degli utenti, ed è in parte grazie a questi che il gameplay sarà arricchito con nuovi effetti meteo, nuove razze, armature e con animazioni migliorate sia nelle cut-scenes che in-game.

L'espansione verrà rilasciata sulle piattaforme interessate a Settembre e porterà con se una nuova consistente storia per il single-player, nonché alcune mappe per il multi che probabilmente verranno rilasciate a seguire nella forma di DLC.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.
Fonte: Spaziogames

il titolo e il logo penso siano molto rappresentativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

two_worlds_2_addon.jpg

Flying fortress, sbav!!! Fortezza volante, non vedo l'ora di saperne di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono bloccato all'inizio del gioco -.-, aiutatemi :

Ho appena parlato con il mago che mi ha detto di usare le magie per uccidere gli scheletri, vado avanti ma non riesco ad uscire mi ritrovo un enorme mostro gigante ed il portale non attivo, come faccio ad attivarlo?

Sono bloccato all'inizio del gioco -.-, aiutatemi :
Ho appena parlato con il mago che mi ha detto di usare le magie per uccidere gli scheletri, vado avanti ma non riesco ad uscire mi ritrovo un enorme mostro gigante ed il portale non attivo, come faccio ad attivarlo?
Provato ad ammazzare il mostro? Se non erro comunque c' è un libro con un' altra magia nella stanza...

Provato ad ammazzare il mostro? Se non erro comunque c' è un libro con un' altra magia nella stanza...
Fatto....

Comunque come gioco non mi piace ne a livello di texture ne come giocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Mi pare un robot a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

Fatto....Comunque come gioco non mi piace ne a livello di texture ne come giocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Mi pare un robot a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.
Si vabbè è vero, però è parecchio longevo e sfizioso, in confronto ad altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto....Comunque come gioco non mi piace ne a livello di texture ne come giocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Mi pare un robot a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.
un robot per i movimenti? a me non parevano legnosissimi e comunque non gettare un gioco per questo...

ciao a tutti,avrei bisogno di una mano...sono arrivato alla gilda dei guerrieri e scendendo per andare all'arena ho trovato uno scheletro,interagendo mi si è attivata una quest dei negromanti in cui dice che lo scheletro è collegato forse al forziere a fianco...ho provato a prenderlo a mazzate e questo si alza in piedi e poi torna a sdraiarsi,che cosa devo fare???

ciao a tutti,avrei bisogno di una mano...sono arrivato alla gilda dei guerrieri e scendendo per andare all'arena ho trovato uno scheletro,interagendo mi si è attivata una quest dei negromanti in cui dice che lo scheletro è collegato forse al forziere a fianco...ho provato a prenderlo a mazzate e questo si alza in piedi e poi torna a sdraiarsi,che cosa devo fare???
Per la quest devi finire l' arena se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capisco,per adesso son bloccato ancora abbastanza all'inizio,contro il domatore di ghepardi,se non sbaglio è il 4° duello,dopo il nano insomma

capisco,per adesso son bloccato ancora abbastanza all'inizio,contro il domatore di ghepardi,se non sbaglio è il 4° duello,dopo il nano insomma
Livella un pò, e magari migliora l' arma... Io l' arena l' ho fatta tutta di fila perchè avevo il livello abbastanza alto ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il fatto è che mi sono fatto il pg solo mago,cioè ho migliorato solo la vita\mana e le abilità legate alle magie\alchimia\forgiatura...nel resto sono come all'inizio!per ora non sto avendo problemi ma negli spazi "chiusi" faccio un po più fatica...però l'accoppiata evocazione cavaliere nero\dardo di fuoco non va male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro