UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il fatto è che mi sono fatto il pg solo mago,cioè ho migliorato solo la vita\mana e le abilità legate alle magie\alchimia\forgiatura...nel resto sono come all'inizio!per ora non sto avendo problemi ma negli spazi "chiusi" faccio un po più fatica...però l'accoppiata evocazione cavaliere nero\dardo di fuoco non va male
Ti (vi?) dirò un trucchetto.

Pompa la rigenerazione della salute. In combattimento, se metti a posto l'arma, la salute si rigenera, anche se ti stanno attaccando. Basta correre per la stanza fino a che la salute non si ripristina.

Così ho completato quella missione senza mai uscire dalla sede della gilda.

Io alla fine mi sono fatto le milioni di pozioni curative, uccidendo i Varn, perchè i loro due cuori facevano una pozione niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... Io comunque sono metà e metà :stema:

Ti (vi?) dirò un trucchetto.Pompa la rigenerazione della salute. In combattimento, se metti a posto l'arma, la salute si rigenera, anche se ti stanno attaccando. Basta correre per la stanza fino a che la salute non si ripristina.

Così ho completato quella missione senza mai uscire dalla sede della gilda.
sisi mi sono accorto anche io di quella abilità ed avevo già iniziato ad aumentarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se i cuori di varn sono ottimi,2 nel calderone e hai una pozioni di cura grande!

sisi mi sono accorto anche io di quella abilità ed avevo già iniziato ad aumentarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche se i cuori di varn sono ottimi,2 nel calderone e hai una pozioni di cura grande!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perciò alla fine ho scelto di fare solo guerriero... Mi conviene di più... Comunque, assieme al crafting è eccezionale il guerriero, uccido un Varn Grande in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perciò alla fine ho scelto di fare solo guerriero... Mi conviene di più... Comunque, assieme al crafting è eccezionale il guerriero, uccido un Varn Grande in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...io per adesso mi accontento di ammazzare uno sciamano varn con due dardi di fuoco,tutto molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...sto facendo la quest dei labirinti e devo dire che contro i cavalieri morti\mummie\scheletri non sto trovando nessuna difficoltà|

...io per adesso mi accontento di ammazzare uno sciamano varn con due dardi di fuoco,tutto molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...sto facendo la quest dei labirinti e devo dire che contro i cavalieri morti\mummie\scheletri non sto trovando nessuna difficoltà|
Non mi farmici pensare contro gli scheletri! All' inizio presi la quest dal tipo nell' isola, quello che dovevi raccogliere delle pietre in dei dungeon. La prima la raccolsi fuggendo, perchè ero troppo scarso contro gli scheletri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un problema con una quest secondaria..

quella dei negromanti delle candele...trovo i castori,li ammazzo,prendo il grasso lo metto nel calderone,tiro la leva e non succede nulla,nel calderone continuano a rimanere le 5 parti di grasso...cosa sbaglio?

edit: comunque figata adesso,ho aumentato l'abilità evocazione e avendo negromanzia al massimo riesco ad evocare ben 10 cavalieri neri...fantastico!

ed in più faccio ben 2000 danni col dardo di veleno!

PotFF06.jpg

PotFF01-1.jpg

PotFF02-1.jpg

PotFF03.jpg

PotFF04.jpg

PotFF05.jpg

Il 18 di Ottobre uscirà nei negozi la Game of the Year Edition di Two Worlds II, contenente gioco base, espansione Pirates of the Flying Fortress, mappa del mondo, e disco bonus con materiale multimediale. La caratteristica unica di questa edizione? Essere contenuta in una confezione di velluto colorato (rosso per computer, nero per console), simulante un antico tomo.
Fonte:Spaziogames

Acquisto assicurato, ho aspettato proprio per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte:Spaziogames
Acquisto assicurato, ho aspettato proprio per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif... Sarà una cosa ultra assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga appena riuscito ad attivarlo dato che non avevo la linea. Ho visto che non si può settare l'AA dal menù "impostazioni" del gioco. Come faccio?? Altra cosa...da Steam chiede se farlo partire in DirectX 10 o normale. Normale è la 11 o la 9?

Grazie mille!

---------- Post added at 22:01:49 ---------- Previous post was at 20:41:10 ----------

Ah raga un'altra cosa...la mod della traduzione in Italiano funziona con le ultime patch? Per giocare online devo rimuovere il file WD ogni volta?

Date uno sguardo anche al post sopra pls.

Grazie mille.

oddio oltre al gioco ho abbandonato pure il topic non aggiornando più la prima pagina... perdonatemi:paura:

@edowar: normale significa directx 9 ovviamente, per i wd non so...

Quindi niente DX11?Come mai hai abbandonato il gioco? Comunque grazie mille! :cheers:
non penso sia proprio predisposto per il dx11:asd:

cmq all'inizio sto gioco m'aveva preso un sacco ma poi mi è sembrato un po noioso... non c'era mai una quest fuori dal coro che t'acchiappava e in generale dopo un tot non c'era nulla di nuovo... poi alla savana (l'ambientazione peggiore) han riservato troppo spazio nella mappa e il nucleo centrale è riservato al multiplayer... ciò che restava della mappa non era molto purtroppo... però il gioco aveva un certo fascino e mi piacerebbe finirlo...

non penso sia proprio predisposto per il dx11:asd:
cmq all'inizio sto gioco m'aveva preso un sacco ma poi mi è sembrato un po noioso... non c'era mai una quest fuori dal coro che t'acchiappava e in generale dopo un tot non c'era nulla di nuovo... poi alla savana (l'ambientazione peggiore) han riservato troppo spazio nella mappa e il nucleo centrale è riservato al multiplayer... ciò che restava della mappa non era molto purtroppo... però il gioco aveva un certo fascino e mi piacerebbe finirlo...
Il multy non ti ha preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro