UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dimmi se riesci a giocarci decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimmi se riesci a giocarci decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho avuto alcuni problemi all'inizio: prima non visualizzavo correttamente il menù iniziale, poi, sempre nel menù, mi scompariva la freccia del mouse. Ho risolto entrambi i problemi settando la grandezza dei caratteri di Windows su "medio". Adesso ho finito il tutorial, non ho avuto problemi col gameplay:sisi:

allora sono l'unico che considera sto gioco ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso con i saldi di Steam e cominciato seguendo la via del Mago vista l'attenzione che han riposto in essa. L'ho moddato per quanto possibile e restando comunque nel sempliciotto, la World Merge ad esempio non l'ho messa.

Moddare il tutto è parecchio, basta applicare tutta una serie di comandi da console ed il gioco è fatto!

Questa è la lista completa dei comandi disponibili:

Engine.ASD Engine.ReflectionDistance Engine.DrawWaterPools Engine.StampsNoFade Engine.GrassUserDistance Engine.GrassUserMultiplier Engine.GrassDisplace Engine.WireframesTerrainDl Engine.WireframesTerrain Engine.Wireframes Engine.StencilShadows Engine.WPDistance Engine.WPLifetime Engine.WPTextureTiles Engine.DisableLodLevels Engine.MaxAnisotrophy Engine.ShowColorMask Engine.VisualiseBonesMode Engine.VisualiseBones Engine.ParalaxOnTerrain Engine.ZPreMinDiameter Engine.UseZPre Engine.ShowPhysXOnly Engine.ShowPhysX Engine.ClipEpsSmall Engine.ClipEpsLarge Engine.DebugConsole Engine.PerfConsole Engine.MBlurScale Engine.MBlurIntensity Engine.GammaPower Engine.GrassFadeFnc Engine.GrassFadeEnd Engine.ShadowSelectorEps2 Engine.ShadowSelectorEps1 Engine.ShadowSelectorEps0 Engine.ShadowSelector1 Engine.ShadowSelector0 Engine.NearPlane Engine.ReloadTextures Engine.DebugVolumes Engine.DrawDland Engine.Shadows Engine.HDR Engine.FOV Engine.DstFarPlane Engine.FarPlane
Io non li ho utilizzati tutti, molti sono inutili o specifici per risolvere alcune problematiche ben definite. Per applicare le modifiche bisogna creare un .txt nella directory del titolo, chiamatela come vi pare [start.txt nel mio caso]. Al suo interno scrivete i vari comandi con i relativi valori, questo è il mio Start.txt:

engine.usessao 1engine.SSAORadius 1

engine.showssao 1

engine.FarPlane 2800

engine.DstFarPlane 8000

engine.GrassUserDistance 1.8

engine.GrassUserMultiplier 0.7

engine.ParalaxOnTerrain 1

engine.maxanisotrophy 16

engine.BloomMultiplier 1

engine.edgeAABlend 0.2

engine.GrassFadeFnc 500

engine.GrassFadeEnd 11250

engine.GrassUserDistance 1.8

engine.FogHazeFactor 1.8

engine.FogHazePower 3

engine.DstFarPlane 7000.6

engine.FarPlane 2050

engine.dofscalefct 0.5

Graph.enablefog 0

graph.SunBetaStart -9

graph.SunBetaRange 52

graph.MoonBetaStart -10

graph.MoonBetaRange 45

Engine.Shadows 1
Bisogna però fare delle precisazioni. Per via di un bug attivando il Parallax sul terreno l'anisotropico non funziona. Quindi o forza l'AF da pannello o rinunciate al Parallax cosi' da sfruttare l'AF proprio del titolo, io ho optato per la prima opzione. Per chi avesse dei dubbi riguardo il Parallax ecco un paio di screen esplicativi - Parallax Off/On:

A tutto cio' potete tranquillamente aggiungere l'SMAA, funge parecchio bene ed a costo zero.

Una volta creato il .txt entrate in game, premete invio, digitate @Start.txt [sostituite Start con il nome che avete dato al .txt in precedenza] e inviate il comando. Istantaneamente i cambiamenti verranno applicati, inutile dire che si passa dal giorno alla notte quindi noterete subito che se funzionato o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son disponibili anche altri comandi che vi permettono di sistemare la telecamera centrando perfettamente il PG e per chi soffre di Motion Sickness è possibile annullare il "tremolio" della telecamera mentre si cammina.

Infine, qualche mod utile:

Inventory Mod

Riduce le dimensioni delle icone nell'inventario permettendo la presenza di 42 slot liberi.

Smaller Interface Icons

Riduci le dimensioni dell'interfaccia.

NoInvBarrier

I muri invisibili che ti teletrasportano in salvezza saranno resi visibili e grazie a questa mod potrete esplorare Eikronas.

Potion Animation

Quando berrete una pozione il PG compirà un movimento di contorno.

Come potete notare son tutti file .WD. Una volta scaricati dovrete semplicemente metterli nella cartella WDFILES all'interno della Directory del titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma... quante ca**o di trafile bisogna fare per poter giocare a 'sto benedetto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Train ha solo consigliato come pompare la grafica e renderlo leggermente migliore sul PC, tipo l'interfaccia ridimensionata e altro. Tu puoi tranquillamente evitare tutto ciò e giocarlo direttamente. Il titolo è esente da bug significativi. Anzi è anche molto leggero il motore grafico.

Consigliato a chi vuole fare un giochetto semplice e spensierato. A meno di essere in cerca di sfide installando un mod che aumentava la difficoltà, ma non so dirvi molto altro, non ricordo più.

Il mod delle pozioni, per l'animaz., fui io a mettere in croce Toccatta :.bip:

Train ha solo consigliato come pompare la grafica e renderlo leggermente migliore sul PC, tipo l'interfaccia ridimensionata e altro. Tu puoi tranquillamente evitare tutto ciò e giocarlo direttamente. Il titolo è esente da bug significativi. Anzi è anche molto leggero il motore grafico.
Consigliato a chi vuole fare un giochetto semplice e spensierato. A meno di essere in cerca di sfide installando un mod che aumentava la difficoltà, ma non so dirvi molto altro, non ricordo più.

Il mod delle pozioni, per l'animaz., fui io a mettere in croce Toccatta :.bip:
Oh no, non intendevo quello, mi riferivo al fatto che prima di poter giocare ho dovuto fare due registrazioni e due attivazioni, e all'inizio ci ho pure riscontrato dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh no, non intendevo quello, mi riferivo al fatto che prima di poter giocare ho dovuto fare due registrazioni e due attivazioni, e all'inizio ci ho pure riscontrato dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è vero, come anche il precedente capitolo, hanno questo sistema di codici un pò noioso sinceramente.

Up - Cut Off Incoming

Innanzi tutto ringrazio Train per le mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif bel gioco, però volevo chiedere, l'espansione Pirates of the Flying Fortress è come Awakening per Dao o un normale dlc ingame...?

Poco sopra ^ post #463 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco sopra ^ post #463 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah :lucatm:

Da me è nella pagina precedente e non lo vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco devo farlo partire normale o in dx10? qual'è il migliore? comunque quando sono entrato in game mi hanno chiesto di fare l'attivazione, ho inserito il codice e mi sono registrato...mi hanno mandato un mail con scritto:

Egregio signore Figo da paura :icebad:,
grazie per avere acquistato e registrato Two Worlds II.

Il codice di attivazione è: XXXX - XXXX - :icebad: - XXXX

In qualità di utente registrato, riceverà un codice che consente di ottenere uno speciale oggetto di gioco!

Codice bonus: XXXX-XXXX-:wush:-XXXX

Buon divertimento con Two Worlds II.

Cordialmente,

ZUXXEZ Entertainment AG

Servizio clienti
dove devo mettere questo codice che sblocca contenuti uber paura alla massima potenza di fuoco e calcolo? :morriswar:

Ho provato a fare una ricerca su gouglous ma mi è uscito questo: cliccamelo

Ridete però se no m'arrrabio

il gioco devo farlo partire normale o in dx10? qual'è il migliore? comunque quando sono entrato in game mi hanno chiesto di fare l'attivazione, ho inserito il codice e mi sono registrato...mi hanno mandato un mail con scritto:

dove devo mettere questo codice che sblocca contenuti uber paura alla massima potenza di fuoco e calcolo? :morriswar:

Ho provato a fare una ricerca su gouglous ma mi è uscito questo: cliccamelo

Ridete però se no m'arrrabio
E' un codice da inserire nella console del gioco come scritto qua: http://twoworlds.wikia.com/wiki/Two_Worlds_II_Bonus_Codes

Usandolo appare quell'oggetto nella posizione puntata dal mouse, è una specie di "trucco" se così vogliam dire e funziona solo offline.

Per quanto riguarda la directx:

Two Worlds 2 supports all 3 API's (was also said by Dirk)DirectX 9, 10 and 11.

Best API is selected automatically.
quindi runnalo normale e GG!

OK perfetto grazie mille...

Inviato dal mio GT- I9100JB con Tapatalk 2

ricominciato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif velvet edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

---------- Post added at 15:03:04 ---------- Previous post was at 13:07:34 ----------

c'è qualche soluzione per il bug della missione "fuori dai sotterranei" (left behind in inglese) che non si leva dal diario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro