R
riku1996
dimmi se riesci a giocarci decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto alcuni problemi all'inizio: prima non visualizzavo correttamente il menù iniziale, poi, sempre nel menù, mi scompariva la freccia del mouse. Ho risolto entrambi i problemi settando la grandezza dei caratteri di Windows su "medio". Adesso ho finito il tutorial, non ho avuto problemi col gameplaydimmi se riesci a giocarci decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non li ho utilizzati tutti, molti sono inutili o specifici per risolvere alcune problematiche ben definite. Per applicare le modifiche bisogna creare un .txt nella directory del titolo, chiamatela come vi pare [start.txt nel mio caso]. Al suo interno scrivete i vari comandi con i relativi valori, questo è il mio Start.txt:Engine.ASD Engine.ReflectionDistance Engine.DrawWaterPools Engine.StampsNoFade Engine.GrassUserDistance Engine.GrassUserMultiplier Engine.GrassDisplace Engine.WireframesTerrainDl Engine.WireframesTerrain Engine.Wireframes Engine.StencilShadows Engine.WPDistance Engine.WPLifetime Engine.WPTextureTiles Engine.DisableLodLevels Engine.MaxAnisotrophy Engine.ShowColorMask Engine.VisualiseBonesMode Engine.VisualiseBones Engine.ParalaxOnTerrain Engine.ZPreMinDiameter Engine.UseZPre Engine.ShowPhysXOnly Engine.ShowPhysX Engine.ClipEpsSmall Engine.ClipEpsLarge Engine.DebugConsole Engine.PerfConsole Engine.MBlurScale Engine.MBlurIntensity Engine.GammaPower Engine.GrassFadeFnc Engine.GrassFadeEnd Engine.ShadowSelectorEps2 Engine.ShadowSelectorEps1 Engine.ShadowSelectorEps0 Engine.ShadowSelector1 Engine.ShadowSelector0 Engine.NearPlane Engine.ReloadTextures Engine.DebugVolumes Engine.DrawDland Engine.Shadows Engine.HDR Engine.FOV Engine.DstFarPlane Engine.FarPlane
Bisogna però fare delle precisazioni. Per via di un bug attivando il Parallax sul terreno l'anisotropico non funziona. Quindi o forza l'AF da pannello o rinunciate al Parallax cosi' da sfruttare l'AF proprio del titolo, io ho optato per la prima opzione. Per chi avesse dei dubbi riguardo il Parallax ecco un paio di screen esplicativi - Parallax Off/On:engine.usessao 1engine.SSAORadius 1
engine.showssao 1
engine.FarPlane 2800
engine.DstFarPlane 8000
engine.GrassUserDistance 1.8
engine.GrassUserMultiplier 0.7
engine.ParalaxOnTerrain 1
engine.maxanisotrophy 16
engine.BloomMultiplier 1
engine.edgeAABlend 0.2
engine.GrassFadeFnc 500
engine.GrassFadeEnd 11250
engine.GrassUserDistance 1.8
engine.FogHazeFactor 1.8
engine.FogHazePower 3
engine.DstFarPlane 7000.6
engine.FarPlane 2050
engine.dofscalefct 0.5
Graph.enablefog 0
graph.SunBetaStart -9
graph.SunBetaRange 52
graph.MoonBetaStart -10
graph.MoonBetaRange 45
Engine.Shadows 1
Oh no, non intendevo quello, mi riferivo al fatto che prima di poter giocare ho dovuto fare due registrazioni e due attivazioni, e all'inizio ci ho pure riscontrato dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrain ha solo consigliato come pompare la grafica e renderlo leggermente migliore sul PC, tipo l'interfaccia ridimensionata e altro. Tu puoi tranquillamente evitare tutto ciò e giocarlo direttamente. Il titolo è esente da bug significativi. Anzi è anche molto leggero il motore grafico.
Consigliato a chi vuole fare un giochetto semplice e spensierato. A meno di essere in cerca di sfide installando un mod che aumentava la difficoltà, ma non so dirvi molto altro, non ricordo più.
Il mod delle pozioni, per l'animaz., fui io a mettere in croce Toccatta :.bip:
si è vero, come anche il precedente capitolo, hanno questo sistema di codici un pò noioso sinceramente.Oh no, non intendevo quello, mi riferivo al fatto che prima di poter giocare ho dovuto fare due registrazioni e due attivazioni, e all'inizio ci ho pure riscontrato dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rendimi partecipe figliuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngInnanzi tutto ringrazio Train per le mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah :lucatm:Poco sopra ^ post #463 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove devo mettere questo codice che sblocca contenuti uber paura alla massima potenza di fuoco e calcolo? :morriswar:Egregio signore Figo da paura,
grazie per avere acquistato e registrato Two Worlds II.
Il codice di attivazione è: XXXX - XXXX -- XXXX
In qualità di utente registrato, riceverà un codice che consente di ottenere uno speciale oggetto di gioco!
Codice bonus: XXXX-XXXX-:wush:-XXXX
Buon divertimento con Two Worlds II.
Cordialmente,
ZUXXEZ Entertainment AG
Servizio clienti
E' un codice da inserire nella console del gioco come scritto qua: http://twoworlds.wikia.com/wiki/Two_Worlds_II_Bonus_Codesil gioco devo farlo partire normale o in dx10? qual'è il migliore? comunque quando sono entrato in game mi hanno chiesto di fare l'attivazione, ho inserito il codice e mi sono registrato...mi hanno mandato un mail con scritto:
dove devo mettere questo codice che sblocca contenuti uber paura alla massima potenza di fuoco e calcolo? :morriswar:
Ho provato a fare una ricerca su gouglous ma mi è uscito questo: cliccamelo
Ridete però se no m'arrrabio
quindi runnalo normale e GG!Two Worlds 2 supports all 3 API's (was also said by Dirk)DirectX 9, 10 and 11.
Best API is selected automatically.
base + pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcosa contiene la velvet edition?