UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ha un adesivo con scritto NVIDIA GEFORCE 840M, poi un altro intel inside CORE i7

Si ha un adesivo con scritto NVIDIA GEFORCE 840M, poi un altro intel inside CORE i7
Ah ok allora si è molto buono come portatile, puoi giocare a tutti i titoli recenti, alcuni ovviamente con i giusti compromessi in termini di dettagli grafici...questo credo che potrai giocarlo al massimo dei dettagli più o meno...

Che senso ha supportare un titolo così vecchio a distanza di tutti questi anni. Inutile dire che una possibilità potrei dargliela ma, allora, perché non fare un tre?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Che senso ha supportare un titolo così vecchio a distanza di tutti questi anni. Inutile dire che una possibilità potrei dargliela ma, allora, perché non fare un tre?
È già in sviluppo il 3 ma non uscirà prima del 2019 hanno detto.

Comunque questa espansione e stata un'oddissea sempre se non la spostano ancora:asd:

Ah ok allora si è molto buono come portatile, puoi giocare a tutti i titoli recenti, alcuni ovviamente con i giusti compromessi in termini di dettagli grafici...questo credo che potrai giocarlo al massimo dei dettagli più o meno...
Cavolo, non pensavo fosse così buono come portatile. Quindi dovrebbero girarci bene anche dragon age origins, il 2 e anche i primi due risen giusto?

È già in sviluppo il 3 ma non uscirà prima del 2019 hanno detto.
Un bel po' di tempo. A livello di storia è bello two worlds?

Non ne ho idea devo giocarlo :asd:

Ma è un gioco giocabile offline o la campagna è giocabile solo online?

Cavolo, non pensavo fosse così buono come portatile. Quindi dovrebbero girarci bene anche dragon age origins, il 2 e anche i primi due risen giusto?
Vai tranquillo. Su Risen 2 forse devi abbassare qualcosa perché lessi che era ottimizzato come il c***

Si direi che ci gireranno abbastanza bene vai tranquillo...pensa che io giocavo tranquillamente fino al 2012 con un portatile che era molto più scarso del tuo a parità di anno/prestazioni/giochi...

Ha un bel lore dietro, il primo è stato apprezzato un po' da tutti, il secondo un po meno ma è comunque un gran bel rpg...

Non ne ho idea devo giocarlo :asd:Ma è un gioco giocabile offline o la campagna è giocabile solo online?
Il multi ha una campagna differente che puoi giocare con altri 3 amici...la campagna in single è separata, puoi giocarla solamente da solo.

Invece per quanto riguarda la traduzione robe come i libri non sono tradotti:sisi:

Il primo lo amai, questo lo presi in un bundle anni fa ma non l'ho mai giocato... quasi quasi...

Il primo lo amai, questo lo presi in un bundle anni fa ma non l'ho mai giocato... quasi quasi...
Io lo stavo per iniziare poi però hanno annunciato l'espansione e l'aggiornamento, vale la pena aspettare una settimana ormai :ahsisi:

su Steam, nella scheda della nuova espansione -Cult of the Tenebrae- non riporta la lingua italiana, ma solo inglese e tedesco (audio e sub).

Non vorrei che, data la batosta ricevuta mesi fa, a causa di Raven's Cry, a questo giro offrano il prodotto tradotto solo in quelle 2 lingue.

Per quanto riguarda l'update dell'engine originale: dagli screen di questa nuova espansione, non mi sembra che abbiano modificato profondamente le fondamenta del tutto, boh.

Forse in qualche video, ammesso e ce ne siano in giro, si nota di più, ma non ne ho visti. Per me hanno solo fatto dei leggeri ritocchi quà e là, aggiornandolo alle nuove DirectX e via dicendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tolti i libri il resto è doppiato in italiano coi sottotitoli? Un pò capisco l'inglese ma non a livelli alti :asd:

Ma tolti i libri il resto è doppiato in italiano coi sottotitoli? Un pò capisco l'inglese ma non a livelli alti :asd:
il doppiaggio è in inglese, tedesco (a mio parere, meglio realizzato), e non so se... polacco? Non ricordo bene.

La traduzione dei sottotitoli c', per il gioco principale e la 1° espansione. Ma... non sempre corrisponde. Anni fa analizzai per bene i files dei dialoghi e c'erano intere frasi totalmente sballate. In più occasioni, la traduzione ita riassume in modo non proprio fedele il senso della controparte inglese. Mi misi addirittura a tradurne buona aprte, ma poi a causa di un problema al PC, persi tutto e sinceramente... non mi è andata più di rifare il lavoro. Se l'avessi finito, lo avrei postato nei forum (tanto si trattava di fare copia/incolla di un semplice file, per avere la traduz. corretta).

Ciò avviene soprattutto nei capitoli 2 e 3.

La mancata traduz. dei libri invece, fidati che non ti comporterà chissà quale gravità. Il lore di questa saga è quel che è... non serve a un piffero in quanto è tutto solo accennato e messo per fare numero (lo stesso per molti aspetti del gioco). Se proprio non vuoi farne a meno, anni fa all'uscita, dei tizi (mi pare fossero in 2) tradussero i libri, ma sinceramente la traduz la ricordo realizzata davvero alla *****. C'erano intere frasi copia/incolla prese paro paro da Google Traduttore, altre parti invece erano decenti (ecco perchè credo che fossero in 2 persone).

Mi pare inoltre, che su un altro sito/forum concorrente, qualcuno si stia dando da fare per tradurli bene, o forse avrà finito, non lo so. Lessi sta cosa diverso tempo fa, non mi sono più interessato.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè per i libri fa niente, era una cosa in più. Però mi spiace che la traduzione sia stata fatta male e non sempre corrisponde al senso della lingua originale.. Chi è che se ne è occupato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro