Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok allora si è molto buono come portatile, puoi giocare a tutti i titoli recenti, alcuni ovviamente con i giusti compromessi in termini di dettagli grafici...questo credo che potrai giocarlo al massimo dei dettagli più o meno...Si ha un adesivo con scritto NVIDIA GEFORCE 840M, poi un altro intel inside CORE i7
È già in sviluppo il 3 ma non uscirà prima del 2019 hanno detto.Che senso ha supportare un titolo così vecchio a distanza di tutti questi anni. Inutile dire che una possibilità potrei dargliela ma, allora, perché non fare un tre?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Cavolo, non pensavo fosse così buono come portatile. Quindi dovrebbero girarci bene anche dragon age origins, il 2 e anche i primi due risen giusto?Ah ok allora si è molto buono come portatile, puoi giocare a tutti i titoli recenti, alcuni ovviamente con i giusti compromessi in termini di dettagli grafici...questo credo che potrai giocarlo al massimo dei dettagli più o meno...
Un bel po' di tempo. A livello di storia è bello two worlds?È già in sviluppo il 3 ma non uscirà prima del 2019 hanno detto.
Non ne ho idea devo giocarloUn bel po' di tempo. A livello di storia è bello two worlds?
Vai tranquillo. Su Risen 2 forse devi abbassare qualcosa perché lessi che era ottimizzato come il c***Cavolo, non pensavo fosse così buono come portatile. Quindi dovrebbero girarci bene anche dragon age origins, il 2 e anche i primi due risen giusto?
Perfetto, grazie mille!!Vai tranquillo. Su Risen 2 forse devi abbassare qualcosa perché lessi che era ottimizzato come il c***
Si direi che ci gireranno abbastanza bene vai tranquillo...pensa che io giocavo tranquillamente fino al 2012 con un portatile che era molto più scarso del tuo a parità di anno/prestazioni/giochi...Cavolo, non pensavo fosse così buono come portatile. Quindi dovrebbero girarci bene anche dragon age origins, il 2 e anche i primi due risen giusto?
Ha un bel lore dietro, il primo è stato apprezzato un po' da tutti, il secondo un po meno ma è comunque un gran bel rpg...Un bel po' di tempo. A livello di storia è bello two worlds?
Il multi ha una campagna differente che puoi giocare con altri 3 amici...la campagna in single è separata, puoi giocarla solamente da solo.Non ne ho idea devo giocarloMa è un gioco giocabile offline o la campagna è giocabile solo online?
Io lo stavo per iniziare poi però hanno annunciato l'espansione e l'aggiornamento, vale la pena aspettare una settimana ormaiIl primo lo amai, questo lo presi in un bundle anni fa ma non l'ho mai giocato... quasi quasi...
Azz.. Peccato.. Questo un po mi dispiaceInvece per quanto riguarda la traduzione robe come i libri non sono tradotti![]()
il doppiaggio è in inglese, tedesco (a mio parere, meglio realizzato), e non so se... polacco? Non ricordo bene.Ma tolti i libri il resto è doppiato in italiano coi sottotitoli? Un pò capisco l'inglese ma non a livelli alti![]()