UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè per i libri fa niente, era una cosa in più. Però mi spiace che la traduzione sia stata fatta male e non sempre corrisponde al senso della lingua originale.. Chi è che se ne è occupato?
beh non ne ho la più pallida idea a chi si sia rivolto Reality Pump per farlo tradurre in italiano.

Già la traduzione del capostipite invece, secondo me, era di gran lunga superiore. Inoltre, l'hero parlava in modo rude o galante a seconda dell'NPC con cui si trovava ad interagire (tipo un contadino scemo, o una donzella). Questa piccola caratteristica è stata completamente rimossa nel 2, gli sviluppatori ci tennero a precisarlo in una intervista prima dell'uscita.

Ultima modifica da un moderatore:
Steve hai mai pensato di pigliarti Amalur?
No com' è? Non lo cnosco.. Comunque voglio recuperarmi tutti i migliori rpg del passato. Però non quelli con visuale isometrica, quelli non mi garbano anche se di molti ne ho sentito parlare bene.

- - - Aggiornato - - -

beh non ne ho la più pallida idea a chi si sia rivolto Reality Pump per farlo tradurre in italiano.
Già la traduzione del capostipite invece, secondo me, era di gran lunga superiore. Inoltre, l'hero parlava in modo rude o galante a seconda dell'NPC con cui si trovava ad interagire (tipo un contadino scemo, o una donzella). Questa piccola caratteristica è stata completamente rimossa nel 2, gli sviluppatori ci tennero a precisarlo in una intervista prima dell'uscita.
Comunque sia lo giocherò lo stesso. A questo punto spero che in two worlds 3 affideranno le traduzioni a qualcuno competente.

Bello che il protagonista parlava con tono diverso a seconda di chi aveva davanti. Forse nel 2 non hanno inserito questa feature per motivi di budget o per mancanza di tempo. Chissà

No com' è? Comunque voglio recuperarmi tutti i migliori rpg del passato. Però non quelli con visuale isometrica, quelli non mi garbano anche se di molti ne ho sentito parlare bene.
Gioco molto bello se vai su steam trovi la pagina,poi tra poco ci sono i saldi e potresti trovarlo ad un prezzo veramente irrisorio oppure vai sui grigi:asd:

Gioco molto bello se vai su steam trovi la pagina,poi tra poco ci sono i saldi e potresti trovarlo ad un prezzo veramente irrisorio oppure vai sui grigi:asd:
Il fatto è che devo ancora iniziare diversi giochi (i due wolfenstein, dark souls 3, risen 3) e devo recuperare ancora skyrim. Poi aggiungiamoci i giochi che usciranno ed che annunceranno in questi giorni ed è la fine :rickds:

Però non sto scherzando, prima o poi li recupererò tutti, anche i primi due the witcher oltre ad Amalur. Poi c'è anche dragon's dogma :asd:

Poi mo devo anche preparare la tesi ma da ottobre inizio a recuperarli piano piano, prima mi è un pò difficile. Però se li trovo in offerta intanto li prendo :sisi:

stai tranquillo, credo che quì siamo tutti sommersi da titoli da fare, che siano attuali, con qualche anno alle spalle, o futuri...

Figuriamoci chi fa retrogaming e si è messo in testa di giocarne il più possibile a partire dall'anno 1985 :sisi:

stai tranquillo, credo che quì siamo tutti sommersi da titoli da fare, che siano attuali, con qualche anno alle spalle, o futuri...
Figuriamoci chi fa retrogaming e si è messo in testa di giocarne il più possibile a partire dall'anno 1985 :sisi:
Ahahaha giochi dell'85 addirittura? Io non ce la farei di questi tempi, poi non erano tutti in 2D ancora?

Devo ammettere che non vedo l'ora di tornare ad Antaloor e vedere che hanno combinato. Questi giochi hanno sicuramente uno charm tutto loro, checché ne dica certa gente.

Più che altro, sono stupito che, a quanto pare, il terzo capitolo userà l'Unreal Engine 4. Siccome si sono presi la briga di aggiornare graficamente un titolo vecchio di sei anni, mi aspettavo che ciò fosse dovuto a cambiamenti che stanno apportando al loro engine proprietario.

Ahahaha giochi dell'85 addirittura? Io non ce la farei di questi tempi, poi non erano tutti in 2D ancora?
sì esatto. Ma... cerca di capirmi, io nacqui proprio nel 1985 ed ho iniziato questo "percorso di recupero" già da 3 anni. Non ce la farò mai, lo so, anche perchè devo alternare giocando anche titoli attuali su pc, indie, insomma, un macello videoludico di dimensioni universali.

sì esatto. Ma... cerca di capirmi, io nacqui proprio nel 1985 ed ho iniziato questo "percorso di recupero" già da 3 anni. Non ce la farò mai, lo so, anche perchè devo alternare giocando anche titoli attuali su pc, indie, insomma, un macello videoludico di dimensioni universali.
Ti capisco, poi c'è un macello di roba che esce ogni anno e si accumula sempre di più..

Ma non doveva uscire il 15 il dlc? Possibile che nessuno ne parla e non è uscito nemmeno il trailer di lancio?

Ma non doveva uscire il 15 il dlc? Possibile che nessuno ne parla e non è uscito nemmeno il trailer di lancio?
Su steam la gente sta incazzata nera per la sorpresina:sisi:

Ma la vera domanda è... perché alla gente interesserebbe ancora questo gioco? Ne ho solo sentito parlare malissimo

Su steam la gente sta incazzata nera per la sorpresina:sisi:
E sulla pagina fb tutto tace. Avevano promesso un trailer di lancio ma nulla..

Mi spiace sta cosa, volevo prenderlo su pc. Secondo me stanno aspettando di farlo uscire insieme a ps4, lessi commenti in cui dicevano che ci stavano lavorando..

tutto ciò non mi meraviglia molto: il fatto di Raven's Cry e conseguente perdita di introiti (ed eventuali denunce e rimozione da Steam, non so con precisione), il gioco è cmq datato e, anche se i Reality hanno la loro piccola schiera di fan, a distanza di un bel pò ma soprattutto senza molta pubblicità al prodotto, il tutto rimane nella nicchia, quasi sconosciuto diciamo.

Ed anche chi lo ha giocato e tutto, alla maggior parte non interessa data la qualità altalenante del gioco base (sì, Two Worlds 2 è carino, ma non lascia nulla, nè sprona all'esplorazione più di tanto).

L'espansione dei Pirati della Fortezza Volante fu di parecchio migliore, a mio avviso. Spero almeno che, con queste 2 nuove espansioni, seguano quella via.

Ma ste transazioni... boh.

tutto ciò non mi meraviglia molto: il fatto di Raven's Cry e conseguente perdita di introiti (ed eventuali denunce e rimozione da Steam, non so con precisione), il gioco è cmq datato e, anche se i Reality hanno la loro piccola schiera di fan, a distanza di un bel pò ma soprattutto senza molta pubblicità al prodotto, il tutto rimane nella nicchia, quasi sconosciuto diciamo.
Ed anche chi lo ha giocato e tutto, alla maggior parte non interessa data la qualità altalenante del gioco base (sì, Two Worlds 2 è carino, ma non lascia nulla, nè sprona all'esplorazione più di tanto).

L'espansione dei Pirati della Fortezza Volante fu di parecchio migliore, a mio avviso. Spero almeno che, con queste 2 nuove espansioni, seguano quella via.

Ma ste transazioni... boh.
Vabbè ma raven's cry non è nemmeno colpa loro secondo me.. cioè gli hanno affidato il gioco a pochi mesi dall'uscita, i danni ormai erano fatti..

Su YouTube ho visto un video gameplay e non mi è dispiaciuto.. parlo dell'espansione

no infatti, non è stata colpa loro riguardo Raven's Cry: il punto è che loro hanno subito la perdita/batosta, essendo appunto gli sviluppatori "finali" del prodotto, che si presero la briga di rifinirlo (mi pare che, quel gioco, ebbe prima dei Reality, ben 2 team di sviluppo, venne un tantino sballottolato il prodotto).

no infatti, non è stata colpa loro riguardo Raven's Cry: il punto è che loro hanno subito la perdita/batosta, essendo appunto gli sviluppatori "finali" del prodotto, che si presero la briga di rifinirlo (mi pare che, quel gioco, ebbe prima dei Reality, ben 2 team di sviluppo, venne un tantino sballottolato il prodotto).
Io spero che si riprendano e facciano un bel two worlds 3. Comunque l'espansione è uscita solo che la stampa non se lo è cagato proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro