UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Francamente, sebbene capisca lo sdegno, non trovo valga la pena scandalizzarsi per l'inserimento di microtransazioni. Stando alle descrizioni degli oggetti che si possono comprare, si tratta solo di robetta per i più pigri, un po' come certi DLC per gli Assassin's Creed.

Finché non si tratta di qualcosa che rovini il gioco, li si ignora e pace.

Francamente, sebbene capisca lo sdegno, non trovo valga la pena scandalizzarsi per l'inserimento di microtransazioni. Stando alle descrizioni degli oggetti che si possono comprare, si tratta solo di robetta per i più pigri, un po' come certi DLC per gli Assassin's Creed.
Non credo che qualcuno si lamenti

E' semplicemente una situazione comica

Sul dlc hanno molti utenti hanno tirato fuori i forconi,infatti tiene una media pessima:sisi:ma da quel che ho capito le micro sono solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso:sisi:

Stavo vedendo e non ha nemmeno i sottotitoli in italiano.. il doppiaggio ok, fa niente e ci sta pure che manchi, ma almeno i sottotitoli potevano metterli considerando che il gioco uscito anni fa li aveva.. bah senza sottotitoli non lo prendo, non ci capisco niente. A questo punto vado solo di gioco base

La traduzione ita si potrebbe anche fare amatorialmente, se proprio non intendono rilasciarla ufficialmente. Che io ricordi, era davvero semplice estrarre il file.wd del gioco e tradurne le righe di dialogo per poi ricompattare il tutto ed inserirlo (copia/incolla) nella cartella giusta del gioco.

Il problema è che: io non lo rifarei più, non ho tempo nè voglia. I tool per estrarre i files.WD andarono persi anni fa sul forum Zuxxex o come diavolo si chiamava, e non so dove si potrebbe recuperare. Così come molti mods creati all'epoca per il gioco base, tutto a puttane è andato poichè il forum venne chiuso.

Stavo vedendo e non ha nemmeno i sottotitoli in italiano.. il doppiaggio ok, fa niente e ci sta pure che manchi, ma almeno i sottotitoli potevano metterli considerando che il gioco uscito anni fa li aveva.. bah senza sottotitoli non lo prendo, non ci capisco niente. A questo punto vado solo di gioco base
Steeve si sapeva da un bel pò di tempo:asd:

Steeve si sapeva da un bel pò di tempo:asd:
Che poi solo in due lingue l'hanno fatta. Secondo me dovevano inserire i sottotitoli in tutte le lingue che inserirono nel gioco originale. Che senso ha fare un'espansione in questo modo?

Che poi solo in due lingue l'hanno fatta. Secondo me dovevano inserire i sottotitoli in tutte le lingue che inserirono nel gioco originale. Che senso ha fare un'espansione in questo modo?
In teoria costa soldi la traduzione solo che la prima l'hanno fatta da ****:asd:entre la seconda si vede che non ci vedevano guadagno:sisi:

In teoria costa soldi la traduzione solo che la prima l'hanno fatta da ****:asd:entre la seconda si vede che non ci vedevano guadagno:sisi:
Spero che nel sequel la facciano però, ormai il nostro mercato non se lo fila più nessuno. E fanno anche bene, tanto il 90% della gente gioca a fifa, Pes e cod.. che tristezza :deluso:

Spero che nel sequel la facciano però, ormai il nostro mercato non se lo fila più nessuno. E fanno anche bene, tanto il 90% della gente gioca a fifa, Pes e cod.. che tristezza :deluso:
Quoto qua non vendono una cippa in fatto di GDR:sisi:mentre la Polonia da quel punto di vista sono un terreno fertile:sisi:

Ma poi la cosa strana è che non hanno messo i sub ita neanche in TES online.. e bethesda ha sempre doppiato i giochi in Italia negli ultimi anni. Io ho davvero paura che non li doppieranno più gli rpg, anche Vampyr ha subito la stessa sorte. E questo, per me che non mastico benissimo l'inglese (più che altro parlano troppo veloce a volte e non riesco a capire tutte le parole) vuol dire smettere di giocare a questa tipologia di giochi, che adoro, perché i dialoghi spesso sono fondamentali.

Spero che non sarà così :cry2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi la cosa strana è che non hanno messo i sub ita neanche in TES online.. e bethesda ha sempre doppiato i giochi in Italia negli ultimi anni. Io ho davvero paura che non li doppieranno più gli rpg, anche Vampyr ha subito la stessa sorte. E questo, per me che non mastico benissimo l'inglese (più che altro parlano troppo veloce a volte e non riesco a capire tutte le parole) vuol dire smettere di giocare a questa tipologia di giochi, che adoro, perché i dialoghi spesso sono fondamentali. Spero che non sarà così :cry2:
Puoi mettere i sub in eng e leggere, come credo faccia la maggior parte di noi.

ma poi il gioco base è stato aggiornato con la nuova versione dell'engine?

suggerisco di modificare il titolo del thread, mettendoci chessò qualche frasettina che faccia capire le piccole novità, tra cui il titolo della nuova espansione.

Ma chi aveva già il gioco su steam, ha avuto l'espansione (o dlc vari) gratis? Avevo letto una cosa del genere tempo fa...

L'espansione non è gratis, l'aggiornamento mi pare fosse gratuito a chi già aveva il gioco

esatto, sottoforma di patch da installare, immagino.

Ma l'espansione si acquista, ovviamente. Anche se si possiede già il gioco.

Ma l'aggiornamento è ovvio che sia gratis no? Sia se il gioco lo compri prima o dopo..

Comunque ho letto sul forum steam, è più complicato del previsto :asd:

All'inizio avevano promesso Call of the tenebrae gratis ai possessori della Velvet edition (ovvero gioco base + flying fortress), ed è quello che avevo letto infatti.

All'uscita ci hanno ripensato (anche giustamente, visto che ormai si trovava nei bundle da 1$), solo che invece di dirlo chiaramente, si sono inventati la storia dell'aggiornamento... vabbè.

Se penso anche a come hanno tolto la console per i trucchi (in single player) e inserito le microtransazioni.... non mi sembrano i dev più onesti del mondo -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro