UFFICIALE PC Two Worlds II | Nuova exp: Call of the Tenebrae |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo Rhobar oramai non è più se stesso, un vecchio Re stanco posseduto da un demone, lui! Posseduto da un bambino demone! Colui che sconfisse il Dormiente e il Drago non morto, rispedendo non di meno Adanos,Beliar e Innos fuori dalla terra... amari alla spellbound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

\OT

per caso qualcuno conosce il cheat per far apparire un cavallo? (credo esista questo cheat no?) Uno normale, nero, marrone non importa.

EDIT: risolto. Per chi è interessato:

-aprire la console dei cheats con \

-digitare twoworldscheats 1

-digitare Horse_01 (oppure HORSE_01) ora non ricordo bene, al posto del 01 potete mettere pure 02,03,04 escono varie razze.

devi prima inserire nella console "twoworldscheats 1" per attivare i trukki, poi potrai usarli sempre nella console...

se li vuoi rendere permanenti --> "D:\Programmi\Reality Pump\Two Worlds II\parameters\autoexecgame2.con" dove in autoexecgame2.con ci metti tutti i comandi console ke desideri...

Grazie, sono nabbo con ste cose ma ci provo, voglio vedere quanti incantesimi mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate il doppio post, ma mi occore un pò di visibilità per questa iniziativa ^ ^

Ragazzi grandissima notizia per gli appassionati di questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stiamo organizzando un torneo amichevole tra amici, nella modalità duello! Nulla di troppo impegnativo, il tutto si svolgerà senza troppe pressioni e per divertimento, partecipate numerosi, più saremo più ci divertiremo! Per saperne di più dell'iniziativa e per leggere le(poche) regole da rispettare fate una visitina qui!

http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?p=215171#post215171

Recensione disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusate ma nel primo capitolo, la missione desertgate

quando do le 500 aure per il certificato falso il tipo scappa! che devo fare??

scusate ma nel primo capitolo, la missione desertgate
quando do le 500 aure per il certificato falso il tipo scappa! che devo fare??

quello a cui hai riportato gli attrezzi per falsificare il timbro? lo trovi nella sua casa, gaurda il gironale della missione e leggi il nome della missione , poi vai sulla mappa e cerca un punto blu o verde con il nome della missione, così saprai dove andare

quello a cui hai riportato gli attrezzi per falsificare il timbro? lo trovi nella sua casa, gaurda il gironale della missione e leggi il nome della missione , poi vai sulla mappa e cerca un punto blu o verde con il nome della missione, così saprai dove andare

ah capito! grazie mille!!

BABBO NATALE è ARRIVATO!

direttamente dai traduttori:

TRADUZIONE ITALIANA LIBRI VERSIONE 1.0(By gia90 & Evincaro):cool11:
finalmente abbiamo finito....ecco il link per la versione completa:

http://www.megaupload.com/?d=HVARG258

sono stati tradotti tutti i libri,pergamene e documenti che potete trovare nel gioco tranne uno che ho preferito lasciarlo in inglese perchè è una poesia e nella traduzione avrebbe perso il suo significato.

Ringrazio Evincaro che mi ha aiutato a completare la traduzione e a renderla così già disponibile oggi.Se notate errori postateli con magari un riferimento per capire di quale libro si tratta.
qui la discussione originale

http://www.insidetwoworlds.com/showpost.php?p=215581&postcount=53

hanno finito la traduzione! è completa!! Li ringrazio anche su questo forum!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ed è uscita anche la patch 1.1!

http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=32500

edit: preceduto da D-A.R-K asd

Cristalli.......

scusate ma io non ho ancora capito come inserire i cristalli nelle varie armature, spade, etc..qualcuno mi saprebbe aiutare?

scusate ma io non ho ancora capito come inserire i cristalli nelle varie armature, spade, etc..qualcuno mi saprebbe aiutare?

Allora: due sono i modi, o trovi un arma con uno slot dei cristalli, oppure vai nel menu, e andando con il puntatore sull'arma, clicca con il destro del mouse e scegli la voce "crea" , successivamente puoi aggiornare l'arma, man mano che la migliori ci saranno sempre più slot cristalli ma i costi di materiali aumenteranno.

però devi fare attenzione a dare punti sull'abilità metallurgia, per migliorare le armi come le spade c'è l'abilità apposita, come per gli scudi e le asce, ma il loro livello sarà sempre 1(quindi potrai fare modifiche basse) finchè non avrai messo 10 punti su metallurgia, solo allora potrai avere più di uno slot sulle armi per inserire più pietre.

parlando delle pietre, anche loro possono essere unite, solo quelle con le caratteristiche simili e di potenza simile, ad esempio, forza +2 e forza +2 potrai unirle , forza +2 e forza+3 no.

Allora: due sono i modi, o trovi un arma con uno slot dei cristalli, oppure vai nel menu, e andando con il puntatore sull'arma, clicca con il destro del mouse e scegli la voce "crea" , successivamente puoi aggiornare l'arma, man mano che la migliori ci saranno sempre più slot cristalli ma i costi di materiali aumenteranno.
però devi fare attenzione a dare punti sull'abilità metallurgia, per migliorare le armi come le spade c'è l'abilità apposita, come per gli scudi e le asce, ma il loro livello sarà sempre 1(quindi potrai fare modifiche basse) finchè non avrai messo 10 punti su metallurgia, solo allora potrai avere più di uno slot sulle armi per inserire più pietre.

parlando delle pietre, anche loro possono essere unite, solo quelle con le caratteristiche simili e di potenza simile, ad esempio, forza +2 e forza +2 potrai unirle , forza +2 e forza+3 no.
grazie, però pur avendo sbloccato gli slot per i cristalli, pur avendo svariati cristalli nell'inventario: non mi dà cristalli disponibili nella finestra crea....

grazie, però pur avendo sbloccato gli slot per i cristalli, pur avendo svariati cristalli nell'inventario: non mi dà cristalli disponibili nella finestra crea....
si vede che non hai la skill adeguato, da subito non puoi usare crisalli di livello 6-7, devo migliorare la skill combina pietre per utilizzare e combinare pietre sempre migliori

si vede che non hai la skill adeguato, da subito non puoi usare crisalli di livello 6-7, devo migliorare la skill combina pietre per utilizzare e combinare pietre sempre migliori
si grazie mille, hai ragionissima sono un tonno.....non so quanti punti abilità ho sprecato....meno male che me ne sono tenuti 4 XD!

A proposito, con la patch 1.1 nella cartella del gioco apparirà anche una nuova icona, chiamata Two Worlds 2 DX10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un pò più pesante(ma non troppo) ma spettacoloso rispetto a prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro