Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso un mini special ?io avrei trovato un minispecial purtroppo non in torrent...se volete vi pmmo i link
Inizia con Fate/Stay Night continua con Unlimited Blade Works e segui poi Fate/Zero di cui stanno per incominciare a trasmettere la Seconda Stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei iniziare questo anime...ma devo prima vedere qualcos'altro??cosi, per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fate/Stay Night ----> Fate/Stay Night Unlimited Blade Works ----> se proprio vuoi Fate/Stay Night Reproduction (oav che riassumono in 2 puntate i fatti di Fate/Stay Night) ----> Fate/Zero ----> Fate/Zero part 2Vorrei iniziare questo anime...ma devo prima vedere qualcos'altro??cosi, per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per avere un quadro completo della saga segui la cronistoria fornita dal buon vecchio Sixi2Vorrei iniziare questo anime...ma devo prima vedere qualcos'altro??cosi, per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFate/Stay Night ----> Fate/Stay Night Unlimited Blade Works ----> se proprio vuoi Fate/Stay Night Reproduction (oav che riassumono in 2 puntate i fatti di Fate/Stay Night) ----> Fate/Zero ----> Fate/Zero part 2
all'inizio è un pò scemo in effetti ma si riprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVista la prima puntata....non so perchè, ma mi son annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedrò le altre per vedere come va...
Sinceramente non sarebbe un cosa molto consigliata :none:Io ho iniziato da poco Fate/Zero, posso guardarlo anche se non ho visto Fate/Stay Night?
Hibernation Mode ON!
Ed ecco l’annuncio tanto atteso di inizio ibernazione di SSK. Finite le serie che avevamo in corso, per un po’ di tempo andremo in letargo. Vuoi perché le serie che ci sono attualmente fanno un po’ cagare e comunque ci sono già gruppi validi che le subbano, vuoi per la priorità che si deve dare alla vita reale. Ma in questo periodo d’ibernazione continueremo a subbare, portando a termine le serie in corso e riproponendole in BluRay la maggior parte.
Ecco le serie che continueremo:
* Steins;Gate (se ne occupa heartlessangel perciò arriva a breve)
* Nichijou (a breve rilasciamo un altro volume e frusteremo Yagisuke per finire la traduzione)
* Kara no Kyoukai (il 6° film lo inizio questa settimana perciò state tranquilli. Sto anche scaricando i bluray)
* Highschool of the Dead (Ho encodato tutto in 1080p/720p. Devo solo sistemare i sub)
* Another (se ne occupa heartlessangel)
* Guilty Crown (episodi 3-6 a breve)
* Sumomomo (la riprendiamo grazie al ritorno di Zed-kun)
* Freezing (verrà riproposta sotto SSK)
* Souten Kouro (dovremmo rilasciare a breve qualche episodio)
* Hatsukoi Limited Specials (appena finisco di scaricare l’ultimo volume)
* Infinite Stratos (non ci siamo dimenticati)
* Tatami Galaxy (speriamo che venga portato a termine da mirkosp e Kiavika)
Le versioni BluRay le farò anche in 1080p dove l’upscale è accettabile, però le distribuiremo solo su IRC.
Per i normali leecher ci sarà la versione 720p 10-bit mkv e la versione 720p hardsub (compatibile con console). Soddisferemo ogni palato.
Come noterete alcune serie mancano. Eccovi alcune informazioni a riguardo.
* Denpa Onna (passerà a Task-Force visto la velocità con cui il checker prepara i sub. Trovate il loro blog nella sezione Link )
* Mashiro-iro (droppata perché JEEB è un lazyass e io non ho tempo da perdere. Prendetela dagli FTF quando esce)
* B-Gata H Kei (verrà portata a termine da Task-Force in versione BluRay)
Ritorneremo probabilmente verso metà estate o autunnno. Belli snelli e leggeri e cambieremo politica di subbaggio.
FONTE: http://www.shinsei-kai.biz/
Alleluia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifShinsei kai annuncia che sta per finire l'episodio 6
beh, dai ci hanno messo solo un annetto, che sara' mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAlleluia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
giusto giusto . Nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh, dai ci hanno messo solo un annetto, che sara' mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png