TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il sito ufficiale di F/SN è stato aggiornato con la nuova Key Visual e il nuovo teaser per Lost Butterfly.

Mirror del teaser: https://streamable.com/j82r8

s7WuHMZ.jpg

Edit by Metal: immagine del poster troppo grande, ridimensionata

Ultima modifica da un moderatore:
Che hype per il secondo film. Spero arrivi fino a

Shirou vs Berserker.
Peccato non uscirà al cinema da noi :bruniii:

Adesso ho notato che nel poster c'è (attenzione spoiler)

una statua di Archer senza il braccio sinistro!!!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Finalmente una roba Type-Moon di qualità, Presage Flower 100/10, anche meglio della novel.

Quali sono le scene di Illya che hanno posticipato al secondo film?

Finalmente una roba Type-Moon di qualità, Presage Flower 100/10, anche meglio della novel.
Quali sono le scene di Illya che hanno posticipato al secondo film?
L'incontro al parco che si vede nel teaser del secondo

Up anti-cut off

E basta? Ricordavo bene allora.

Ma che diavolo, da come ne parlavano sembra avessero amputato chissà cosa, Illya tagliata qui, Illya tagliata lì.

Classici figli di *******.

E basta? Ricordavo bene allora. Ma che diavolo, da come ne parlavano sembra avessero amputato chissà cosa, Illya tagliata qui, Illya tagliata lì.

Classici figli di *******.
Ovviamente ci sono anche altre scene, quella è l'importante tuttavia, che se mancava era grossa, tutte le altre sono sul loro rapporto, che si conosce dalle altre opere.

Quindi lamentarsi è come dire che non c'è il prologo o che hanno collassato i combattimenti in pochi giorni, ma è normale sia così altrimenti ci volevano 9 film.

Anzi hanno fatto un ottimo lavoro.

Hanno aggiunto anche la parte di Caster che era totalmente assente nella VN, orchestrandola abbastanza bene.

Nuovi progetti per Fate in campo animazione.

Film per Camelot (Production I.G.)

Serie tv per Babylonia (CloverWorks)

Hanno deciso di animare direttamente la parte migliore di FGO.

Ishtar animata, peccato mi devo beccare Gil versione Aladino homolust.

Andata bene che abbiano vinto quelle due singolarità nel sondaggio, un Septem animato un po' di paura fa :asd:

Alla fine sono le due con più contenuti, anche se un'America non mi sarebbe dispiaciuta.

Andata bene che abbiano vinto quelle due singolarità nel sondaggio, un Septem animato un po' di paura fa :asd:Alla fine sono le due con più contenuti, anche se un'America non mi sarebbe dispiaciuta.
Io infatti dicevo di fare un intero progetto con cui adattare tutta la storia di fate go. :sisi:

Alla fine è un titolo di grande successo per cui non ho alcun dubbio del suo eventuale successo anche a livello anime.

Sono un po' perplesso.

Non biasimo la scelta di proporre le parti "migliori" della storia ma per quanto aborri Septem(e tutti coloro che hanno causto quel disastro) ho sempre bramato un adattamento completo della storia.

Alcuni momenti di E Pluribus Unum in anime avrebbero reso meravigliosamente stesso dicasi per Okeanos e Londra, peccato :sadbryn:

Lo disse anche la Sakurai che Septem fu fatto velocemente per l'uscita del gioco, quindi è venuto fuori quel che è stato.

Avrei preferito anche io una continuità d'animazione, anche andando a modificare pesantemente la trama, lasciando le parti fondamentali o riuscite.

Un primo tentativo fu First Order, che non è stato bellissimo, ma era l'adattamento del prologo, quindi neanche troppo peso vi si dava.

Orleans può uscire bene tagliando parti, in fondo i personaggi si conoscono da altre animazioni quindi l'impatto, inteso come primo vero approccio alla storia dovrebbe essere il migliore.

Septem... NEROOOOOO!!! Sarebbe da rivedere... quasi tutto.

Okeanos ha momenti bellissimi, come AsteriosxEuryale, o il grande Teach, che in versione anime farebbe ridere da morire se ben fatto, ritoccherei gli Argonauti rispetto al gioco, può uscire davvero bella roba con Medea.

London secondo il mio parere è da animare, è li che c'è fondamentalmente la mole d'info per la storia trainante e tutto il resto, se si levano gli incontri casuali e si da un po' più di corpo ai secondari, può uscire una roba ottima.

E Pluribus Unum ha molti spunti simpatici e parti che animate sarebbero fighe, correggerei la dispersione finale nella trama, magari spostando la prigione dalla parte dei celti, così hanno più senso gli spostamenti dei gruppi, a discapito della cura geografica.

Comunque contento per Camelot, bellissima singolarità, la migliore per ora in NA a mani basse.

Non vedo l'ora di leggere anche Babylonia di cui ho sentito parlare sempre bene.

Key Visual per HF davvero bella btw, una delle migliori degli Ufotable, non mi piace Shinji ma il resto a 10/10.

Io infatti dicevo di fare un intero progetto con cui adattare tutta la storia di fate go. :sisi:
Un adattamento completo è IL sogno. Non dubito però che in futuro, con il successo che sta già riscuotendo il franchise, potremmo vedere anche le singolarità "minori", anche in formato special alla First Order.

L'unica nota di demerito di questi due progetti è, come avete segnalato, la mancanza di un prodotto "intero ed unico" che parta dall'inizio e che quindi potrebbe risultare meno apprezzabile a chi non abbia già una certa conoscenza di FGO e della storia raccontata.

Comunque fa piacere sapere che i sondaggi servano effettivamente a qualcosa, oltre che a dare tickets :stema2:

Camelot dovrebbero essere due film, già mi immagino dove potrebbe terminare la prima parte.

A mio modesto parere dovrebbero fare 3 Film almeno, e ci mettono il Camelot Zero che anche li ci sarebbe da sviluppare.

Spero sia meglio di Apocrypha ed Extra :asd:

Lo disse anche la Sakurai che Septem fu fatto velocemente per l'uscita del gioco, quindi è venuto fuori quel che è stato.cut

Visto che siamo in argomento...correggimi se sbaglio ma non era stata proprio un'idea della Sakurai rendere i servant romani un branco di meme su gambe?

Ricordo di aver letto più volte cosi...

Visto che siamo in argomento...correggimi se sbaglio ma non era stata proprio un'idea della Sakurai rendere i servant romani un branco di meme su gambe?

Ricordo di aver letto più volte cosi...
Non saprei di questo, se voleva fare meme c'è riuscita, ha fatto un ottimo lavoro :smugstheno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro