TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo giusto trovare il tempo da dedicargli, ovviamente lo ricomincerei nonostante abbia fatto i primi 4 episodi e già da metà del secondo saltavo col portatile in mano :sard: .

L'anime riferito a Babylonia?  :morris:
No a FGO memes :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque anche UBW film vendette più di 100k  :sisi:

Con la differenza che UBW era un volume singolo venduto a 70 euro, lo 0 era il box con la cour intera venduto a 300 (e ha fatto tipo 130k il primo box e 120k il secondo).

Poi comunque c'è tutto il discorso a livello di popolarità, da noi con lo 0 sono diventati tutti fan di Fate, anche gente che normalmente di anime ne guarda pochi.

Dipende di quale versione parliamo se della prima o la steam, fermo restando che non mi piacciono entrambe, ma la prima madonna santissima :asd: , ho rifiutato gli Higurashi per quello.
Sì, mi riferisco ai salsicciotti :sard: . La versione Steam cerca di essere decente ma pure quella è brutta forte. Buona la versione ps3 ma la prima è quella più genuina  :stema2: .

Ma non era Muv-Luv la visual novel che ha fatto più successo :asd:  ?

chiedo eh, sono ancora ignorante in materia, poi c'è Stains,Gate penso,

comunque trovata la versione android in italiano, cosa consigliate? lingua originale o tradotta?
Non trovo niente in rete ma non credo abbia fatto sfaceli. Idem Steins;Gate che è un buon successo ma pure quello penso sia tra le 100 e le 200k nel mondo. Nel caso di Fate è stata Aniplex a diffondere i dati in occasione del primo film di HF e non penso ci sia una VN che abbia fatto di più  :nono: .

Per Fate da quel che so ci sono due versioni in italiano, una con solo la prima route tradotta e l'altra completa, con la seconda con una qualità molto scadente da quel che ho visto. Non ho idea però di quale versione tu abbia trovato  :hmm:

Con la differenza che UBW era un volume singolo venduto a 70 euro, lo 0 era il box con la cour intera venduto a 300 (e ha fatto tipo 130k il primo box e 120k il secondo).

Poi comunque c'è tutto il discorso a livello di popolarità, da noi con lo 0 sono diventati tutti fan di Fate, anche gente che normalmente di anime ne guarda pochi.
Da quel che ricordo il primo box di Fate Zero vendette 43k la prima settimana per chiudere sui 75 con il secondo che esordì con 40 per chiudere a 60  :hmm:

Da quel che ricordo il primo box di Fate Zero vendette 43k la prima settimana per chiudere sui 75 con il secondo che esordì con 40 per chiudere a 60  :hmm:

Guarda non chiedermi da dove mi sono tolto i 100 mila perché boh, trovo solo 40k l'uno. Forse ho confuso ed erano 100k insieme, però sono certo che tra il box 1 e 2 ci fosse uno stacco netto di 10k giuro  :unsisi:

Sì, probabilmente era 120 entrambi i box nelle prime due settimane.

Altra giostra di "che devo guardare per vedere insert anime" :sard:
Manchi solo te Geddoe :geddoe:
...e privarmi del piacere di leggere altre due pagine di battibecchi e memate di ogni tipo  in cui si è sempre sul filo dell'off topic...ma non troppo :sard:

Uf mi sono perso la big discussione, la prossima volta apro le notifiche

Ogni momento è buono per per parlare di quanto tutti gli anime di fate (ad eccezione dello zero) siano lo schifo.

Se interessa a qualcuno posso fare un riassunto della storia precedente alla settima singolarità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro