Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare pure che lo staff di Babilonia avesse detto di essersi divertito lavorando, mi spiace veramente per la situazione diametralmente oppostaMamma mia che delusione questo movie, oltre al gravissimo atto compiuto dallo studio.
Veramente non riesco a spiegarmi la cosi enorme disparità di trattamento tra i due adattamenti.
Wait wat dove?È uscito Mahoyo in italiano![]()
Ti mando il PM.Wait wat dove?
Hai usato loro per Tsuki? Dal sito mi è venuto un deja vu e credo siano loro gli autori di questo, non so se poi hanno sistematoDomani sperando funga tutto parto che è lo stesso che ho usato per Tsukihime. Shadow drop cosi da infarto.
SI ho usato la loro traduzione, quella schermata non la ricordo, ammesso che non fosse per un bad ending non mi è mai comparsa nelle lezioni di Ciel a fine gioco, la traduzione poi a me è parsa buona a parte qualche errorino di battitura.Hai usato loro per Tsuki? Dal sito mi è venuto un deja vu e credo siano loro gli autori di questo, non so se poi hanno sistemato
![]()
Con la connessione che mi ritrovo la proverai sicuramente prima di meStavo vedendo anche qualche periodo che non mi piaceva particolarmente ma vabbeh mi ci butto dato quel che passa il convento![]()