TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yes :saw:

Mamma mia che delusione questo movie, oltre al gravissimo atto compiuto dallo studio.

Veramente non riesco a spiegarmi la cosi enorme disparità di trattamento tra i due adattamenti.

Peggio di quanto ci si aspettasse.

Prima di sapere fosse una sussidiaria di IG pensai che fosse uno di quegli studi che sfruttasse animatori filippini, coreani o vietnamiti e non ci ero andato tanto lontano :dsax:. Purtroppo il mondo dell'animazione è marcio e già gli animatori vengono pagati una miseria.
Certo che negli ultimi tempi non è periodo semplice per gli adattamenti di Fate, prima il presidente di ufotable che evadeva le tasse, ora questo
Post automatically merged:

Mamma mia che delusione questo movie, oltre al gravissimo atto compiuto dallo studio.

Veramente non riesco a spiegarmi la cosi enorme disparità di trattamento tra i due adattamenti.
Mi pare pure che lo staff di Babilonia avesse detto di essersi divertito lavorando, mi spiace veramente per la situazione diametralmente opposta :sadfrog:

A Natale vidi un post su 4chan ma non mi sembrava essere totally legit, sembrava derivare dalla traduzione francese :hmm:.
Chiedo anch'io un linkino per controllare :azz:

Domani sperando funga tutto parto che è lo stesso che ho usato per Tsukihime. Shadow drop cosi da infarto.

Hai usato loro per Tsuki? Dal sito mi è venuto un deja vu e credo siano loro gli autori di questo, non so se poi hanno sistemato :hmm:
H0o00Mr.jpg
SI ho usato la loro traduzione, quella schermata non la ricordo, ammesso che non fosse per un bad ending non mi è mai comparsa nelle lezioni di Ciel a fine gioco, la traduzione poi a me è parsa buona a parte qualche errorino di battitura.

Stavo vedendo anche qualche periodo che non mi piaceva particolarmente ma vabbeh mi ci butto dato quel che passa il convento :sisi:

Dato il tema comunque tiro fuori una cosetta dalla mia collezione :fiore: (perdonate le foto annebbiate ma il mio telefono ha la cam sfregiata)

DhSeB1U.jpg

SKhpCpA.jpg

peccato non si veda molto in basso a destra il JAPAN SALES ONLY :asd:

Questa era l'edizione "limitata" con anche l'artbook. Volevo pure quella regular che uscì qualche mese dopo ma poi mi sembrava di star buttando troppi soldi (già così erano 120 euro con dogana annessa).
Le VN Type Moon hanno sempre dei packaging spettacolari, sempre fatte di cartone e molto robuste. Feci l'ordine con un amico che prese pure Umineko che al contrario era distribuito in delle semplicissime jewel box da CD musicale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro