TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

20 pagine su Tsuki.

Poster di Pako

Intervista ai direttori di entrambi i film di Camelot

Ultima modifica:
Daje :bruniii:

Reminder anche qui :coosaa:

lPzFVM9.jpg

-Grand Carnival, casts comments, episode 1 review and special manga
-Adventures, special illustration, keywords and more
-Requiem, special illustration, characters chart and more
-Teaser of the special illustrations for this issue, the theme this time is Classical Music

Voglio il terzo di Requiem, mi ispira troppo come storia :coosaa:

Io finito Mahoyo mi sono rivisto KnK, in generale un po' rivalutato in peggio ma rimane comunque bellissimo, l'1 forzatissimo per fare le frasi ad effetto, il 5 ancora capo e apice della serie, il Remix va visto per dare un senso al 6, il 7 secondo apice ma un po' troppo sdolcinato per i miei gusti, Mirai Fukuin inutilità massima.
Nel 5 c'era il discorso sulla ricerca dei maghi che non avrà mai fine presa paro paro da Mahoyo.

Ah, che donna Touko...

0yUpl0V.png

EK8tgSi.png

eZivSgX.png

vzknWi9.png

v7G1UnD.png

PiY5ski.png

RkBYmYC.png

hWBBKSj.png

ADCQfkL.png

oPTETQE.png

jWU8Bi9.png

XHz2lKf.png

Tutto in preparazione all'ultimo film di HF, mi vedrò tutta la trilogia di fila. :ooo:

-Pako's How to draw section
-A long interview with Aoi Yuuki (VA of Okita, Shuten, Jinako)
-HF3, BD/DVD coming out 31/03, the magazine will include commentaries from the associate producer, the director as well as Shiro's and Sakura's VAs

Io finito Mahoyo mi sono rivisto KnK, in generale un po' rivalutato in peggio ma rimane comunque bellissimo, l'1 forzatissimo per fare le frasi ad effetto, il 5 ancora capo e apice della serie, il Remix va visto per dare un senso al 6, il 7 secondo apice ma un po' troppo sdolcinato per i miei gusti, Mirai Fukuin inutilità massima.
Nel 5 c'era il discorso sulla ricerca dei maghi che non avrà mai fine presa paro paro da Mahoyo.
Concordo sul 5 come apice della serie. Penso sia uno dei film d'animazione che più mi hanno colpito.
Il Remix e il Mirai Fukuin non li ho neanche visti :asd:
E invece di 8/Epilogue che ne pensi? E' stato un trip mentale per me :asd:

E invece di 8/Epilogue che ne pensi? E' stato un trip mentale per me :asd:

La prima volta che lo avevo visto gli avevo messo 10, per tutto il discorso lorico e filosofico sul tutto e niente.
La seconda volta l'ho sceso a 9 perché si bello il discorso però erano mezz'ora fermi che guardavano la neve cadere.
Ora lo stare fermi non mi ha pesato per niente però il discorso non mi ha esaltato troppo, bel finale, lo metto allo stesso livello del resto della serie, 8.
Comunque riconfermato il meme Shiki è Dio.

-Today's menu with the Emiya family, 5th anniversary, collab commemorative illustration with FGO plus info on the incoming game
-Koha and Gudaguda Ace 10th anniversary, Kohaku and Akiha will review the journey so far throught the 11 volumes of the series
-Prillya, new info on the movie and the manga

Mi sarei aspettato almeno 3 route. Ma se le 2 che hanno fatto son così lunghe, va benissimo.
Il picchia picchia è una bella news.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Finalmente il Melty Blood HD che meritiamo. Faccio cahà coi picchia ma lui ha sempre un soft spot :sisi:
Speriamo remixino tracce storiche

(Ora però è un obbligo che confermino la Mitsuishi su Aoko che giocarla senza i suoi SUGOI SUGOI non sarebbe la stessa cosa...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro