Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Biliv, there is magic here tonight
Ma, è più corto di Tsukihime questo?Biliv, there is magic here tonight![]()
Di molto.Ma, è più corto di Tsukihime questo?
No, Umineko non so cosa siaDi molto.
È diretto, senza route.
Ci stanno capitoli extra che ti si sbloccano il libreria, e quelli ci devi andare e selezionarli per farli, mano a mano che li sblocchi falli subito
Il capitolo extra finale è bello cicciotto, una sorta di umineko, se lo hai letto.
Era per fare un esempio di un'altra vn, comunque faiNo, Umineko non so cosa sia![]()
Non adesso però, prima devo finire altri giochi prima di iniziarne altri nuovi, e poi ho bisogno di tempo prima di giocare un altra VNEra per fare un esempio di un'altra vn, comunque fai
![]()
Same, poi io mi invaso e sparo in vena tutto il possibile di Nasu però regolare ci vuole il respiroNon adesso però, prima devo finire altri giochi prima di iniziarne altri nuovi, e poi ho bisogno di tempo prima di giocare un altra VN![]()
Io aspetto con ansia la data della remastered di Hollow Ataraxia.Same, poi io mi invaso e sparo in vena tutto il possibile di Nasu però regolare ci vuole il respiro![]()
Metá anno shadowdropperanno presumo.Io aspetto con ansia la data della remastered di Hollow Ataraxia.
Speriamo in un buon periodo, in Estate sarebbe perfetto.Metá anno shadowdropperanno presumo.
Presumibilmente usano l'fgofest per droppare, che è ad inizio agosto.Speriamo in un buon periodo, in Estate sarebbe perfetto.
È il compleanno di Rin oggi, e jouji, che doppia Kirei, regala l'azoth sword a Rin (doppiata da ueda kana) per il compleanno.Non ho capito![]()
Questo ormai è sadismoVisual per Caster e Orlando Reeve (Strange Fake)
![]()
Se fanno un drop ogni mese delle visual, 3 mesi e sappiamo qualcosa.Questo ormai è sadismo![]()