TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seiba è stupenda :bruniii:

Radoom91 Ho iniziato Type Lumina su PS4, e nulla, pad alla mano non è affato male. :sisi:
Si, è decisamente solido, non attecchisce nella community dei picchia principalmente per i design da vn e le autocombo, le varie storie sono un po' messe come riempimento per Miyako e Neco arc, che fungono da centro nevralgico, ci hanno fatto anche crossover con FGO, e molti volevano i vecchi di Melty.
Non ci sono realmente altre criticità, anzi i personaggi DLC li hanno dati gratis.
Dove casca è il sistema di shield+punish che è guessing game continuo, unito alla velocità dei personaggi molto sopra la media dei picchia non lo ha fatto volare.

Si, è decisamente solido, non attecchisce nella community dei picchia principalmente per i design da vn e le autocombo, le varie storie sono un po' messe come riempimento per Miyako e Neco arc, che fungono da centro nevralgico, ci hanno fatto anche crossover con FGO, e molti volevano i vecchi di Melty.
Non ci sono realmente altre criticità, anzi i personaggi DLC li hanno dati gratis.
Dove casca è il sistema di shield+punish che è guessing game continuo, unito alla velocità dei personaggi molto sopra la media dei picchia non lo ha fatto volare.
Si ho notato che è molto veloce :asd: , un eventuale nuovo capitolo potrebbero farlo secondo te?
Comunque si, lo Shield è troppo OP :asd: , andava limitato nell'uso con una barra. :ahsisi:

Ultima modifica:
Fino a che non esce red garden è tutto bloccato.
Eh, lo sospettavo :asd:
Comunque l'ho solo provato un pò, e fatto qualche storia, pad alla mano è davvero divertente, nulla da dire, più che altro l'ho fatto partire per fare il trofeo online visto che a fine mese mi scade il Plus e, per ora, non ho intenzione di rinnovarlo.
Sicuramente più in là ci rigiocherò, appena ho un buco libero e meno backlog :asd:
PS: ma, finendo le modalità storie di ogni personaggi si sbloccano storie extra? o magari una sorta di epilogo?

Ultima modifica:
Eh, lo sospettavo :asd:
Comunque l'ho solo provato un pò, e fatto qualche storia, pad alla mano è davvero divertente, nulla da dire, più che altro l'ho fatto partire per fare il trofeo online visto che a fine mese mi scade il Plus e, per ora, non ho intenzione di rinnovarlo.
Sicuramente più in là ci rigiocherò, appena ho un buco libero e meno backlog :asd:
PS: ma, finendo le modalità storie di ogni personaggi si sbloccano storie extra? o magari una sorta di epilogo?
Si, finendo le storie con alcuni, sblocchi altri.
Alla fine sblocchi la boss rush.

------------------

Hanno completato la traduzione amatoriale di Fate/Requiem vol 2, e non si sa se uscirà mai il resto :eucube:

Doppia dose di SABER oggi :bruniii:
nXTMCRM.jpeg

nya8fF5.jpeg
Hanno completato la traduzione amatoriale di Fate/Requiem vol 2, e non si sa se uscirà mai il resto
Erice ormai è de facto un pg. di Grand Order più che di Requiem fra tutte le comparsate, la versione summer e le valentine scene.
Io due anni fa era fra il lieto e l'amareggiato per Nito(Alter), per via di tutta la questione di Anubis ma diamine, siamo ancora fermi lì :facepalm:

Capito.
Comuqnue ho visto l'episodio Zero di Strange Fake su Crunchy e iniziato l'episodio 1, ma come mai tutto questo tempo per fare delle puntate?
La domanda che tutti si pongono.
Pare il team sia sbattuto a destra e manca per aiutare in altri anime, però il motivo non lo so.

---------------

La domanda che tutti si pongono.
Pare il team sia sbattuto a destra e manca per aiutare in altri anime, però il motivo non lo so.

---------------

La puntata zero comunque mi è piaciuta, ma, è una storia alternativa, o, è ambientato nella stessa linea temporale di Fate/Zero?

Trovato, messo in lista.
Vista anche la prima puntata di Strange Fake, è stranissimo per essere un Fate :asd: , sembra un altra IP :asd:
Si ha un'impostazione differente data dall'autore, Ryogo Narita (Baccano, Durarara, light novel Bleach).

Ci sta anche il manga se ti interessa.

Merita?

Comunque secoli fa mi avevi scritto una bellissima mini-guida per il Nasuverse ma non riesco a trovarla tra i messaggi privati, credo che fosse sulla bacheca e che si sia persa con uno degli aggiornamenti del forum :sadfrog:

Da allora ho visto/letto:
Stay Night visual novel
UBW anime
Zero anime
Heaven's Feel anime

E giocato:
Extella
Samurai Remnant
Oggi comincio la vn di Tsukihime, finalmente recuperata per Switch :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro