Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è decisamente solido, non attecchisce nella community dei picchia principalmente per i design da vn e le autocombo, le varie storie sono un po' messe come riempimento per Miyako e Neco arc, che fungono da centro nevralgico, ci hanno fatto anche crossover con FGO, e molti volevano i vecchi di Melty.Radoom91 Ho iniziato Type Lumina su PS4, e nulla, pad alla mano non è affato male.![]()
Si ho notato che è molto veloceSi, è decisamente solido, non attecchisce nella community dei picchia principalmente per i design da vn e le autocombo, le varie storie sono un po' messe come riempimento per Miyako e Neco arc, che fungono da centro nevralgico, ci hanno fatto anche crossover con FGO, e molti volevano i vecchi di Melty.
Non ci sono realmente altre criticità, anzi i personaggi DLC li hanno dati gratis.
Dove casca è il sistema di shield+punish che è guessing game continuo, unito alla velocità dei personaggi molto sopra la media dei picchia non lo ha fatto volare.
, un eventuale nuovo capitolo potrebbero farlo secondo te?
, andava limitato nell'uso con una barra. 
Fino a che non esce red garden è tutto bloccato.Si ho notato che è molto veloce, un eventuale nuovo capitolo potrebbero farlo secondo te?
Eh, lo sospettavoFino a che non esce red garden è tutto bloccato.

Si, finendo le storie con alcuni, sblocchi altri.Eh, lo sospettavo
Comunque l'ho solo provato un pò, e fatto qualche storia, pad alla mano è davvero divertente, nulla da dire, più che altro l'ho fatto partire per fare il trofeo online visto che a fine mese mi scade il Plus e, per ora, non ho intenzione di rinnovarlo.
Sicuramente più in là ci rigiocherò, appena ho un buco libero e meno backlog
PS: ma, finendo le modalità storie di ogni personaggi si sbloccano storie extra? o magari una sorta di epilogo?

Erice ormai è de facto un pg. di Grand Order più che di Requiem fra tutte le comparsate, la versione summer e le valentine scene.Hanno completato la traduzione amatoriale di Fate/Requiem vol 2, e non si sa se uscirà mai il resto

Capito.Si, finendo le storie con alcuni, sblocchi altri.
Alla fine sblocchi la boss rush.
------------------
Hanno completato la traduzione amatoriale di Fate/Requiem vol 2, e non si sa se uscirà mai il resto
La domanda che tutti si pongono.Capito.
Comuqnue ho visto l'episodio Zero di Strange Fake su Crunchy e iniziato l'episodio 1, ma come mai tutto questo tempo per fare delle puntate?
La domanda che tutti si pongono.
Pare il team sia sbattuto a destra e manca per aiutare in altri anime, però il motivo non lo so.
---------------
Tecnicamente è una timeline a se.La puntata zero comunque mi è piaciuta, ma, è una storia alternativa, o, è ambientato nella stessa linea temporale di Fate/Zero?
Sarebbe?Tecnicamente è una timeline a se.
Ma conviene aver visto Zero e Lord el melloi case files.
Sarebbe?
AH![]()
Lord El-Melloi II-sei no Jikenbo: Rail Zeppelin Grace Note
Ten years after facing defeat in the Fourth Holy Grail War, Waver Velvet, now Lord El-Melloi II, teaches classes at the Clock Tower—the center of education for mages. However, his new status as Lord comes with a caveat: obey the orders of Reines, the younger sister of the deceased Kayneth...myanimelist.net
Dovrebbe.AH
Ma c'è su Crunchyroll?
Trovato, messo in lista.Dovrebbe.
, sembra un altra IP 
Si ha un'impostazione differente data dall'autore, Ryogo Narita (Baccano, Durarara, light novel Bleach).Trovato, messo in lista.
Vista anche la prima puntata di Strange Fake, è stranissimo per essere un Fate, sembra un altra IP
![]()
Merita?![]()
Lord El-Melloi II-sei no Jikenbo: Rail Zeppelin Grace Note
Ten years after facing defeat in the Fourth Holy Grail War, Waver Velvet, now Lord El-Melloi II, teaches classes at the Clock Tower—the center of education for mages. However, his new status as Lord comes with a caveat: obey the orders of Reines, the younger sister of the deceased Kayneth...myanimelist.net