Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è decisamente solido, non attecchisce nella community dei picchia principalmente per i design da vn e le autocombo, le varie storie sono un po' messe come riempimento per Miyako e Neco arc, che fungono da centro nevralgico, ci hanno fatto anche crossover con FGO, e molti volevano i vecchi di Melty.Radoom91 Ho iniziato Type Lumina su PS4, e nulla, pad alla mano non è affato male.![]()
Si ho notato che è molto veloceSi, è decisamente solido, non attecchisce nella community dei picchia principalmente per i design da vn e le autocombo, le varie storie sono un po' messe come riempimento per Miyako e Neco arc, che fungono da centro nevralgico, ci hanno fatto anche crossover con FGO, e molti volevano i vecchi di Melty.
Non ci sono realmente altre criticità, anzi i personaggi DLC li hanno dati gratis.
Dove casca è il sistema di shield+punish che è guessing game continuo, unito alla velocità dei personaggi molto sopra la media dei picchia non lo ha fatto volare.
Fino a che non esce red garden è tutto bloccato.Si ho notato che è molto veloce, un eventuale nuovo capitolo potrebbero farlo secondo te?
Eh, lo sospettavoFino a che non esce red garden è tutto bloccato.
Si, finendo le storie con alcuni, sblocchi altri.Eh, lo sospettavo
Comunque l'ho solo provato un pò, e fatto qualche storia, pad alla mano è davvero divertente, nulla da dire, più che altro l'ho fatto partire per fare il trofeo online visto che a fine mese mi scade il Plus e, per ora, non ho intenzione di rinnovarlo.
Sicuramente più in là ci rigiocherò, appena ho un buco libero e meno backlog
PS: ma, finendo le modalità storie di ogni personaggi si sbloccano storie extra? o magari una sorta di epilogo?
Erice ormai è de facto un pg. di Grand Order più che di Requiem fra tutte le comparsate, la versione summer e le valentine scene.Hanno completato la traduzione amatoriale di Fate/Requiem vol 2, e non si sa se uscirà mai il resto
Capito.Si, finendo le storie con alcuni, sblocchi altri.
Alla fine sblocchi la boss rush.
------------------
Hanno completato la traduzione amatoriale di Fate/Requiem vol 2, e non si sa se uscirà mai il resto
La domanda che tutti si pongono.Capito.
Comuqnue ho visto l'episodio Zero di Strange Fake su Crunchy e iniziato l'episodio 1, ma come mai tutto questo tempo per fare delle puntate?
La domanda che tutti si pongono.
Pare il team sia sbattuto a destra e manca per aiutare in altri anime, però il motivo non lo so.
---------------
Tecnicamente è una timeline a se.La puntata zero comunque mi è piaciuta, ma, è una storia alternativa, o, è ambientato nella stessa linea temporale di Fate/Zero?
Sarebbe?Tecnicamente è una timeline a se.
Ma conviene aver visto Zero e Lord el melloi case files.
Sarebbe?
AH![]()
Lord El-Melloi II-sei no Jikenbo: Rail Zeppelin Grace Note
Ten years after facing defeat in the Fourth Holy Grail War, Waver Velvet, now Lord El-Melloi II, teaches classes at the Clock Tower—the center of education for mages. However, his new status as Lord comes with a caveat: obey the orders of Reines, the younger sister of the deceased Kayneth...myanimelist.net
Dovrebbe.AH
Ma c'è su Crunchyroll?
Trovato, messo in lista.Dovrebbe.
Si ha un'impostazione differente data dall'autore, Ryogo Narita (Baccano, Durarara, light novel Bleach).Trovato, messo in lista.
Vista anche la prima puntata di Strange Fake, è stranissimo per essere un Fate, sembra un altra IP
![]()
Merita?![]()
Lord El-Melloi II-sei no Jikenbo: Rail Zeppelin Grace Note
Ten years after facing defeat in the Fourth Holy Grail War, Waver Velvet, now Lord El-Melloi II, teaches classes at the Clock Tower—the center of education for mages. However, his new status as Lord comes with a caveat: obey the orders of Reines, the younger sister of the deceased Kayneth...myanimelist.net