- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 7,055
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Santa m€rda... Quattrocento dollari?? O_o
Tanto quasi certo ce lo porterà Dynit e con prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWelcome to TYPE-JEW ed il mercato dell'animazione giapponese.
Speriam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto quasi certo ce lo porterà Dynit e con prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
>奈須「こいよ成田、過去の設定なんか捨ててかかってこい!」>成田「設定の齟齬なんて怖かねぇ!野郎、ぶっ壊してやる!」
So basically:
Nasu: "Come at me, Narita, just throw aside the worldbuilding of the past!"
Narita: "Your contradictions don't scare me! Bastard, I'll completely destroy you!"
Gumennami, effettivamente dopo che ho letto la tua risposta mi è venuto il dubbio però non ho cercato, l'importante è che non ti sei spoilerato altro.Ok adesso ho capito a che cosa ti riferivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è nella HF route non nella UBW, mannaggia allo spoiler, appena è partita la scena ho ricollegato subito a quello che hai detto e infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif