TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò voglio leggere Fate/Strange Fake, c'è voluto Narita per creare uno spin-off di Fate che fosse interessante.

Gilgamesh ed Enkidu che spaccheranno culi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

9b3SsfG.jpg

- - - Aggiornato - - -

>奈須「こいよ成田、過去の設定なんか捨ててかかってこい!」>成田「設定の齟齬なんて怖かねぇ!野郎、ぶっ壊してやる!」

So basically:

Nasu: "Come at me, Narita, just throw aside the worldbuilding of the past!"

Narita: "Your contradictions don't scare me! Bastard, I'll completely destroy you!"
3yt2lt2.gif

Già letto, approvo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco niente di giapponese, sembra fighissimo.

Perché le magie di comando gli spariscono dopo l'evocazione? (ritornano quando gli stacca la mano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E perché il simbolo delle magie di comando della signorina sono uguali a quello a cui le ha rubate? (supponendo fosse anche lei una master)

Le regole sono diverse in questa saga?

Comunque arrivato al 14° giorno della ubw route

Archer e Shirou sono incredibilmente pallosi... per il resto sublime tutto :kep88:

Il Pezzo di Ilya e Berserk nella foresta invernale è stupendo, quasi caccio la lacrimuccia

Lancer è un mito... ma quando mi stanno simpatici so già che significa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spero Kirei non trolli troppo 'sta route

Ultima modifica da un moderatore:
Non so bene cosa succeda ma la bambina è il master di Gil.

Comunque doppio Enuma Elish.

Le regole della guerra di SF sono le stesse con qualche alterazione dovute al plot.

Narita vuole usare anche roba di Tsukihime, the absolute madman.

Finita la UBW route con tutti e due i finali, ok il good ending è più una roba harem e lasciamo stare, ma il true mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già la bava per vedere sta roba animata ad Aprile :sbav:

Non c'era nessun anus, una sola sex scene in UBW pre-final battle per collegare i circuiti magici e stop. Non ho visto altro.

Non sono neanche gran che come sex-scenes.

--Aggiornamento--

Ok adesso ho capito a che cosa ti riferivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è nella HF route non nella UBW, mannaggia allo spoiler, appena è partita la scena ho ricollegato subito a quello che hai detto e infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il famoso secondo organo riproduttivo, che cazz di pensieri che gli vengono a Shirou... comunque non c'ho capito una fava alla fine, sembrava un incubo succubus strano... da verificare cosa è successo, anche se quegli occhi finali non mi sono sembrati nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sta route mi piace assai, Sakura è tanto carina :kep88: Mi sono cagato sotto appena ho visto Zouken, ho pensato "ecco adesso vado in dead end senza aver fatto nemmeno una scelta, avrò sbagliato qualcosa..." e invece il nonnino mi spara domande serie, come se Shirou fosse un mago con tutti i crismi... Il trollone di Zouken... Comunque evviva niente alleanze finalmente io e Seiba vigilanti di notte che slashamo chiunque sul nostro cammino... troppo bello per essere vero :Morrisfuma: qua c'è qualquadra che non cosa. Senpai. Sakura bona assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi sembrava così dotata dalle precedenti route.

Le scene erotiche di HF sono le migliori, gli occhi lo capirai.

Preparati che ora si inizia a ballare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: SakuraxShirou OTP. E non so se stai facendo tutti i bad end, ma assicurati di fare il 30 e il 38.

Ok adesso ho capito a che cosa ti riferivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è nella HF route non nella UBW, mannaggia allo spoiler, appena è partita la scena ho ricollegato subito a quello che hai detto e infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gumennami, effettivamente dopo che ho letto la tua risposta mi è venuto il dubbio però non ho cercato, l'importante è che non ti sei spoilerato altro.

Sto impazzendo, la HF route è piena zeppa di roba nuova

Ilya mi trasmette la coscienza in un albero e un muro... WTF!? per farmi vedere dove abita, si scopre che Shirou prima di fare l'arciere era un lottatore di sumo O_O

Lancer viene ucciso miseramente da Assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mannaggia ci stava quell'altro servant non meglio identificato! Non vale!
Dopo aver ricevuto il pranzo fatto da Sakuretta <3 Shirou si reca alla scuola sotto costrizione di Rin, i due fanno un brainstorm nell'ora di pranzo sul tetto e solo quando è ora ti tornare in classe, il nostro eroe si ricorda che doveva andare a pranzare con Sakuretta :l4gann: Rin dopo la scuola lo invita alla tavola calda dove trovo... Kirei WTF!? che mangia mapo tofu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif e continua insistente ad offrirmelo :shady: così dopo esser stato trollato abbondantemente, mi vengono date le prime avvisaglie su Zouken... invito Ilya a casa perchè volevo vedere la reazione di Seiba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi quando Ilya lascia la casa e ritorno... Sakuretta mi si avvinghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png tutta la scena viene instakillata dall'entrata esplosiva in scena di Seiba... te pareva :morris82: arriva la notte e si va di pattuglia, quando ad un tratto ci imbattiamo in uno scontro tra Rin e Zouken, spunta dal nulla caster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ma non è lei :kep88: Seiba instashotta il simulCaster, e Archer insegue Zouken lo taglia a metà e quando sta per finirlo... BADUM!!! Appare quel coso(non meglio identificato) che attacca Rin e ovviamente Shirou si prende il colpo, tutti attoniti tranne Archer che fa sempre il misterioso/superiore.

Non ci sto capendo niente, ma mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi vedere Zouken terrorizzato... non è da tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro