- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,955
Finito HF con tutti e 40 i tiger dojo, quest'ultima route è stata completamente su un altro livello rispetto alle altre due, molto più cupa e densa di intrighi, mi sono dato il mio tempo e l'ho completata con calma, vengono coinvolti tantissimi personaggi in più rispetto alle altre due ed il background storico da sfogo alle lacune inerenti alle altre, è comunque incredibile ciò che è successo in questa route, considerato il fatto di essere stato all'oscuro di qualsiasi avvenimento nelle altre due, poiché volenti o nolenti non si sono manifestate le condizioni per la messa in moto di tali atti, sono rimasto comunque basito dallo svolgersi degli eventi che come un domino ti portano dritti come un treno all'epilogo, che è divino a mio parere, sono davvero molto soddisfatto di essermi gustato un prodotto così valido, grazie a tutti che avete scardinato i miei iniziali problemi con la novel.
E mo sto in hype per i film su HF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png grazie MFP che mi hai consigliato il 30 e il 38, quelli me li sono fatti subito e sono stati davvero bellissimi. Sopratutto il 30.
Kirei è fantastico, un jolly imperdibile, non sai mai se trolla o fa sul serio, o semplicemente ti trolla con serietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rider finalmente valorizzata <3
E mo sto in hype per i film su HF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png grazie MFP che mi hai consigliato il 30 e il 38, quelli me li sono fatti subito e sono stati davvero bellissimi. Sopratutto il 30.
Kirei è fantastico, un jolly imperdibile, non sai mai se trolla o fa sul serio, o semplicemente ti trolla con serietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rider finalmente valorizzata <3
Adesso lovvo Sakuretta <3 cresciuta è uno schianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Non mi è piaciuto come Gilga si è fatto fregare... nel senso avrei preferito una lotta seria, ma non è durato neanche un frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ultima modifica da un moderatore: