TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giusto per uppare un pò il topic con i miei soliti dubbi e domande inutili...

Nonostante nei videogiochi a scelta mi piace fare sempre le scelte più stupide, devo dire che Fate/Stay Night mi stia facendo passare la voglia di commettere azioni del cavolo, a causa delle descrizioni violentissime e dettagliate delle proprie morti. Mi fanno sentire in colpa nei confronti di Shirou insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Provo proprio pena per lui... E' scritta così bene questa novel che mi fa scaturire una forte empatia con il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però voglio tutti i tiger dojo, e quindi Shirou dovrà sopportare ancora tante tante morti violente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che volevo sapere è: anche nell'edizione Realta Nua censurata sono così violente le morti del protagonista?

Ah sì un'altra cosa, ho notato che mi è scomparsa un'arma dall'enciclopedia, mi pare sia una spada di legno che si ottiene con un tiger dojo. E' un bug, oppure devo tenere tutti i file di salvataggio, compresi quelli dei bad ending?

Il save dei tiger dojo e degli ending fatti era separato dai save che fai durante le route, quindi bho.

In Realta Nua solo le scene di sesso sono censurate, il resto è uguale (a parte le cg e le traccie nuove).

RIP Shirou.

Dov'è il mio anime di Apocrypha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avevo letto che poteva esser quello o una roba di Grand Order.

Ma sempre un animu.

Poi neanche mezza voce su HF, che due balls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'anime di Apocrypha glielo impedirò io. :gio:

Di FGO dovrebbero fare un OVA, questo + HF è roba che annunciano il 26 o giù di lì durante l'animejapan là o come si chiama.

>tfw niente epopea di Gilgamesh nel Nasuverse.

RIP.

Neo-TM fa schifo basta, mi è salito il fondamentalismo. FGO gli fa 1 milione al giorno, è finita.

>Extella

Il fatto che abbiano ripescato Attila (?) nun me piace pe' niente. Se ci mettono Gilgamesh lo prendo, anche se musou mhe.

Questo e CCC comunque mai.

Bho quasi buttata un'ora di streaming, comunque:

Heaven's Feel sarà tre film, il primo per il 2017.

Ultima modifica da un moderatore:
GIGAHYPEEEEEEE

Ma i film dureranno 4 ore ciascuno vero?!?!? Vero?!?!

Ma i film dureranno 4 ore ciascuno vero?!?!? Vero?!?!
Si, e poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Attendo anch'io Heaven's Feel, voglio proprio vedere com'è questa route //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se son di due ore faranno un adattamento molto ***** con tutto quello che devono dire... RIP.

Finirà come con Berserk che per guardare i film devi seguire anche il manga perché vengono gigatagliate parti enormi.

Still happy di vedere Sakuretta Animata :kep88:

Per Last Encore vedemo che fanno gli Shaft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, e poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Attendo anch'io Heaven's Feel, voglio proprio vedere com'è questa route //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci vogliono circa 12 ore per adattare una route in modo decente senza troppi tagli...

Ci vogliono circa 12 ore per adattare una route in modo decente senza troppi tagli...
Lo immaginavo, non capisco allora perché non facciano più film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo tre film?:morris82: spero che al almeno durino un po di più del solito:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro