Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo :sad2: Vorrei anche qualcosa su quel fate/prototype fake di 5min che però era strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBene, ora pure tu sul treno d'attesa per i film di Heaven's Feel in uscita nel duemilamai.
Intanto puoi leggere il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa Strange Fake quanti capitoli sono? io ne avevo trovati solo 2 inglesi:moia:Nessuna novità quindi per Heaven's Feel?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La sto leggendoLeggetevi la novel e basta con sti càzzo di manga. E smettela di citare serie Deen per favore, torniamo ad un livello decente.
Non esce a capitoli, ma a volumi, infatti è annuale il manga.Ma Strange Fake quanti capitoli sono? io ne avevo trovati solo 2 inglesi:moia:
Deen is loveLeggetevi la novel e basta con sti càzzo di manga. E smettela di citare serie Deen per favore, torniamo ad un livello decente.
Io ci vorrei pure provare a appassionarmi a Nasu & co ma è un sacco di robbbbba, ma Realtà Nua è solo playstation?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon esce a capitoli, ma a volumi, infatti è annuale il manga.Per la traduzione ringraziamo gli eternal stall degli ScarletMoon http://scarletmoon.dasaku.net/
Quindi in poche parole del 1° Volume è disponibile fino al cap di Berserker, poi è tutto quanto giappo, sino ad una particina tradotta da qualche buon cristo su Beast Lair di Teresa.
Se ci vuoi capire qualcosa insomma ti devi leggere la traduzione di Nakulas http://nakulas.blogspot.it/2013/07/fate-strange-fake.html che è sulla versione vecchia e non nuova della novel, che comunque il succo è quello, ma con dei cambiamenti, comunque tradotti da gente random su Beast Lair, il manga adatta infatti la novel nuova.
Raw del 1° volume manga http://rawcs.net/27932.html che probabilmente non te ne sbatte niente perché non ci capisci una mazza senza aver letto la novel.
Quanto è travagliato essere un TM Fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche Arkady non ci droppa Mahoyo... è un mondo terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ho visto tutto tra la prima visione di Zero e la seconda, l'ultimo episodio mi è pure piaciutoDeen is love
![]()

Realta Nua è la versione per minorenni!!! Però dalla sua ha il doppiaggio, alcune scene ridisegnate meglio, qualche musica cambiata, un finale in più.Io ci vorrei pure provare a appassionarmi a Nasu & co ma è un sacco di robbbbba, ma Realtà Nua è solo playstation?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Yorokonde ShounenL'ho visto tutto tra la prima visione di Zero e la seconda, l'ultimo episodio mi è pure piaciuto![]()

Per me il gioco vale, ho provato la demo by Gekkou e mi è piaciuta parecchio, ma di questo passo la novel sarà sul mio pc il duemilamai:sad:Realta Nua è la versione per minorenni!!! Però dalla sua ha il doppiaggio, alcune scene ridisegnate meglio, qualche musica cambiata, un finale in più.Se possiedi la versione pc, e il cd di Realta Nua PS2, puoi procedere con un'installazione speciale che ti integra le cose fighe di Realta Nua, alla versione 18+ originale pc.
Invece i filmati fighi di Realta Nua Nua (la chiamo così la versione psvita), puoi vederteli su youtube. Sono 3 Opening nuove fatte dagli Ufotable su ogni route, occhio però che spoilerano un pò.

Per me il gioco vale, ho provato la demo by Gekkou e mi è piaciuta parecchio, ma di questo passo la novel sarà sul mio pc il duemilamai:sad:
- - - Aggiornato - - -
Not_Emiya_shirouniente video per il 360 no scope contro caster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

FateGasm, quanto lo vorrei vedere tradotto.Fate/Strange Fake manga 2 - Gilgamesh vs Enkidu: http://imgur.com/a/y9IxI
ANIME UFOTABLE QUANDO.
Tra l'altro ormai Gilgamesh è capace di volare anche senza vimana perché fuck you.
datece i blurayyyyyyyyyyyyyyyil premio per il concorso del 31 è ovviamente in lavorazione, pazientate ancora un po’.