Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è difficile andare su qualsiasi spin-off di fate senza trovare la faccia di SaberCapito
Invece per quanto riguarda i personaggi di Fate/Extella (per esempio Nero Claudius)? Da quali appendici dell'universo Fate/ provengono?
Anche perché l'esempio in questione mi sembra abbastanza importante, visto la sua grande somiglianza a Saber![]()

Fate/ExtraCapito
Invece per quanto riguarda i personaggi di Fate/Extella (per esempio Nero Claudius)? Da quali appendici dell'universo Fate/ provengono?
Anche perché l'esempio in questione mi sembra abbastanza importante, visto la sua grande somiglianza a Saber![]()
Mah, a me non stava dispiacendo, anzi, lo stavo trovando divertente, l'avrei finito da un pezzo se non fosse che mi si sono corrotti i dati e voglia di ricominciarlo zeroFate/ExtraUn gioco di ***** della TM
La Shaft lo adatta in anime nel 2017

Se non che con le musiche siamo in una botte di ferro, è mancata troppo.A quanto pare hanno pubblicato un nuovo PV del primo film di Fate/Stay Night: Heaven's Feel

In questo franchise non ti puoi girare senza trovare una Saber, mi fido dai:morris82:
Stai attento che molte sembrano essere la solita Saber, ma in realtà sono altri personaggiIn questo franchise non ti puoi girare senza trovare una Saber, mi fido dai:morris82:

Rispettivamente, Mordred e Nero.Stai attento che molte sembrano essere la solita Saber, ma in realtà sono altri personaggi![]()