TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capito :sisi:
Invece per quanto riguarda i personaggi di Fate/Extella (per esempio Nero Claudius)? Da quali appendici dell'universo Fate/ provengono?

Anche perché l'esempio in questione mi sembra abbastanza importante, visto la sua grande somiglianza a Saber :asd:
In realtà è difficile andare su qualsiasi spin-off di fate senza trovare la faccia di Saber:asd:

Capito :sisi:
Invece per quanto riguarda i personaggi di Fate/Extella (per esempio Nero Claudius)? Da quali appendici dell'universo Fate/ provengono?

Anche perché l'esempio in questione mi sembra abbastanza importante, visto la sua grande somiglianza a Saber :asd:
Fate/Extra

Un gioco di ***** della TM

La Shaft lo adatta in anime nel 2017

Ultima modifica da un moderatore:
Fate/ExtraUn gioco di ***** della TM

La Shaft lo adatta in anime nel 2017

Mah, a me non stava dispiacendo, anzi, lo stavo trovando divertente, l'avrei finito da un pezzo se non fosse che mi si sono corrotti i dati e voglia di ricominciarlo zero :facepalm:

Up anti-cut off

Up anti-cut off

Dopo più di un anno, la traduzione del primo volume di Lord El Melloi II Case Files è compiuta.

9RaoRpj.jpg

L'autore è Makoto Sanda e illustrata da Mineji Sakamoto, traduttore in inglese TwilightsCall, typesetting e compilazione iSamurai, Beast's Lair.

La trama è tutta incentrata attorno a Gray apprendista di 15 anni sotto Lord El Melloi II, per i più pratici Waver Velvet che abbiamo conosciuto in Fate/Zero ora divenuto un mago di prestigio.

Indagheranno assieme vari episodi riguardanti il mondo della magia nella Clock Tower britannica.

Google Drive Pdf

Come potete notare ci sono i 5 capitoli singoli ed infine il volume completo, sono stati divisi per ragioni di stampa, per chi gradisce dare un ordine nella stesura del libro, non vi sono differenze.

Qui anche la versione Epub con source code

Immaginavo sarebbe finito attorno al volume 14-15 dal momento che erano arrivati a metà storia con il 7.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A quanto pare hanno pubblicato un nuovo PV del primo film di Fate/Stay Night: Heaven's Feel

Non dice praticamente nulla ;p

Age of Neo Type-Moon.

Troppo hype. Specialmente per Heaven's Feel.

In questo franchise non ti puoi girare senza trovare una Saber, mi fido dai:morris82:
Stai attento che molte sembrano essere la solita Saber, ma in realtà sono altri personaggi :sard:

tumblr_oj22lpv2y11sqqtwzo1_540.jpg

Stai attento che molte sembrano essere la solita Saber, ma in realtà sono altri personaggi :sard:
Rispettivamente, Mordred e Nero.

-----------

FGO First Order disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro