Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi ogni serie Fate deve avere una novel, un manga e un anime (in questo ordine)?El Melloi II Case files, tradotto solo il primo, il secondo in traduzione.Avrà anche un adattamento manga. http://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-06-01/type-moon-the-case-files-of-lord-el-melloi-ii-novels-get-manga/.116865
Anche se ogni tanto al posto della novel si parte con un videogioco 
le Saberfaces hanno rotto 
Arrivato all'episodio 10, al momento piace, molto onesto come show, con servant veramente interessanti, molto di più del Fate "originale". L'ultimo episodio in particolare se non il migliore è uno dei meglio riusciti dell'intero franchise. Chi vi scrive "odia" particolarmente ambo gli adattamenti di Deen e Ufotable, nonché la parte inerente a UBW nella VN, di cui appunto salverei solo la route Fate con HF a cui lascio il beneficio del dubbio mancando all'appello. Fossi in voi ci darei uno sguardo, siamo sicuramente dalle parti di Zero al momento, non in termini di qualità ma quantomeno di feeling, con pochi Master interessanti, ma abbastanza qualità a livello di Servant.Ho iniziato Apocrypha per Astolfo e mi ritrovo:
-La Sawashiro
-Best Bro Waver
-La premessa decisamente più interessante della serie originale
-Aka no Assassin che è illegalissima
Sono abbastanza soddisfatto da tutto ciò, ma almeno la novel è ultimata? Le uniche perplessità risiedono nel master di Astolfo e su Ameba Shirou che si ritrova con un cognome importantissimo![]()
non vorrei dire una cazzata perché sono ora sulla fine della prima route della vnA conti fatti recuperò anche uno dei punti che meno mi convinceva dai primi due episodi, ribadisco che sono molto soddisfatto.
E' una mia impressione o Mordred da l'idea di essere dannatamente più forte di Saber?

Praticamente Shirou la refillava cucinando ed altre "maniere".non vorrei dire una cazzata perché sono ora sulla fine della prima route della vn
Saber è stranerfata dal fatto di avere un master come Shirou che non gli dà mana

, il luck D di Mordred mi spaventa
. Per caso ci sono le statistiche di Astolfo? Pure lui è nerfato di brutto poraccio, ma lo si ama anche per questo :stema:
Il discorso è abbastanza complesso, non vi sono molti modi di prevedere una battaglia tra servant perchè appunto non vi sono solo le loro variabili in gioco.Quindi teoricamente Astolfo contro Jack sarebbe OP? Che poi in base a queste valutazioni chi c'è più forte di Lancer of Red, ammesso e non concesso che la sua Skill lo protegga da attacchi di Rank A.
Qual'è il problema?Io vi giuro nel prossimo episodio di Apo vado là e li ammazzo TUTTI, anche gli scheletri riciclati da Stay Night.
Bene, a prescindere quindi tutto Apo è affossato per colpa di Sieg. Non oso immaginare la novel.
>Avere empatia per waifubait di bassa lega.
Che poi io dicevo la scena in se, com'è stata fatta, neanche lei.
Mordred è un idiota allora.
Sui DT scherzavo ovviamente ma non seccherebbe avere un po' di fantasia, ogni volta che devono summonare cosi evocano loro per fare il rimando a SN.
La roba della possessione non mi piace perché non ha alcun senso che un contenitore chiunque, previa accettazione, sia in grado di, letteralmente, trasformarsi in un Servant e averne NP e capacità fisiche. Una cosa tipo Istar+Rin/Filia mi sta anche bene, questa di Sieg e Jannu no. È come se venisse ignorata tutta la roba che succede con Shirou.
Il rank EX originariamente veniva usato per indicare parametri fuori scala, nel senso che se E-A sono 1-5 di potenza, EX è giallo. Non so per cosa lo usino ora.
Il fatto di essere un amalgama di bambini morti non salva Jack, e lungi da me andare a leggermi il capitolo.
Va be', su Karna e Vlad posso sorvolare perché hanno fatto 5 secondi di fight.