MFP093
Chooser of the Slain
- Iscritto dal
- 30 Dic 2009
- Reazioni
- 125
Il mio punto rimane sulla possessione, o meglio, quella possessione. Jannu e Sumanai dovrebbero essere nerfati anche nella forza, come succede nel caso di Rin. Non ha senso che due morti di fame all'improvviso diventino dei cristi e lancino bombe atomiche perché "possessione".
Shirou per usare parte del se stesso Servant è finito imploso di spade, Sieg si è messo il cuore di Sumanai senza problemi.
Per il rank EX ci siamo capiti.
Per Jack lo so come funziona, in Strange Fake ce n'è un altra versione. Semplicemente mi basta il design che ha per non riuscire a prenderla seriamente, oltre ad essere infantile di suo. Anche se è basata su un concetto che ha senso non diventa automaticamente un buon personaggio.
Shirou per usare parte del se stesso Servant è finito imploso di spade, Sieg si è messo il cuore di Sumanai senza problemi.
Per il rank EX ci siamo capiti.
Per Jack lo so come funziona, in Strange Fake ce n'è un altra versione. Semplicemente mi basta il design che ha per non riuscire a prenderla seriamente, oltre ad essere infantile di suo. Anche se è basata su un concetto che ha senso non diventa automaticamente un buon personaggio.

Svelato il mistero