TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
La doppiatrice di Taiga si conferma davvero perfetta, quella di Saber invece già non convinceva dall'anteprima, men che meno dopo averla ascoltata in maniera approfondita.

Ho iniziato HF visto che ormai mi mancava solo quella come route, in 3 giorni, più la puntata di oggi too much senpai sul serio :asd:.

Taiga e Shinji 10/10.

Riconfermo quello che ho detto sul primo episodio.

Kiritsugu non lo so, ho avuto una repulsione istantanea, ma penso che ci devo fare l'orecchio.

Comunque la visione di questo ep è andata meglio dello scorso, già ho registrato le voci e suonano meglio, anche se a volte stanno proprio fuori con la frase in vocalità, praticamente solo Taiga è stata perfetta, davvero stellare.

Saber, secondo me la voce ce l'ha per far bene, ma ha tirato fuori un timbro freddo e stoico completamente diverso dall'originale, deve farla più aggrazziante.

Sakura un po' meglio delle piccole battute sentite precedentemente, ma pure lei a volte parte la frase fredda, steccata e schietta, che mal si addice al carattere di Sakura, esitante e schivo.

Senpai intensifies.

Quest'anno è diventato uno stress con i sub, non solo per questa serie :sad:
La gente ha impegni, prima dell'avvento dei simulcast molte serie finivano in stall.

L'attesa, anche di una settimana, non è poi tanto.

La gente ha impegni, prima dell'avvento dei simulcast molte serie finivano in stall.L'attesa, anche di una settimana, non è poi tanto.
Mi ero abituato troppo bene l'anno scorso :ahsisi:

Tòhsaka.

Kìritsugu.

PLS BASTA.

Taiga è perfetta.

Saber e Shirou sembrano starci.

Sakura waifu.

La doppiatrice di Taiga si conferma davvero perfetta, quella di Saber invece già non convinceva dall'anteprima, men che meno dopo averla ascoltata in maniera approfondita.Ho iniziato HF visto che ormai mi mancava solo quella come route, in 3 giorni, più la puntata di oggi too much senpai sul serio :asd:.
Benvenuto nel club anti-senpai :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vista la 01 di UBW in Ita.

Taiga si conferma perfetta, nulla da dire su di lei.

Shirou deve carburare un pochino ma ci sta.

Kiritsugu voglio sentirlo di nuovo, però di base mi è piaciuto.

Saber un po' troppo distante e fredda quando Lancer scappa e si "rilassa" un secondo era già molto meglio.

Sakura quando parla con Shirou rende già molto meglio rispetto allo 00.

Mi dice poco ad un primo ascolto. 14 di Apo, decisamente apprezzata la seconda parte dell'episodio.

Ho perso il conto sugli incantesimi di comando di Sieg e Shishigou, quest'ultimo se Ruler ne cede uno dovrebbe tornare a due giusto?

Mi son pure scordato quanti ne abbia la stessa Ruler :asd:, figata però la convocazione di Mordred.
Still waiting for Lurix

era decisamente indecente in certe parti il comparto tecnico :asd:

Mi dice poco ad un primo ascolto. 14 di Apo, decisamente apprezzata la seconda parte dell'episodio.
Ho perso il conto sugli incantesimi di comando di Sieg e Shishigou, quest'ultimo se Ruler ne cede uno dovrebbe tornare a due giusto?

Mi son pure scordato quanti ne abbia la stessa Ruler :asd:, figata però la convocazione di Mordred.
Still waiting for Lurix

era decisamente indecente in certe parti il comparto tecnico :asd:
Ye.

28, due per servant.

AIMER me gusta.

Non bellissima, la parte centrale perde un po', ma la finale è fantastica.

I bombers.

DLl7jHOUMAEjJjf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aggiungo pure io a questo magnifico topic, anche se sono ancora un novizio nei confronti del nasuverse e ho cominciato ad avvincarmi a questo mondo solo di recente grazie a Radoom e i suoi consigli su come approciare la saga di Fate.

Per ora ho appena finito la fate route di /stay night (la novel) e iniziato Kara no Kyoukai (anime), stasera procedo con la UBW route :predicatore:

Welcome :stema:

UBW magari dopo che hai finito la route ti puoi vedere l'anime che merita :stema:

Comunque signori trailer eng di HF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro