TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Fate è famosissimo qui in occidente, non mi stupirei se alzasse le vendite di VITA. Non portarlo equivarrebbe a darsi la zappa sui piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente Fate però non è una nuova Ip :rickds:

Ora arriva davvero Albe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque Fate non potrà mai essere un gioco che attira gli utenti :none:

Sarebbe un gioco di nicchia,che comunque non farebbe vendere tante Vita in più,ne farebbe numeroni di vendite singolarmente di vendite,poi calcolando le spese di traduzione che ci dovrebbe essere (più di 50 ore di dialoghi) anche solo in Inglese (altro punto a sfavore delle vendite,il fatto che arriverebbe solo in inglese e visto il genere ne ridurrebbe ancora di più le vendite),per le SH non ne varrebbe assolutamente la pena :none:

Voglio dire un Phoenix Wright o Hotel Dusk può arrivare in occidente,Fate,Clannad ecc... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bisogna però dire che qui molto dipende da una release americana, se arriva da loro poi basterebbe trovare un publisher volenteroso per farlo arrivare qua: il più è trovarlo, dato proprio il genere. Poi vabbè, ci ricamo su perché sarebbe un sogno, adoro le opere di Nasu e mi piacerebbe giocarne almeno una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bisogna però dire che qui molto dipende da una release americana, se arriva da loro poi basterebbe trovare un publisher volenteroso per farlo arrivare qua: il più è trovarlo, dato proprio il genere. Poi vabbè, ci ricamo su perché sarebbe un sogno, adoro le opere di Nasu e mi piacerebbe giocarne almeno una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tanto non ci sarebbe il bisogno do un publisher per farlo arrivare qui :sasa:

Il gioco anche arrivando rimarrebbe in inglese,la Vita è region-free,visto il genere di nicchia quindi gli acquirenti pal lo prenderebberrò tranquillamente in qualche modo dai siti import :sasa:

Poi non credere che anche per me non si un sogno (appunto) sognare un futuro utopistico in cui arrivano le VS anche tradotte in tutte le lingue,ma è appunto solo un sogno e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per giocare le VS bisogna per forza ripiegare sulle traduzioni dei fan :sasa:

Anche tu se vuoi giocarne qualcuna dovrai per forza ripiegare sulle patch di traduzione :sasa:

Oppure prenderti un DS e giocarti roba come Phoenix Wright,Time Hollow,Hotel Dusk o 999 :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti titoli in lista, anche se non so quando li recupererò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

A dire il vero qualche VN è arrivata in USA, ad esempio Hakuouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè se Realta Nua arriva in occidente sicuramente sarà in versione USA ma la PSV è region free quindi godo :wave:

Con tutta la roba di Fate che sta arrivando in occidente non mi meraviglierei per nulla se lo portassero veramente :sasa: poi visto che è la prima traduzione ufficiale ha ancora più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In caso contrario io ho già pronti forconi e tizzoni ardenti :leon: qualcuno si unisce a me? :morris82:

A dire il vero qualche VN è arrivata in USA, ad esempio Hakuouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè se Realta Nua arriva in occidente sicuramente sarà in versione USA ma la PSV è region free quindi godo :wave:

Con tutta la roba di Fate che sta arrivando in occidente non mi meraviglierei per nulla se lo portassero veramente :sasa: poi visto che è la prima traduzione ufficiale ha ancora più senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In caso contrario io ho già pronti forconi e tizzoni ardenti :leon: qualcuno si unisce a me? :morris82:
Sempre pronto. :mah:

Tanto non ci sarebbe il bisogno do un publisher per farlo arrivare qui :sasa:Il gioco anche arrivando rimarrebbe in inglese,la Vita è region-free,visto il genere di nicchia quindi gli acquirenti pal lo prenderebberrò tranquillamente in qualche modo dai siti import :sasa:

Poi non credere che anche per me non si un sogno (appunto) sognare un futuro utopistico in cui arrivano le VS anche tradotte in tutte le lingue,ma è appunto solo un sogno e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per giocare le VS bisogna per forza ripiegare sulle traduzioni dei fan :sasa:

Anche tu se vuoi giocarne qualcuna dovrai per forza ripiegare sulle patch di traduzione :sasa:

Oppure prenderti un DS e giocarti roba come Phoenix Wright,Time Hollow,Hotel Dusk o 999 :stema:
Dai, c'è pur sempre qualche traduzione legale, poche ma ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte per pc, ma sinceramente non vedo perché una console dovrebbe essere migliore per leggere/ascoltare.

Considerato che Fate su PS2 non è uscito dal Giappone mi chiedo quante speranze ci sono che possa arrivare su PSVita.

Ormai ho visto tanti bei giochi su PSP/DS non uscire dal Giappone che se vedo 'visual novel' non ho nemmeno una singola speranza.

Tant'è che 999 e Phoenix Wright hanno elementi misti per aver spinto le case a portarli fuori e fra l'altro Phoenix Wright ha avuto un successone come serie, per me del tutto meritato perché sa divertire ed ha casi interessanti.

999 vabbè, è uno fra i miei giochi preferiti per DS sia per la storia che per gli enigmi, ho detto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hakuoki è un otome game, diciamo che è una biforcazione dalla Visual Novel più classica (che di solito ha uno stile bishoujo). Lì hai una ragazza protagonista e tanti maschi che ti circolano attorno.

Ultima modifica:
Hakuoki è un otome game, diciamo che è una biforcazione dalla Visual Novel più classica (che di solito ha uno stile bishoujo). Lì hai una ragazza protagonista e tanti maschi che ti circolano attorno.
Che siano otome o harem/bishoujo game sono comunque visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LA VN di Stay Night su PS2 non è mai uscita dal giappone perchè in occidente la serie ancora non aveva successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif invece il porting PSP del picchiaduro nato su PS2 (molto più recente della VN) è uscito in occidente, download only ma è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ellamadonna, ora la sparo ma secondo me con loro Shirou potrebbe diventare sopportabile. :morris82:

manga annunciato da Star :

FATE ZERO

di Type Moon

Febbraio 2013

13x18, sovraccoperta, b/n, solo fumetteria

FateZero1.jpg

Prequel di Fate/Stay Night, Fate/Zero narra gli eventi avvenuti durante la quarta guerra per il Sacro Graal. Protagonista è Kiritsugu Emiya (padre adottivo di Shiro) al tempo un mercenario, assoldato dalla famiglie Einzbern per ottenere la sacra reliquia. Al suo fianco nello scontro ci saranno la giovane Irisviel e il suo servant, Saber.

mi risulta che il manga di FSN non fosse eccelso,chissà questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi risulta che il manga di FSN non fosse eccelso,chissà questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sicuramente sarà meglio del manga di Stay Night, difficile fare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sarà buono, ma credo rimarrà comunque migliore l'anime :stema:

Sicuramente sarà meglio del manga di Stay Night, difficile fare peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sarà buono, ma credo rimarrà comunque migliore l'anime :stema:
Oddio, ma come adattamento è peggio il manga rispetto l'anime? :morris82:

Oddio, ma come adattamento è peggio il manga rispetto l'anime? :morris82:
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Stay Night è tra i peggiori manga che tu possa trovare editi in italia :rickds:

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, specialmente i disegni in certe fasi :morristend:
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse Stay Night è tra i peggiori manga che tu possa trovare editi in italia :rickds:
Oddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Prego per Fate/Zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro