TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho provato a cercare la versione BD l'altro giorno ma pare non ci sia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non vorrei sbagliarmi ma credo che i Fate upperanno la versione BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mah, non credo proprio. E comunque e' l'unico ad avere una motivazione "nobile" (Kiritsugu a parte, anche se la sua e' quasi un'utopia). Abbiamo:
- Kotomine che all'inizio non e' nemmeno interessato al Graal (ma dopo si sa come va a finire);

- il master di assassin che e' uno psicopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;

- i master di rider e lancer che sono solo in cerca di fama;
Quindi, dire che Kariya puntasse su un tornaconto non e' proprio corretto...
Mi ha dato quell'impressione nell'anime, poi non ho letto la novel di Zero quindi la versione più approfondita del personaggio non la so. Penso che il suo desiderio di salvar Sakura derivi dal fatto che lui ha sempre amato Aoi e quindi vuole salvare la figlia per esser l'eroe di Aoi, non a caso

quando moure Tokiomi e Aoi pensa sia colpa sua, va in crisi.

Riguardo Kiritsugu, puoi togliere anche il quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sua è pura utopia infatti

sarei curioso di cosa immaginasse sarebbe successo dopo.
Poteva puntare un pò più in basso e pensar a qualcosa che avrebbe diminuito i conflitti.

Mi ha dato quell'impressione nell'anime, poi non ho letto la novel di Zero quindi la versione più approfondita del personaggio non la so. Penso che il suo desiderio di salvar Sakura derivi dal fatto che lui ha sempre amato Aoi e quindi vuole salvare la figlia per esser l'eroe di Aoi, non a caso

quando moure Tokiomi e Aoi pensa sia colpa sua, va in crisi.

Riguardo Kiritsugu, puoi togliere anche il quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sua è pura utopia infatti

sarei curioso di cosa immaginasse sarebbe successo dopo.
Poteva puntare un pò più in basso e pensar a qualcosa che avrebbe diminuito i conflitti.

Manco io ho letto la novel :kep88:

Anyway, lui amava Aoi, sia Rin che Sakura gli erano molto affezionate. Ha agito per puro amore, semplicemente. E ridotto in quello stato (vita accorciata, vermi che ti divorano anima e corpo) anche se fosse riuscito a salvare Sakura dalle grinfie del nonnino, non avrebbe mai avuto futuro né con Aoi e né con le loro figlie. E questo lo sapeva benissimo. Ha dato tutto e ricevuto nulla, ma

gli è bastato rivedere Sakura in salute per poter morire col sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei sbagliarmi ma credo che i Fate upperanno la versione BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pensate, la tradurremo pure in italiano! :travello3:

Fonte: Fate/Subs Graphic Admin

Mi sto leggendo la novel in inglese ho letto i primi 2 capitoli che sono del tutto identici(tranne ovviamente alcuni dettagli soprattutto sui pensieri dei protagonisti alla serie animata)anche proprio nell'ordine dell'episodio,nel passaggio da una scena all'altra e nei dialoghi,insomma tutto super fedele.....pian piano voglio finirla poi vi dico!

Abbiamo un pezzo grosso dei Fate Subs tra noi *__* :ave:
Abbiate fede e tutto sarà rellato.

Scherzo è un piacere essere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quale ordine ne consigliate la visione?

Non so se partire da Zero seguendo l'ordine cronologico o partire da stay night evitando il rischio di rovinarla.

Un po' come Star Wars la cui trilogia uscita dopo distrugge l'intero plot "dell'originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quale ordine ne consigliate la visione?Non so se partire da Zero seguendo l'ordine cronologico o partire da stay night evitando il rischio di rovinarla.

Un po' come Star Wars la cui trilogia uscita dopo distrugge l'intero plot "dell'originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho visto prima Zero, però forse ti consiglio di partire da stay night, almeno quella migliore te la spari dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parti da SN, guarda Unlimited Blade Works e per ultimo Zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quale ordine ne consigliate la visione?Non so se partire da Zero seguendo l'ordine cronologico o partire da stay night evitando il rischio di rovinarla.

Meglio tenere il meglio per ultimo, SN, UBW e poi Zero

Fate/Stay Night, Unlimited Blade Works e per ultimo Fate Zero :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh visto che siete tutti d'accordo parto da Stay Night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro