- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Io ho provato a cercare la versione BD l'altro giorno ma pare non ci sia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha dato quell'impressione nell'anime, poi non ho letto la novel di Zero quindi la versione più approfondita del personaggio non la so. Penso che il suo desiderio di salvar Sakura derivi dal fatto che lui ha sempre amato Aoi e quindi vuole salvare la figlia per esser l'eroe di Aoi, non a casoMah, non credo proprio. E comunque e' l'unico ad avere una motivazione "nobile" (Kiritsugu a parte, anche se la sua e' quasi un'utopia). Abbiamo:
Quindi, dire che Kariya puntasse su un tornaconto non e' proprio corretto...- Kotomine che all'inizio non e' nemmeno interessato al Graal (ma dopo si sa come va a finire);
- il master di assassin che e' uno psicopatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;
- i master di rider e lancer che sono solo in cerca di fama;
Mi ha dato quell'impressione nell'anime, poi non ho letto la novel di Zero quindi la versione più approfondita del personaggio non la so. Penso che il suo desiderio di salvar Sakura derivi dal fatto che lui ha sempre amato Aoi e quindi vuole salvare la figlia per esser l'eroe di Aoi, non a caso
quando moure Tokiomi e Aoi pensa sia colpa sua, va in crisi.
Riguardo Kiritsugu, puoi togliere anche il quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sua è pura utopia infatti
Poteva puntare un pò più in basso e pensar a qualcosa che avrebbe diminuito i conflitti.sarei curioso di cosa immaginasse sarebbe successo dopo.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che i Fate upperanno la versione BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Abbiamo un pezzo grosso dei Fate Subs tra noi *__* :ave:Pensate, la tradurremo pure in italiano! :travello3:
Fonte: Fate/Subs Graphic Admin
Abbiate fede e tutto sarà rellato.Abbiamo un pezzo grosso dei Fate Subs tra noi *__* :ave:
Non vale registrarsi oggi per farmi smentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif*coff* :wush:
io ho visto prima Zero, però forse ti consiglio di partire da stay night, almeno quella migliore te la spari dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn quale ordine ne consigliate la visione?Non so se partire da Zero seguendo l'ordine cronologico o partire da stay night evitando il rischio di rovinarla.
Un po' come Star Wars la cui trilogia uscita dopo distrugge l'intero plot "dell'originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio tenere il meglio per ultimo, SN, UBW e poi ZeroIn quale ordine ne consigliate la visione?Non so se partire da Zero seguendo l'ordine cronologico o partire da stay night evitando il rischio di rovinarla.
Un po' come Star Wars la cui trilogia uscita dopo distrugge l'intero plot "dell'originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fate/Stay Night, Unlimited Blade Works e per ultimo Fate Zero :sasa:In quale ordine ne consigliate la visione?Non so se partire da Zero seguendo l'ordine cronologico o partire da stay night evitando il rischio di rovinarla.
ehm :morristend:Fate/Stay Night, Unlimited Fantasy Worlk e per ultimo Fate Zero :sasa: