TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se io personalmente dico che lo Zero andrebbe visto dopo questo che stanno trasmettendo, visto che nello Zero anche se prequel alcune cose le danno per scontato che tu le sappia, in generale in Fate che stanno trasmettendo ci si potrebbe bruciare certe cose e personaggi, però buh, vedete voi come fare :rickds:
L'importante è che vedendo prima Fate/zero e poi questo non compaiano personaggi nuovi a caso che pensavo che tu conosci e già e che il finale non sia inventato, giusto?

non c'entra un kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
vista la seconda...le battaglie sono fatte troppo bene, sono una goduria per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo i primi 2 episodi, quindi dal prossimo si torna al classico 24 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie! Per quanti episodi? 12/13 o 24/25?

Yorokobe, shounen e Behsehcar wubwub.

Pronti a droppare la nuke.

RSIaHkw.png

Sono riuscita finalmente a vedere su VVIIID il prologo e gli episodi finora caricati, direi che c'è un NOTEVOLE salto di qualità non solo dalla precedente serie dell'altro studio, ma anche dallo stesso Zero. Mi sta piacendo molto, spero che in Italia esca poi anche doppiato. Cavolo, non mi ricordavo Archer così figo!

Ragazzi, Sakura è troppo bbona.

ibtAfqM3Mj0cIm.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro