TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come immaginavo la 07 tanta tanta tanta roba

ricapitolazione veloce, opening, inquadratura della luna dalle scale del tempio <3 semplicemente poesia della quiete, e poi botte, fendenti tagliano l'aria per congiungere nel suono della scintilla, ovviamente un fronte non ci basta, perché questo è UBW mica un anime da quaquaraqua, e allora ci diamo botte anche dalla distanza con archer e caster, è incredibile come ogni personaggio sia ben definito e ineluttabile alla sua volontà, (assassin mi ha ricordato molto lancer di zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) spiegazioni, patti, trattative e altre botte, ending e poi shirou e seiba fanno i pucciosi, tutti soli soletti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ah e ovviamente i combattimenti sono iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ah e rin sogna il passato del suo archerino archeruccio :kep88: UNLIMITED BLADE WORKS :nfox:
Come ultima cosa vorrei dire che guardare questo anime è stupendo, è semplicemente bello! So già che mi mancherà quando finirà :tragic:

Miglior episodio fino ad ora.

TSUBAME GAESHI!!!
fTY2cAw.gif
fTY2cAw.gif
fTY2cAw.gif

E pure Archer e Alaya.

O era la Root, bho uguale.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti preoccupare Sakura, HF sta per arrivare.

1yrPSbQ.jpg

HoICXPJ.jpg

Rotta la maglietta.

la 08 è densa di scenette sfiziose, praticamente è una puntata per fare gif XD

tumblr_nftdkar6oV1r3rdh2o3_500.gif

tumblr_nftorjo46H1rtd87po1_500.gif

tumblr_nftoii3EYM1qi6b5eo1_500.gif

Kirei sempre un passo avanti a tutti.

Si scopre dell'omosessualità di Shirou

tumblr_ng7948NdVN1rfx7ouo1_1280.jpg

Ma Rin non demorde e spera nella bisessualità

tumblr_ng6jftw5WQ1s5mgubo1_500.gif

Chiaro, non è una yaoista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque volevo porvi una domanda che mi attanaglia da tempo, magari voi giocatori di novel potete aiutarmi nella comprensione.

Non aprire se non si è visto fate/zero, alto contenuto SPOILER, ALERT!

Perché Kirei si fa tutore di Rin? Insomma ammazza il padre, e orchestra la morte cerebrale della madre, ed ora che ci penso non l'ho vista in stay/night... cioè quello che voglio sapere è quale motivazione l'ha spinto a restare al "fianco" di Rin :morristend:

Aoi è morta prima di stay night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kirei ha un grande senso del dovere, quindi aiuta Rin come è naturale che sia

Fate_SN_Anime Actually , 1st season-ending story to broadcast on December 27 ( 12 episodes / broadcast 13 episodes) , as well as the 0 - episode 1 episode , delivered in 1 hour SP broadcasting ! #ufotable
nhafpi.jpg

Non sono a conoscenza del budget degli ufo, ma credo ci avrebbero potuto fare 10 ospedali. Tanta Roba. Troppa Roba.

tumblr_ngj3mdASkp1qz64n4o1_400.gif

Rin lancia frecciatine :pffs:

tumblr_ngj817pIKi1tugdt2o1_500.png

E cosa combinerà mai una ragazza tutta sola di notte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tumblr_ngj9gumG151tg56d0o1_500.gif

Kirei ha un grande senso del dovere, quindi aiuta Rin come è naturale che sia

Ma cosa :rickds:

Kotomine semplicemente ha un grande senso del Troll, e non è una battuta.

Senmetsu.

foxVxYq.png
RlLFIyE.png

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro ho scoperto solo poco fa che devono riprendere Strange Fake. Se lo ridanno a Narita, HYPE!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa :rickds:

Kotomine semplicemente ha un grande senso del Troll, e non è una battuta.
Rejoice!

Anche la 10 era perfetta, ormai Ufotable sta superando le mie migliori previsioni quando si tratta di animare le battaglie.

Per non parlare della scena in cui il professore/assassino Kozuki si toglie gli occhiali ed ha uno sguardo truce. Perfetta.

Non capisco soltanto l'aura verde attorno a Shirou, ricordo che nella novel il processo di materializzazione delle spade prendeva un po' di tempo perché lui immaginava non solo la loro forma ma cercava di dar loro un senso compiuto. Qui sembra quasi che ha visto le spade di Archer, gli sono piaciute e le ha copiate (in effetti accadeva quello nel percorso di Fate con la Excalibur).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro