- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 7,056
Come immaginavo la 07 tanta tanta tanta roba
Come ultima cosa vorrei dire che guardare questo anime è stupendo, è semplicemente bello! So già che mi mancherà quando finirà :tragic:
ricapitolazione veloce, opening, inquadratura della luna dalle scale del tempio <3 semplicemente poesia della quiete, e poi botte, fendenti tagliano l'aria per congiungere nel suono della scintilla, ovviamente un fronte non ci basta, perché questo è UBW mica un anime da quaquaraqua, e allora ci diamo botte anche dalla distanza con archer e caster, è incredibile come ogni personaggio sia ben definito e ineluttabile alla sua volontà, (assassin mi ha ricordato molto lancer di zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) spiegazioni, patti, trattative e altre botte, ending e poi shirou e seiba fanno i pucciosi, tutti soli soletti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ah e ovviamente i combattimenti sono iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ah e rin sogna il passato del suo archerino archeruccio :kep88: UNLIMITED BLADE WORKS :nfox: