TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non hai visto l'opera migliore di Nasu, il sudoku è l'unica via.

Oh, complimenti allora. E insomma cos'è che hai visto/letto/giocato?Non discriminare stupidamente KnK e corri a guardare tutti i film che ti stai perdendo tante belle cose.
Ho giocato Tsukihime e Fate Stay Night con tutte le route in quest'ultimo. Ho giocato tutto quello che è arrivato in commercio almeno Usa, roba come Fate/Extra, che 'nsomma non che mi sia piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Visto praticamente tutto quello uscito marcato Type-Moon tranne la nuova serie Fate e appunto i vari KnK. La fissa m'è passata negli ultimi due anni, però prima o poi recupererò sicuramente quello che mi manca. Diciamo che mi sono disintossicato dalla Type-Moon attualmente.

Ho appena visto di essere diventato il boss di 'sto posto, working on it.

tumblr_mm2we69CnI1rurbh7o1_500.gif

Ho giocato Tsukihime e Fate Stay Night con tutte le route in quest'ultimo. Ho giocato tutto quello che è arrivato in commercio almeno Usa, roba come Fate/Extra, che 'nsomma non che mi sia piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Visto praticamente tutto quello uscito marcato Type-Moon tranne la nuova serie Fate e appunto i vari KnK. La fissa m'è passata negli ultimi due anni, però prima o poi recupererò sicuramente quello che mi manca. Diciamo che mi sono disintossicato dalla Type-Moon attualmente.
Uhm ok. CCC l'hai fatto? Sappi che se non ti è piaciuto non ti piace il vero Fate.

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm ok. CCC l'hai fatto? Sappi che se non ti è piaciuto non ti piace il vero Fate.
Nope, ho fatto solo il primo Extra, mi aveva fatto talmente schifo a causa della ripetitività di ogni cosa (dungeon/scenari/mob/etc) che mi son ripromesso di non prendere il seguito, per quanto buono possa essere :sad2:

Mi sa che è da quel momento che m'è scemato l'amore per la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TM General :ivan:

Buon lavoro Boss!!!

Finita la Fate Route. Interminabile... ho fatto tutti i tiger dojo, ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Carina la route se non fosse che Shirou non ha mai una strategia per le mani... i brainstorm sono praticamente inutili.

Comunque Seiba in ginocchio davanti a lui è stato troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg my waifu... ma ad ogni bad/dead end ho goduto.

Menzione speciale per la scenetta del giorno 12 "Brave leader Hungryheart" spiegazioni dell'apparato digestivo a Fatechef e Saber-rage per mancanza di cibo, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bravo bravo, lavora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

così almeno ci capirò qualcosa di tutto sto bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimissimo lavoro complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ufficializzo e indicizzo

Gran lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto apprezzati i commenti tra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo emmepieffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungerei anche qualche accenno a Kaleid liner, canon o meno che sia. Poi se vuoi ti passo delle chart sulle stats/potenza dei personaggi, anche se possono risultare spoiler.

Radoom scusa, chi è la tua waifu?

Sono anch'io d'accordo ad usare un topic unico sul Nasuverse, è talmente vasto che è giusto affrontarlo nella sua completezza invece che da una serie all'altra.

Aggiungerei giusto due parole su Tsuki no Sango (Coral of the Moon) che è un altro progetto interessante anche se breve. Ufotable l'ha animato in sei minuti, che secondo me sono pochi per racchiudere un'opera sulla quarantina di pagine.

http://typemoon.wikia.com/wiki/Tsuki_no_Sango

Kohaku Best Type-Moon? Io dico Akiha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho notato che manca l'anime di Tsukihime, ma credo proprio che quell'anime non esista nemmeno. :pffs:

Ultima modifica:
Bravo emmepieffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiungerei anche qualche accenno a Kaleid liner, canon o meno che sia. Poi se vuoi ti passo delle chart sulle stats/potenza dei personaggi, anche se possono risultare spoiler.
A questo punto ci mettiamo anche il Prototype e facciamo festa :dajee: 10 min di goduria.

Radoom scusa, chi è la tua waifu?
A dir la verità nessuna, tuttavia ci si affeziona a Seiba con la Fate route, come fai a non volerle bene dopo tutto ciò che ha fatto. :tragic:

nel caso specifico mi riferivo al bj di Seiba a Shirou, del tutto inappropriato per il re dei cavalieri :mah:
Comunque se proprio devo trovare quella che mi piace di più direi Ayako Mitsuzuri, adoro le sportive con personalità e forza d'animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto ci mettiamo anche il Prototype e facciamo festa :dajee: 10 min di goduria.
Che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dir la verità nessuna, tuttavia ci si affeziona a Seiba con la Fate route, come fai a non volerle bene dopo tutto ciò che ha fatto. :tragic:
nel caso specifico mi riferivo al bj di Seiba a Shirou, del tutto inappropriato per il re dei cavalieri :mah:
Comunque se proprio devo trovare quella che mi piace di più direi Ayako Mitsuzuri, adoro le sportive con personalità e forza d'animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vabbe, nessun problema allora.

Che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il discorso sulle stat e personaggi non è male, perché non credo che si veda mai 'sta roba per chi ususfruisce della sola versione animata, vengono a malapena accennate le varie classi dei noble phantasm e le abilità di classe, ergo sarebbe un bel supplemento per chi volesse, certo uno spoiler per chi volesse farsi la visual novel invero... bha...

Grazi a tutti! (y)

Aggiungerei anche qualche accenno a Kaleid liner, canon o meno che sia.
Dimmi che hai delle motivazioni serie. :gio:

Poi se vuoi ti passo delle chart sulle stats/potenza dei personaggi, anche se possono risultare spoiler.
La power chart o le stat dei Servant? In entrambi casi è roba che non centrerebbe nulla con l'OP, è giusto faggotteria per chi è già dentro il Nasuverse.

Al massimo potrei mettere l'immagine con tutti i collegamenti dei personaggi che hanno tra di loro, ma sinceramente eviterei di andare ad appesantire il post.

Aggiungerei giusto due parole su Tsuki no Sango (Coral of the Moon) che è un altro progetto interessante anche se breve. Ufotable l'ha animato in sei minuti, che secondo me sono pochi per racchiudere un'opera sulla quarantina di pagine.http://typemoon.wikia.com/wiki/Tsuki_no_Sango
Ho voluto mettere giusto le opere più essenziali, più qualche adattamento-alternativa ai giochi, se no avrei dovuto dedicare una parte anche a Notes. Per quelle non presenti ho messo a posta la chart, che oltre a fare da guida ti fa da panorama su tutte le opere T-M. Roba come Tsuki no Sango preferisco lasciarla a chi già sa il fatto suo.

Kohaku Best Type-Moon? Io dico Akiha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ancora una lunga strada davanti a te. :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
sto iniziando fate/zero, ieri sera mi sono visto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sto iniziando fate/zero, ieri sera mi sono visto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Lo Zero è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif buona visione.

Iniziata la UBW route :leon: subito finito in tiger dojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se propendere per Rin o Seiba... visto che ci sono 2 finali... boh vediamo come mi gira la prima run poi la seconda mi leggo la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto scaricando i film di KnK, vediamo se mi prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro