Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato Tsukihime e Fate Stay Night con tutte le route in quest'ultimo. Ho giocato tutto quello che è arrivato in commercio almeno Usa, roba come Fate/Extra, che 'nsomma non che mi sia piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifOh, complimenti allora. E insomma cos'è che hai visto/letto/giocato?Non discriminare stupidamente KnK e corri a guardare tutti i film che ti stai perdendo tante belle cose.
Uhm ok. CCC l'hai fatto? Sappi che se non ti è piaciuto non ti piace il vero Fate.Ho giocato Tsukihime e Fate Stay Night con tutte le route in quest'ultimo. Ho giocato tutto quello che è arrivato in commercio almeno Usa, roba come Fate/Extra, che 'nsomma non che mi sia piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Visto praticamente tutto quello uscito marcato Type-Moon tranne la nuova serie Fate e appunto i vari KnK. La fissa m'è passata negli ultimi due anni, però prima o poi recupererò sicuramente quello che mi manca. Diciamo che mi sono disintossicato dalla Type-Moon attualmente.
Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena visto di essere diventato il boss di 'sto posto, working on it.
![]()
Nope, ho fatto solo il primo Extra, mi aveva fatto talmente schifo a causa della ripetitività di ogni cosa (dungeon/scenari/mob/etc) che mi son ripromesso di non prendere il seguito, per quanto buono possa essere :sad2:Uhm ok. CCC l'hai fatto? Sappi che se non ti è piaciuto non ti piace il vero Fate.
bravo bravo, lavora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena visto di essere diventato il boss di 'sto posto, working on it.
![]()
A questo punto ci mettiamo anche il Prototype e facciamo festaBravo emmepieffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiungerei anche qualche accenno a Kaleid liner, canon o meno che sia. Poi se vuoi ti passo delle chart sulle stats/potenza dei personaggi, anche se possono risultare spoiler.
A dir la verità nessuna, tuttavia ci si affeziona a Seiba con la Fate route, come fai a non volerle bene dopo tutto ciò che ha fatto. :tragic:Radoom scusa, chi è la tua waifu?
Che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto ci mettiamo anche il Prototype e facciamo festa10 min di goduria.
Ah vabbe, nessun problema allora.A dir la verità nessuna, tuttavia ci si affeziona a Seiba con la Fate route, come fai a non volerle bene dopo tutto ciò che ha fatto. :tragic:
Comunque se proprio devo trovare quella che mi piace di più direi Ayako Mitsuzuri, adoro le sportive con personalità e forza d'animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel caso specifico mi riferivo al bj di Seiba a Shirou, del tutto inappropriato per il re dei cavalieri :mah:
Nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimmi che hai delle motivazioni serie. :gio:Aggiungerei anche qualche accenno a Kaleid liner, canon o meno che sia.
La power chart o le stat dei Servant? In entrambi casi è roba che non centrerebbe nulla con l'OP, è giusto faggotteria per chi è già dentro il Nasuverse.Poi se vuoi ti passo delle chart sulle stats/potenza dei personaggi, anche se possono risultare spoiler.
Ho voluto mettere giusto le opere più essenziali, più qualche adattamento-alternativa ai giochi, se no avrei dovuto dedicare una parte anche a Notes. Per quelle non presenti ho messo a posta la chart, che oltre a fare da guida ti fa da panorama su tutte le opere T-M. Roba come Tsuki no Sango preferisco lasciarla a chi già sa il fatto suo.Aggiungerei giusto due parole su Tsuki no Sango (Coral of the Moon) che è un altro progetto interessante anche se breve. Ufotable l'ha animato in sei minuti, che secondo me sono pochi per racchiudere un'opera sulla quarantina di pagine.http://typemoon.wikia.com/wiki/Tsuki_no_Sango
Hai ancora una lunga strada davanti a te. :gio:Kohaku Best Type-Moon? Io dico Akiha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo Zero è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif buona visione.sto iniziando fate/zero, ieri sera mi sono visto il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif