TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dimmi che hai delle motivazioni serie. :gio:
Loli yuri e altre che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La power chart o le stat dei Servant? In entrambi casi è roba che non centrerebbe nulla con l'OP, è giusto faggotteria per chi è già dentro il Nasuverse.Al massimo potrei mettere l'immagine con tutti i collegamenti dei personaggi che hanno tra di loro, ma sinceramente eviterei di andare ad appesantire il post.
Entrambe. Well è uguale, giusto perchè fanno figo.

Hai ancora una lunga strada davanti a te. :gio:
Ma io non ho mai detto una cosa simile.

Comunque il titolo mi sembra un po' ripetitivo.

Che poi ora che ci penso un topic di Kara lo abbiamo già :morristend:

Non chiedermi di unirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio se lo tolgo dal titolo?

Nha, lascialo se puoi.

Ho sbagliato il quote, dicevo a Kratos.

O magari... ti ho anticipato... :gio:

Ma dite che l'anime di UBW seguira qualche modifica o sarà col finale del film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Loli yuri e altre che non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrambe. Well è uguale, giusto perchè fanno figo.

ci possiamo fermare al loli yuri :nfox:

Ma dite che l'anime di UBW seguira qualche modifica o sarà col finale del film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me qualcosa la modificheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A rimettermi in pari con tutta sta roba una vita non basterà, sigh

Al momento sono impegnato con Tsukihime e quando avrò finito (cioè mai ) mi butterò su fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi spezzare tra due vn, quando finisci Tsukihime potresti vederti i film di KnK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arigatou MFP-Sensei :sasa:

'sta ost è stupenda, mette un allegria portentosa.

[video=youtube;NwCij-qiO98]

Ultima modifica da un moderatore:
ogni episodio di f/0 è più bello di quello prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e mi è quasi scena una lacrima per rider :morristend: il migliore :tragic:

- - - Aggiornato - - -

altre 2 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1.

spero che non tutti i lancer siano sfigati come quelli di zero e st //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2.ma rin va a vedere gli allenamenti al mattino per quale motivo ??

per shiro o sakura ??

ogni episodio di f/0 è più bello di quello prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gife mi è quasi scena una lacrima per rider :morristend: il migliore :tragic:
L'episodio 23 per me rimane l'apice di tutta la serie, anche se ufo ha cannato la parte di Berserker:

Lo scontro tra Gil e Alessandro rimane impresso nella mia anima tutt'ora, raggiunte vette di rara altezza, l'epitome dell'Epico. Me lo sarò visto almeno una 50ina di volte.
hCmo62w.gif

altre 2 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1.

spero che non tutti i lancer siano sfigati come quelli di zero e st //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2.ma rin va a vedere gli allenamenti al mattino per quale motivo ??

per shiro o sakura ??
1) Che Lancer sarebbero se non avessero "Luck: E"?

2) Entrambi.

Bhe io possiedo una sorta di Golden Rule, quindi non mi lamento troppo.

:morristend:

PS: Cover del box di UBW (che contiene la novel "Garden of Babylon" scritta da Nasu).

LO SA, LO SA! STA FACENDO DI TUTTO PER COSTRINGERMI A COMPRARE IL BOX, ANCHE SE NON ME LO POSSO PERMETTERE. FERMATELO!
ub7XTCa.gif

ibp2lA7mTsCkN3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro