Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimi

FATE/STAY NIGHT: UNLIMITED BLADE WORKS 2 DAL 08/04 alle 18:00 - OGNI MERCOLEDÌ IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE
IN ESCLUSIVA GRATIS SU VVVVID
Come qualità audio siamo sotto Zero, purtroppo mancano i brani d'accompagnamento di Kajiura, già immagino quanto sarebbero stati devastanti dei remix musicali fatti da lei di The Promised Sword, Emiya o Church on the Hill.Appena finito l'episodio 13.Magnificenza. Anche se i disegnatori hanno cannato qualcosa nei visi. Non come ai tempi con lo Zero ma comunque c'è sempre qualcosa che ogni tanto sbavano.
Regia, effettistica ed animazioni eccezionali come al solito.
L'ost funge da accompagnatore e lascia all'abilità dei bravissimi doppiatori il resto, non che mi dispiaccia così ma siamo un livello sotto allo Zero ad esempio, da notare un piccolo sbalzo vuoto nell'audio al minuto 11:06 (versione horrible), forse dipeso da un taglio di pubblicità nel mezzo della puntata, per cui non lo attribuirei direttamente alla produzione.
Madonna la OP e l'ED.
Aspettare una settimana... non ce la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
TsundeRin <3
Una sola cosa non mi ha convinto al 100%: mi è parso che Archer volesse proteggere Shirou e Rin piuttosto che tradirli. Non ho avuto la stessa sensazione di tradimento che nella novel. Però, si capisce benissimo il momento in cui ha deciso di tradire Rin, esattamente qual è stata la frase che l'ha spinto a voltarle le spalle.
Effettivamente si percepisce abbastanza, l'intento era quello di trasmettere molto tramite i disegni e varie scelte registiche ma non mi è parso molto efficace sinceramente. Ma tanto il meglio deve ancora venire.Una sola cosa non mi ha convinto al 100%: mi è parso che Archer volesse proteggere Shirou e Rin piuttosto che tradirli. Non ho avuto la stessa sensazione di tradimento che nella novel. Però, si capisce benissimo il momento in cui ha deciso di tradire Rin, esattamente qual è stata la frase che l'ha spinto a voltarle le spalle.