- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,935
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ciò che ti aspetti:
![]()
- - - Aggiornato - - -
Lacrimo sangue.
Sasaki Saviour of France.
Dimentica... dimentica tutto.Dopo aver finito la serie originale Fate/Stay Night, ho iniziato a guardare Fate/Zero. Tutto su un altro livello, come animazioni, ma anche storia.Finalmente una guerra combattuta in modo strategico, senza protagonisti idioti e frignoni.
C'è una cosa che non mi torna però, com'è possibile che in Stay Night
Saber non riconosca Illya?
E com'è possibile che Illya non dica a Shirou che lei è la figlia di Kiritsugu?
wtf, ma se hanno mischiato 3 route insieme... come fai a dire che è fedele...Comunque non mi sembrava così indecente la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, il protagonista era piuttosto fastidioso, ma nel complesso c'erano parecchie cose salvabili.A me piaceva molto fino
Poi è diventata un pò una palla, ed ho trovato la parte contro Caster la meno riuscita. Però dai, nel finale si riprende.alla morte di Archer.
Mi sembra che sia stato anche molto fedele alla light novel, ad esclusione delle 2 parti hentai con Saber, di cui una completamente rimossa, ed una riadattata in modo no-sense.
Quindi a sto punto mi viene da pensare che il difetto della prima serie, ed il motivo per cui vi fa tanto schifo, sia il modo in cui hanno caratterizzato il protagonista, perché per il resto penso siano stati fedeli con il materiale originale.
Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif