TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bello il filmato, non ho ben capito com'è strutturato il gioco visti i mille servarnt, ma pare interessante.

Cos'è tutta questa agilità in Gil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ciò che ti aspetti:
0OIAoxo.png

- - - Aggiornato - - -

Lacrimo sangue.

Sasaki Saviour of France.

Sarebbe?

Dopo aver finito la serie originale Fate/Stay Night, ho iniziato a guardare Fate/Zero. Tutto su un altro livello, come animazioni, ma anche storia.

Finalmente una guerra combattuta in modo strategico, senza protagonisti idioti e frignoni.

C'è una cosa che non mi torna però, com'è possibile che in Stay Night

Saber non riconosca Illya?

E com'è possibile che Illya non dica a Shirou che lei è la figlia di Kiritsugu?

Perché Zero è stato scritto dopo.

L'UBW di Ufo è stato riadattato per risolvere queste cose.

Lo Stay Night fatto da Deen te lo saresti dovuto risparmiare ed andare direttamente allo Zero + UBW.

Dopo aver finito la serie originale Fate/Stay Night, ho iniziato a guardare Fate/Zero. Tutto su un altro livello, come animazioni, ma anche storia.Finalmente una guerra combattuta in modo strategico, senza protagonisti idioti e frignoni.

C'è una cosa che non mi torna però, com'è possibile che in Stay Night

Saber non riconosca Illya?

E com'è possibile che Illya non dica a Shirou che lei è la figlia di Kiritsugu?
Dimentica... dimentica tutto.

Per completezza son voluto partire dal principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo lo Zero mi guarderò UBW sicuramente. Comunque non so se avrei apprezzato così tanto lo Zero, senza la base che mi ha dato la serie Deen.

Ma quindi anche l'originale visual novel presenta le stesse incongruenze con lo Zero?

La storia è quella, quindi sì. Lo Zero è stato usato anche per tappare alcuni buchi della trama dello stay night (vedi evocazione di Saber/Avalon).

Ci sono cose che si ricollegano allo Zero comunque (o meglio, che poi sono state usate per creare lo Zero) che vengono spiegate solo in UBW ed HF. In particolare HF.

Comunque non mi sembrava così indecente la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, il protagonista era piuttosto fastidioso, ma nel complesso c'erano parecchie cose salvabili.

A me piaceva molto fino

alla morte di Archer.
Poi è diventata un pò una palla, ed ho trovato la parte contro Caster la meno riuscita. Però dai, nel finale si riprende.

Mi sembra che sia stato anche molto fedele alla light novel, ad esclusione delle 2 parti hentai con Saber, di cui una completamente rimossa, ed una riadattata in modo no-sense.

Quindi a sto punto mi viene da pensare che il difetto della prima serie, ed il motivo per cui vi fa tanto schifo, sia il modo in cui hanno caratterizzato il protagonista, perché per il resto penso siano stati fedeli con il materiale originale.

Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi sembrava così indecente la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ok, il protagonista era piuttosto fastidioso, ma nel complesso c'erano parecchie cose salvabili.A me piaceva molto fino

alla morte di Archer.
Poi è diventata un pò una palla, ed ho trovato la parte contro Caster la meno riuscita. Però dai, nel finale si riprende.

Mi sembra che sia stato anche molto fedele alla light novel, ad esclusione delle 2 parti hentai con Saber, di cui una completamente rimossa, ed una riadattata in modo no-sense.

Quindi a sto punto mi viene da pensare che il difetto della prima serie, ed il motivo per cui vi fa tanto schifo, sia il modo in cui hanno caratterizzato il protagonista, perché per il resto penso siano stati fedeli con il materiale originale.

Illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wtf, ma se hanno mischiato 3 route insieme... come fai a dire che è fedele...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro